Nuova Jeep Renegade / 500X

Comunque ne stanno producendo un infinità...... Per lavoro vado spesso nello stabilimento di Melfi e i piazzali sono pieni.. Molte vengono preparate per essere mandate in negli USA, chissà se sono proprio uguali a quelle che restano in Italia........

Io domenica ho provato la 1.4TB 140cv e devo dire di essere rimasto molto soddisfatto. Linea molto riuscita ed accattivante, plancia accogliente, mi è sembrata abbastanza spaziosa e ha pure un bel baule. Il motore è pronto e ben reattivo, cambio ed assetto adeguati.
Credo che abbia tutti i numeri per dire la sua, si vede che FCA punta moltissimo su questo modello.

Dynamo è stato decisamente emozionante, spettacolo riuscitissimo. Questo è il marketing che serve (altro che restyling degli stemmi).

@squaletto: peccato non provino il 1.6 110cv, pur essendo la base di gamma molti clienti con l'intenzione di accontentarsi spendendo meno avrebbero qualche riferimento di questo propulsore Chrysler che manco io ho visto finora.

Stamattina ho visto una 500X rossa: non male come impatto estetico. Più grande però di quanto lasci intendere in foto anche se non è comunque grossa

:nod) :nod) vero...ho avuto la stessa impressione anch'io vedendola dal vivo.....me l'aspettavo piu' piccolina....

Re: R: Nuova Jeep Renegade / 500X

Questa mattina ho incrociato la 500x di un concessionario ferma al semaforo. Anch'io la immaginavo più piccola, molto bella davanti (sì le luci di posizione erano alogene ma si dimenticavano in fretta quando si vedevano i bei fari xenon), :) invece il posteriore un po' "inclinato" e con i fari grandi non mi ha fatto impazzire.. da vedere meglio comunque :OK)

le dimesioni sono piu o meno quelle della opel mokka ma la mokka pare piu goffa della fiat che invece a mio parere piu aggraziata nelle forme

su auto id febbraio c'è solo la renegade?? e su quello di marzo?
grz

Re: R: Nuova Jeep Renegade / 500X

squalettoge":1ucmjgjj ha detto:
le dimesioni sono piu o meno quelle della opel mokka ma la mokka pare piu goffa della fiat che invece a mio parere piu aggraziata nelle forme
Condivido, anche per me la mokka risulta goffa, un po' come la ix35.. penso sia per la linea di cintura un po' alta.. la 500x invece mi pare più equilibrata, tranne forse il posteriore.. ma comunque passabile

Squaletto,mi devi come minimo 7/8 cene :D che faticaccia :asd)

2hdz7yv.jpg
r22i6s.jpg

2zxvz8i.jpg
33my39l.jpg

29v0ao8.jpg
2eceowj.jpg

28cev4y.jpg
fucgn.jpg

sqkw2u.jpg
14boqvb.jpg

dvsn40.jpg
10cpx6d.jpg

Ordinata la Renegade TH qualche giorno fa. Tra un paio di mesi abbandonerò a malincuore la nasona :-(
Spero di trovarmi bene. Qualcun altro ha fatto il grande passo?

Grande tekno!!!!grazie!!!un'unica cosa....tra le rivali compare la mini paceman....sarà un errore.....o davvero la paceman è considerata una concorrente della renegade...???