Nuova GTV

Si, l'avevo pensato pure io ma dubitavo che shinji volesse passare alla opel .... ed infatti ho trovato qualche notiziucola sull'alfa GT cabrio che dovrebbe arrivare nel 2005 ... ma sinceramente come conferma non vi è traccia !!! (comunque cnfermo che è indicata com GTC o meglio HPC )l'astra turbo da 240 cv)
 
eba00369481f00000025.jpg

eba00369481f00000024.jpg

e questa?
 
dalle descrizioni dovrebbe essere una cosa del genere...ma se è così molto meglio la futura spider !!! (non che non sia bella ,,, anzi !!!)
 
son daccordo con te, ma è la differenza di prezzo che la fa da padrona.. c'è anche il caso che ti sparino 10.000,00€ in più per la GTV Spider nuova
 
Shynji":22iq57yf ha detto:
io ho gia fatto una scielta per la prossima macchina.... V6 :elio)
Ehheehheheheheh, siamo in due... :OK)
Io direi che bisogna aspettare e valutare..su:
-nuova 147GTA
-nuova gtv
-versione cattiva della GT

Insomma prezzo permettendo una di queste tre potrebbe essere la prossima auto, però purtroppo la 147GTA chissà quando esce...magari fra un'annetto circa o più, la gtv verso il 2006 e la GT cattiva chissà se la faranno! :shrug03)
Oltre al classico V6 3.0 o 3.2 o 3.5 che uscirà io sono curioso di vedere se veramente uscirà il 2.2JTS turbo uniair da 300 cavalli!!! :yep)
Quest'ultimo sarebbe uno spettacolo.. :quote)
 
147nos":21uwhpsf ha detto:
Shynji":21uwhpsf ha detto:
io ho gia fatto una scielta per la prossima macchina.... V6 :elio)
Ehheehheheheheh, siamo in due... :OK)
Io direi che bisogna aspettare e valutare..su:
-nuova 147GTA
-nuova gtv
-versione cattiva della GT

Insomma prezzo permettendo una di queste tre potrebbe essere la prossima auto, però purtroppo la 147GTA chissà quando esce...magari fra un'annetto circa o più, la gtv verso il 2006 e la GT cattiva chissà se la faranno! :shrug03)
Oltre al classico V6 3.0 o 3.2 o 3.5 che uscirà io sono curioso di vedere se veramente uscirà il 2.2JTS turbo uniair da 300 cavalli!!! :yep)
Quest'ultimo sarebbe uno spettacolo.. :quote)

se la gtv è quella in foto... nn avrei dubbi :sbav) :sbav)
 
Quoto Giakomì...se la GTV è derivata dalla Brera non avrò dubbi... :nod)

E me la dovrò sparare diesel in quanto è molto probabile che debba andare a lavorare distante da casa quindi ho bisogno di un diesel...
Speriamo nel 3.0 da 250 cv che poi dovrebbero mettere anche sulla 157/8-Giulietta...
 
della nuova gtv non mi convince il frontale nel senso che è troppo squadrato e massiccio,comunque nel complesso molto bella!!! :OK)
 
[O.T. on]
Chissà se questa volta hanno messo la trazione, per un coupé, nella posizione giusta... :sarcastic)
[O.T. off]

Vediamo le trazioni :
- Sicuramente TA, anche se si vorrebbe una TP.
- Prossimamene la TI... Speriamo già al primo lancio della macchina...
 
ragazzi io ho deciso di tenermi il mio piccolo 105cv (che a breve diventeranno 125cv) per passare a gennaio/febbraio 2006 o alla GT 2.4mjet se lo fanno oppure alla nuova GTV...ma sarà 4 posti ? o solo 2 ?
Ovviamente se nel prossimo anno la benzina tornerà du valori accettabili 0.95/1€ prendo il 3.2 V6 (o un 2.0)

Cmq la nuova GTV fa pauraaaa molto simile alla brera.

Andrea
 
awe":2khd2ewy ha detto:
Ovviamente se nel prossimo anno la benzina tornerà du valori accettabili 0.95/1€

Farebbe piacere anche a me, ma non ci spererei troppo.... :ka) è davvero difficle che scenda così tanto...
 
Io se mi faccio 140km arrivo in svizzera e la gia la pago 0.91 :D solo che è un pelo scomodo :asd). La speranza e l'ultima a morire :D (i italia il 70% è di tasse quindi in realtà costerebbe soltanto 0.40€)
 
Top