Nuova Golf VI attesa nel 2008 [FOTO]

Tigre 147":44bajjeh ha detto:
Snupy":44bajjeh ha detto:
Parliamo della golf considerandola sempre punto di riferimento o d'arrivo ma questo valeva parecchi anni fa , quando il sogno di ogni ragazzo dai 20 ai 30 era il golf gti e chi era golfista faceva parte di un'elite , ora il golf è diventato quello che in germania è da anni, un' utilitaria...

Caxxo, 25.000€ per una utilitaria... dove andremo a finire!? :sarcastic)

esattamente dove ci troviamo e cioè :cesso)
 
soloalfa":1zdgrm7e ha detto:
@simo:penso sia l'auto di cn quindi escono già così

@ivan:non hanno soddisfatto le attese in senso assoluto,cioè si aspettavano di fare meglio della golf IV,ma ne hanno vendute eccome tanto che è leader in europa e in italia (tranne qualche mese)

Infatti, non ha atteso le aspettative.
E questo cosa vuol dire? ...che la gente comincia a capire...per fortuna...e poi, dai, basta guardarla bene...
 
soloalfa":ocoubb2n ha detto:
@simo:penso sia l'auto di cn quindi escono già così

nn è la sua...basta guardare qualke pagina prima :OK)

sarei pronto a scommettere ke il sottopara della GTD postata da cn è il sottopara di una GTI verniciato dal proprietario solo in parte per avere l'effetto dell'astrattore simil auto da corsa
 
Il posteriore di quella GTD è stato modificato da un utente del G5C.
Ha montato il sottopara della GTI facendo verniciare la parte superiore. E' venuto un bel lavoro :nod) ma chiaramente non è originale.
 
massmo_it_it":31jz9abi ha detto:
simo__87":31jz9abi ha detto:
sitouh2.png


questa è la versione individual con para anteriore in tna, cerchi dimantati e para post in tina a metà

bellissimi i cerchi! :OK)
 
TwiNSparK88":p5596qb2 ha detto:
Il posteriore di quella GTD è stato modificato da un utente del G5C.
Ha montato il sottopara della GTI facendo verniciare la parte superiore. E' venuto un bel lavoro :nod) ma chiaramente non è originale.

come immaginavo :nod)
 
Novità sull'uscita della golf VI:

http://www.autoblog.it/post/10736/docum ... mi-modelli

un estratto:

Codice:
Sullo stesso documento si comunica poi che la Golf VI sarà negli showroom europei entro e non oltre il mese di marzo 2009, quindi sei mesi dopo la presentazione ufficiale che avverrà a Parigi a settembre. Ricordiamo che il presidente Winterkorn rimandò il debutto inizialmente previsto per Ginevra a marzo, non avendo gradito la linea dell’auto. Lo sbarco in Nordamerica è fissato per l’inizio del 2010.
 
Quella dell'articolo è identica all'attuale praticamente!Meno male che dovevano dare una svolta rispetto alla V! :shrug03)
 
Saturno147":3b1d69kj ha detto:
la piu bella delle golf e' ancora la IV secondo me...

IMHO la linea di cintura era un po' troppo bassa per esprimere solidità.... Del resto avevano stirato la 3 alzando la seduta e il risultato non era stato dei migliori.... soprattutto in termini di handling con quelle sospensioni morbide e lo sterzo meno diretto della 3 per facilitare la guida urbana.
 
dallas140cv":110zf3yb ha detto:
Saturno147":110zf3yb ha detto:
la piu bella delle golf e' ancora la IV secondo me...

IMHO la linea di cintura era un po' troppo bassa per esprimere solidità.... Del resto avevano stirato la 3 alzando la seduta e il risultato non era stato dei migliori.... soprattutto in termini di handling con quelle sospensioni morbide e lo sterzo meno diretto della 3 per facilitare la guida urbana.
come comportamento stradale non lo so,quindi non posso esprimere un giudizio,pero la golf iv era meglio rifinita... :nod) ,la golf V invece mi da senso di piu robustezza....
 
X chi ha 4ruote di Gennaio...beh, se la dovessero far così...preferisco 100 volte la Bravo.
Cmq a parte tutto...ora come ora se dovessi scegliere vado tranquillamente e senza ripensamenti a prendermi una Bravo.
Io ho 2 miei amici in compagnia, rispettivamente con Bravo e Golf V e quello che si è pentito dell'acquisto è quello con la Golf :shrug03)
 
daxi87":2b6vtu61 ha detto:
X chi ha 4ruote di Gennaio...beh, se la dovessero far così...preferisco 100 volte la Bravo.
Cmq a parte tutto...ora come ora se dovessi scegliere vado tranquillamente e senza ripensamenti a prendermi una Bravo.
Io ho 2 miei amici in compagnia, rispettivamente con Bravo e Golf V e quello che si è pentito dell'acquisto è quello con la Golf :shrug03)

Pentito di che?
Che versioni hanno? :)
 
Quello con la Bravo ha la 1.4 se non sbaglio 95 cv (l'unico errore che ha fatto xkè consuma un botto) dynamic, mentre la Golf sempre 1.4, non so quanti cv Comfortline.

Quello della Golf si è pentito perchè come molti l'ha presa x il "nome", ma alla fine l'ha pagata molto di + (oltre 2000 euro) non ha riscontrato queste grandi differenze, anzi oltre ad esser + bella la Bravo è anche meglio rifinita, e se non sbaglio ha + dotazioni di serie.
 
Top