Nuova Golf VI attesa nel 2008 [FOTO]

simo__87":33876wd2 ha detto:
soloalfa":33876wd2 ha detto:
Data di lancio:Estate 2008 in Germania

pensare che la 147 è uscita che c'era ancora la IV e che andrà in pensione quando la VI sarà già in commercio da ormai un anno mi fa ridere :asd)

:OK) :OK) :OK)
 
Aspetto di vederne una dal vivo, possibilmente una GTI.

Ho avuto 3 Golf (tutte II^ serie), son passato ad Alfa solo perche' in quel periodo la 147 dava 10:0 alla Golf IV.

All'epoca (fine 2001) allo stesso prezzo della mia 147 la dotazione della Golf era scarsissima.

La grande pecca della IV^serie e' la mancanza di personalizzazione della versione spinta.

La GTi restava abbastanza anonima, la stessa R32 non e' confrontabile con la linea della GTA......... :ka)

Nella serie V siamo andati ancora peggio sulle versioni base, fredde e anonime come non mai.

Ma almeno sulla GTI i ritocchi si son fatti vedere e a mio avviso hanno portato a vistosi miglioramenti.
A me insomma piace, belli i cerchi e le girglie all'anteriore, grintosa. :nod)

Comunque sia ci si fara' l'occhio come sulle altre versioni, anche se per la V^ serie mi ci e' voluto un bel po' e sotto sotto forse non l'ho ancora digerita.

Se penso che la mia l'ho ordinata con i 16", adesso se vedo una 147 che non ha i 17" mi giro dall'altra parte....... :asd)

Rimpiango i "bei tempi" della II^ e III^ serie, bellissime (IMHO) le versioni GTI.....

La 20 years edition nera era stupenda, gran motore e cambio spettacolare....... :nod)

All'epoca le proposte Alfa non le guardavo nemmeno :asd)


Comunque sia vendera', ha oramai un pubblico abbastanza fedele che attribuisce al nome "Golf" un sinonimo di qualita' ed affidabilita'.
Cosa che dalla mia esperienza personale si e' dimostrato tutt'altro che vero.......... :nod)
 
la prima cosa (e forse l'unica perchè non l'ho mai valutata in modo approfondito) che mi fa storcere il naso della Golf V è il fascione nero sotto il para posteriore, se prendi un colore chiaro è un pugno nell'occhio.

Almeno la nuova bravo ha questo fascione nero di plastica dietro raccordato come linea, ed è più sopportabile. ma la golf no..
 
yugs":1lu687iu ha detto:
la prima cosa (e forse l'unica perchè non l'ho mai valutata in modo approfondito) che mi fa storcere il naso della Golf V è il fascione nero sotto il para posteriore, se prendi un colore chiaro è un pugno nell'occhio.

Almeno la nuova bravo ha questo fascione nero di plastica dietro raccordato come linea, ed è più sopportabile. ma la golf no..

Infatti è orrendo speriamo che almeno nella nuova riescano ad armonizzarlo...

Invidio ai golfisti solo il suddetto fascione e le fasce nere davanti e di lato perchè proteggono l'auto delle botte in parcheggio,ma per il resto del tempo non si possono guardare... :lol:
 
Il solito cesso Volkswater...tutte uguali, anonime, senza personalità e carattere...che tristezza...poi si lamentano delle vendite in forte calo...per forza, sfornano sempre la stessa minestra da anni!
 
yugs":22umva5m ha detto:
la prima cosa (e forse l'unica perchè non l'ho mai valutata in modo approfondito) che mi fa storcere il naso della Golf V è il fascione nero sotto il para posteriore, se prendi un colore chiaro è un pugno nell'occhio.

Almeno la nuova bravo ha questo fascione nero di plastica dietro raccordato come linea, ed è più sopportabile. ma la golf no..

Beh negli allestimenti + sportivi, che sicuramente sono quelli che avresti valutato, il para è in tinta. Non è cmq difficile sostituire il para originale con uno GTI o GTD. C'è addirittura chi vernicia il plasticone...
 
IVAN":m7frue63 ha detto:
Il solito cesso Volkswater...tutte uguali, anonime, senza personalità e carattere...che tristezza...poi si lamentano delle vendite in forte calo...per forza, sfornano sempre la stessa minestra da anni!

Ma stai parlando della Golf? :asd)
 
pyro":21agrj7a ha detto:
IVAN":21agrj7a ha detto:
Il solito cesso Volkswater...tutte uguali, anonime, senza personalità e carattere...che tristezza...poi si lamentano delle vendite in forte calo...per forza, sfornano sempre la stessa minestra da anni!

Ma stai parlando della Golf? :asd)


Come hai fatto a indovinare :confusbig) Sei un mago! :?:
 
IVAN":1u7rjb4b ha detto:
pyro":1u7rjb4b ha detto:
IVAN":1u7rjb4b ha detto:
Il solito cesso Volkswater...tutte uguali, anonime, senza personalità e carattere...che tristezza...poi si lamentano delle vendite in forte calo...per forza, sfornano sempre la stessa minestra da anni!

Ma stai parlando della Golf? :asd)


Come hai fatto a indovinare :confusbig) Sei un mago! :?:

Ero ironico innanzitutto (con la domanda).
Invece con lo smile, intendevo che le parole da te scritte sono ESCLUSIVAMENTE un tuo parere e NON rispecchiano nemmeno lontanamente la realtà! :shrug03)

Perchè non so dove le hai viste le golf tutte uguali, senza personalità e carattere, le vendite in calo, la stessa minestra!! :shrug03)
 
cn73":2f1y0cvx ha detto:
yugs":2f1y0cvx ha detto:
la prima cosa (e forse l'unica perchè non l'ho mai valutata in modo approfondito) che mi fa storcere il naso della Golf V è il fascione nero sotto il para posteriore, se prendi un colore chiaro è un pugno nell'occhio.

Almeno la nuova bravo ha questo fascione nero di plastica dietro raccordato come linea, ed è più sopportabile. ma la golf no..

Beh negli allestimenti + sportivi, che sicuramente sono quelli che avresti valutato, il para è in tinta. Non è cmq difficile sostituire il para originale con uno GTI o GTD. C'è addirittura chi vernicia il plasticone...

ma sei sicuro ke sia in tinta sulle versioni sportive R32 a parte?....ho visto in giro GTI, GT e GTD con plasticone in bella vista....l'unica differenza ke ho notato è ke quello della GTI ha una scanalatura ke lo rende "più accattivante"

cmq quoto yugs...è un vero proprio pugno nell'occhio, se prendessi una golf la prima cosa ke fare il giorno dopo averla comprata sarebbe portarla dal carrozza a far verniciare quel sottopara
 
ho controllato....come avevo detto ne GTI ne GT/GTD hanno il sottopara in tinta... :ka)

gtifs8.jpg


gtwn6.jpg


però sulla pagina principale della golf sul sito internet VW compare così....i sottopara sono magicamente in tinta :asd)

sitouh2.png
 
Questo succede in tutti i siti ufficiali, ti fanno vedere le cose migliori di quello che sono veramente!
 
Nelle GTI /GTD non è tutto in plasticazza...l'effetto pannolone è limitato...resta una strisciolina... e gli scarichi son a vista.

sottopara_gti_2_106.jpg


Purtroppo la mia Gt Sport ha il pannolone (che cmq costa 70 euro e ti salva molte volte, la mia è già stata beccata in un posteggio).
 
cn73":3qsjq8qg ha detto:
Nelle GTI /GTD non è tutto in plasticazza...l'effetto pannolone è limitato...resta una strisciolina... e gli scarichi son a vista.

sottopara_gti_2_106.jpg


Purtroppo la mia Gt Sport ha il pannolone (che cmq costa 70 euro e ti salva molte volte, la mia è già stata beccata in un posteggio).

ma sei sicuro con sia una personalizzazione del proprietario? io in giro ho visto un sacco di GT/GTD con il plasticone...e quelle ke nn l'avevano, montavano il sottopara della GTI verniciato (ovviamente personalizzato dal proprietario)

forse si tratta di una cosa molto recente perchè la GT/GTD quando sono uscite erano così:

volkswagen-golf-v-gt-tdi-170.jpg


vw_golf_gt_03.jpg


1241290.jpg


568874860.jpg
 
pyro":1u9akv24 ha detto:
IVAN":1u9akv24 ha detto:
pyro":1u9akv24 ha detto:
IVAN":1u9akv24 ha detto:
Il solito cesso Volkswater...tutte uguali, anonime, senza personalità e carattere...che tristezza...poi si lamentano delle vendite in forte calo...per forza, sfornano sempre la stessa minestra da anni!

Ma stai parlando della Golf? :asd)


Come hai fatto a indovinare :confusbig) Sei un mago! :?:

Ero ironico innanzitutto (con la domanda).
Invece con lo smile, intendevo che le parole da te scritte sono ESCLUSIVAMENTE un tuo parere e NON rispecchiano nemmeno lontanamente la realtà! :shrug03)

Perchè non so dove le hai viste le golf tutte uguali, senza personalità e carattere, le vendite in calo, la stessa minestra!! :shrug03)


...non dirmi che il progetto/stile è rivoluzionario?!? E' vergognoso a mio parere...e le vendite non hanno soddisfatto le attese...
 
Parliamo della golf considerandola sempre punto di riferimento o d'arrivo ma questo valeva parecchi anni fa , quando il sogno di ogni ragazzo dai 20 ai 30 era il golf gti e chi era golfista faceva parte di un'elite , ora il golf è diventato quello che in germania è da anni, un utilitaria , ha una linea che accontenta tutti quindi anonima, buona qualità ma non ottima , interni non troppo ricercati .
Ho capito questo quando ero andato alla presentazione della golf v , mi sono seduto dentro e ho visto quel portaoggetti nella plancia con serrandina in plastica come sulla uno o punto ... mi è crollato il mito :?:
Le vendite attuali , notevoli come bravo e focus , confermano questo , ci sarebbe da discutere se il golf è " sceso" a livello bravo-fiat o bravo-fiat è "salito" a livello golf , x me è sceso il golf
Vedrò con la golf VI, ma le premesse - linea esterna - non sono buone .
 
Snupy":34yzw3ht ha detto:
Parliamo della golf considerandola sempre punto di riferimento o d'arrivo ma questo valeva parecchi anni fa , quando il sogno di ogni ragazzo dai 20 ai 30 era il golf gti e chi era golfista faceva parte di un'elite , ora il golf è diventato quello che in germania è da anni, un' utilitaria...

Caxxo, 25.000€ per una utilitaria... dove andremo a finire!? :sarcastic)
 
Top