Nuova "piccola" Alfa (junior) - Postiamo tutto qui!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Allora, x ora mi sento di dire che escludo:

Milo...assurdo chiamare la makkina come il vincitore del grande fratello (non ditemi la venere di milo, xkè altrimenti potevan kiamarla venere direttamente!)

Ventura...logico collegamento con la simona ke tutti conosciamo

Mod...immaginatevi lo spot...New Alfa Mod...che non cambia molto da New Nissan Mode...

Enos...Alfa enos...Volkswagen Eos! se dobbiam copiar qualkosa dai tedeski...lasciamogli stare i nomi x piacere!

Fira...beh, se vogliam far capire proprio ke è una Fiat carrozzata...carrozziamo anke il nome!

Velvetta...misto tra i Velvet e la Jetta...


Boh...a questo punto opterei x furiosa...mah!
 
Più li leggo e più sono sconcertato.
Non ce n'è UNO e dico UNO che si avvicini alla decenza.
Alcuni addirittura sono veramente ridicoli.

Velvetta... ma vi immaginate un'auto chiamata Velvetta...
Nevo... ma quegli ****** del marketing lo sanno che è il nome di una specie di malformazione della pelle???????

E' una vergogna.

Mi rifuto di votare per quelle schifezze.

Nel regolamento del concorso è comunque scritto che non sono obbligati ad usare uno dei nomi vincitori come nome definitivo della 955...
Speriamo...
 
Spero vivamente per loro che sia una burla. :nod)

Stanno di nuovo sbagliando strada e dal fallimento non ci si salva per sempre... :sarcastic)
 
Leggendo questi nomi ho avuto potenti conati di vomito!! :ahsisi) :vomito) ... cmq l'Alfa si è sempre riservata d scegliere il nome... x gli affari suoi! Quindi n dispererei perchè sinceramene n c'è, tra questi, un nome verosimile da mettere su un Alfa! :OK)
 
questi nomi sono orribili...il bello è che nemmeno un pesce lo chiamerei cosi!!!! :sic)
sono proprio brutti!!!!
e poi devo ancora capire il senso di questo concorso...sarebbe stato più utile fare un sito come quello della nuova 500 in cui si potessero esprimere le proprie idee su come vorremmo la junior!!!
 
petersolberg":qdmvf0v9 ha detto:
e poi devo ancora capire il senso di questo concorso...sarebbe stato più utile fare un sito come quello della nuova 500 in cui si potessero esprimere le proprie idee su come vorremmo la junior!!!
alfa non è nuova nel chiedere ai clienti di scegliere il nome delle proprie auto, successe ad esempio per la duetto!
concordo che sarebbe stato meglio chiedere consigli su come farla... anche se trovo degradante che una casa debba chiedere ai propri clienti cosa vogliono.....
 
Neuropean":15z9zzx3 ha detto:
Che vergogna...
:evil:
nomi da imitazione coreana
nessuna nobiltà o eleganza o relazione con la storia della ditta.

G.

qui siamo andati OLTRE... alcuni nomi sono persino offensivi imho. Come Nevo.

nè|vo
s.m.
TS med., malformazione tessutale o cutanea circoscritta, caratterizzata da alterazione congenita della pigmentazione o iperplasia dei vasi sanguigni

Insomma, per questa persona la Junior è un "tumore", un neo nell'accezione più pura del termine :?:

Meglio di Milo he!

mì|lo––mì|lo
conf.
TS scient., mola, simile a una mola: milofaringeo, miloioideo

mola1.jpg
questa Milo è meno Sandra e più Mola :clap)

E parliamo di Velvetta e Fira? :elio)

IO NON VOTO... Junior e basta! :OK)
 
Volevo commentarli uno per uno, ma sono talmente stupidi e astratti che non riesco nemmeno a farlo, semplicemente non hanno alcun senso logico, a parte quelli già commentati.

Ci manca solo "Lapo".
 
Mi correggo, quasi tutti hanno un senso compiuto, uno è una sigla di un'agenzia che riguarda l'agricoltura (Agea), poi c'è il nome di una frazione di un paese in provincia di Bologna (Sparvo), Enos è un nome di origine greca, l'onomastico cade proprio oggi, Fira è una coppa rugbystica, Nevo, come detto, un nome medico = neo, Solea, il genere di pesci cui appartiene la sogliola.

Spero di essere ignorante e di non sapere altri significati, o citazioni colte all'interno di quell'elenco, o che sia davvero una burla, fanno davvero pena, Junior alla fine della fiera ci stava tanto bene...
 
alk147":18eb7tbl ha detto:
...Enos è un nome di origine greca, l'onomastico cade proprio oggi...
Oggi cade l'onomastico per tutti i nomi che non hanno un santo patrono.
Oggi cade l'onomastico anche di nomi come "Kevin", "Ridge", o cose del genere... :asd)

Ma il direttore marketing di Alfa è sempre Sergio Cravero?
Sarebbe interessante mandargli una mail per complimentarsi delle ottime scelte...
 
Nomi assurdi , milo, ventura ... perchè non baudo bonolis ....fira= figa ? ... sparvo = sparrow ? ... meglio junior a stò punto ... non voterò questi insulsi nomi :KO)
 
:eek:hmamma) :eek:hmamma)

non ho parole.... non comprerò mai un Alfa (Sandra) Milo

(CIIIIIIIIIRO!!!! CIIIIIIRO MIODDIO CIIIIIIIIRO )

ma io dico.. ma chicca##o li ha proposti questi nomi ?? quelli del forum Audi? o quelli del forum BMW? giusto per prenderci per il culo ??

ma soprattutto... quelli del "marchetting" :asd) Alfa Romeo ma je la fanno ????


:KO) :KO)
 
:rotolo) ahuuahauhauahuahahauhauahau ommiodio sto ancora rotolando dal ridere :rotolo) no ma la cosa + divertente è che sti 12 geni del male che hanno cogitato nomi cosi idioti hanno anche vinto 6 spyder e 6 bici ahuauhauahuahuahauhauhaua

bah fan tutti sbocco spero se ne rendano conto e mantengano junior e finiscano il concorso solo per regalare il resto dei premi
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top