Nuova Giulietta - prime info ufficiali pag. 19

cuoresportivo86":19xbzuqd ha detto:
Ma questi cerchi, che troviamo su MiTo e 8C, qui son da 17? Perchè se è cosi, su Giulietta rendono molto meglio, sembrano belli grandi.

Il bianco comunque sembra perlato, stupendo :hail) :hail)

Il culetto mi fa impazzire sempre piu con i fari accesi :love) :love)


alfagiuliettaginevra201.jpg


chi riesce a postare il video che si vede dietro!?
 
Beh...

devo dire che la bianca allestita così fa molta figura non è male...però la mia paura è che in versioni più "umane" tipo quella rossa con i cerchi più piccoli l'auto non faccia così effetto...già l'assetto è falsato e in realtà sarà molto più alta, poi se ci aggiungi anche cerchi più piccoli e magari dal disegno che non gradisco ho paura che questa macchina in realtà non mi dica niente...

Comunque dalle foto posso dare già un mio primo parere:

-gli interni non sono male, escluso il volante, ma il disegno del cruscotto lo fa sembrare tremendamente alto, è praticamente un muro...
-questa macchina, così come Mito, sembra mangiare i cerchi...cioè anche se da 17 sembrano molto più piccoli...
-la zona ruota posteriore è tremendamente pesante, troppa lamiera e disegno non fluido...
-il muso sembra grintoso anche se mi riservo la visione dal vivo per dare il giudizio finale...
-il posteriore è ottimo...
-l'interno mi riservo la vista dal vivo per il giudizio finale...

Insomma...queste foto mi hanno un pò rasserenato nel senso che la vettura non è poi così male, ma ci sono ancora molti punti da vedere meglio e da chiarire...soprattutto in chiave non solo estetica ma anche del cosa c'è sotto, visto anche le voci confermate di diverse magagne nel reparto sospensorio/telaio...

Comunque, come ho già detto, aspetto di vedere versioni più "umane" per giudicare questa vettura meglio...

Luca
 
Rax":oynmitrv ha detto:
si figurati..le macchine in esposizione ai saloni,
sono tutte con le sospensioni legate ;)

che vuoi dire?


Che qualche volta, ai saloni, sulla macchine in esposizione statica, si usa legare e tirare con delle cinghie da carico, le spire delle molle
per poter dare quell'effetto di abbassamento
;)
per intenderci fanno lavori di questo tipo ;)
126.jpg
 
Xanto.net":35fp43ct ha detto:
Rax":35fp43ct ha detto:
si figurati..le macchine in esposizione ai saloni,
sono tutte con le sospensioni legate ;)

che vuoi dire?


Che qualche volta, ai saloni, sulla macchine in esposizione statica, si usa legare e tirare con delle cinghie da carico, le spire delle molle
per poter dare quell'effetto di abbassamento
;)
per intenderci fanno lavori di questo tipo ;)
126.jpg



non si può usare sempre così? :asd) :asd) :asd)
 
Comincia a procurarti una dentiera nuova :D
Cmq,con l'assetto così basso,sta quasi male (non mi son mai piaciute le auto con le ruote infossate nei parafanghi..)
 
cuoresportivo86":dmhfodu1 ha detto:
Notare che la freccia è tutta nuova e sbaglio ma ha 3 led ? Sul navigatore invece sembra sia possibile visualizzare anche la velocità in digitale....(come su Audi che le visualizza sul trip)

Bellissima in quella foto, il posteriore con i fari accesi :nod) :nod)

Eh noooo, di nuovo lo stemma del Q.V. fatto in quel modo orribile!!! :( :( :( :( :(
 
.....ci sono delle foto degli interni,dove sembra che la seduta dei sedili posteriori, sia più alta dei sedili anteriori..??..solo un impressione???
 
Xanto.net":2e5lp01s ha detto:
Rax":2e5lp01s ha detto:
si figurati..le macchine in esposizione ai saloni,
sono tutte con le sospensioni legate ;)

che vuoi dire?


Che qualche volta, ai saloni, sulla macchine in esposizione statica, si usa legare e tirare con delle cinghie da carico, le spire delle molle
per poter dare quell'effetto di abbassamento
;)
per intenderci fanno lavori di questo tipo ;)
126.jpg

interessante,io pensavo avessero semplicemente delle molle ultra-mega corte
 
Molto bella :) Voglio vederla dal vivo.
Mi inizia a piacere anche l'interno, eccetto il volante e la portiera, che sembra completamente in plastica alla vista.
Nulla da dire per il resto, anche se i 18" sono veramente giusti giusti come dimensione, sopratutto considerando l'assetto che avrà di serie....
 
minkiux":13toyj8k ha detto:
Devo dire che questa immagine mi ha fatto ricredere sui fanali della Giulietta. Ora ho un giudizio più positivo :)
http://static.blogo.it/autoblog/stand-alfa-romeo-salone-di-ginevra-live-2010/big_StandAlfaRomeosalonediGinevraLive2010_24.jpg[/img[/quote]
Gia,anche a me le prime foto e le inquadrature inproponibili l'hanno fatta aparire goffa/brutta,qui si incominciano a vedre foto di qualita superiore e da angolazioni diverse. Cosi che in certe angolazioni sembra una Ferrari mentre in altre un catorcio peggio di Mito, dunque si fa obligatorio ispezionamento in prima persona!! :scratch)
 
Davvero bella in queste foto, io venerdì mi faccio una "scappata" a Ginevra in auto per vedere il salone e anche la Giulietta.
Volevo chiedere: secondo voi che misura hanno le gomme sui cerchi da 18 e sui cerchi da 17????
Quanti e quali disegni saranno disponibili da 18??
Grazie a tutti
 
tone":2i1irsu4 ha detto:
Davvero bella in queste foto, io venerdì mi faccio una "scappata" a Ginevra in auto per vedere il salone e anche la Giulietta.
Volevo chiedere: secondo voi che misura hanno le gomme sui cerchi da 18 e sui cerchi da 17????
Quanti e quali disegni saranno disponibili da 18??
Grazie a tutti

Per i 18" credo i classici 225/40 che montano Bravo e Delta
 
l'esterno è bello....ma l'interno mi sa di plasticaccia da panda....
e poi le portiere?????? :KO) :KO) :KO)
 
Vedendola e rivedendola, cercando di immedesimarmi nel cliente che non ne capisce un cavolo di sospensioni & co
mah vi dirò, ammettendo che mi faccia una buona impressione in salone, la comprerei.

Io credo che questa automobile non sia pensata per gli Alfisti nè per quelli che "un servo elettrico non sarà mai un'idroguida" o " l'e-q2 non sarà mai un torsen vero" o "preferisco gli sgneek del mio quadrilatero finto che il bi-link del doblò" quanto piuttosto per una clientela molto trasversale, che probabilmente non sa neanche come chiudere una curva col gas o la differenza alla guida fra TA e TP, senza insultare nessuno, imho sarà una vettura facile e divertente da guidare per tutti. ;)
Quanto ai prezzi, i listini sono da Golf ma io credo fermamente che passati i furori iniziali per una vettura attesissima,
non tarderanno ad arrivare scontistiche sostanziose e km0. ;) Certo bisognerà vedere quanto vende, ma non credo farà male
c'è un sacco di gente che puntava alla 147 poi ha visto che esce la nuova fra poco..

quello PER ME profondamente IMHO conta è.. OGGI, sapendo com'è fatta questa macchina ammettendo di prenderla al prezzo svendita della nasona (quindi tolto il fattore economico),la comprerei?! Io la mia risposta cel'ho ma non la dico per non influenzare nessuno, però mi piacerebbe che qualcuno si esprimesse in merito.
 
Dani_22":3illoqne ha detto:
quello PER ME profondamente IMHO conta è.. OGGI, sapendo com'è fatta questa macchina ammettendo di prenderla al prezzo svendita della nasona (quindi tolto il fattore economico),la comprerei?! Io la mia risposta cel'ho ma non la dico per non influenzare nessuno, però mi piacerebbe che qualcuno si esprimesse in merito.
se porto al concessionario la carrozzina e la dentiera di mia nonna, qualche risparmio in monete, e per finire la mia 147 che scricchiola anche da ferma, pensi che riuscirò a comprare la guillitta? :lingua)
 
Cervantes":3i4qy49j ha detto:
Dani_22":3i4qy49j ha detto:
quello PER ME profondamente IMHO conta è.. OGGI, sapendo com'è fatta questa macchina ammettendo di prenderla al prezzo svendita della nasona (quindi tolto il fattore economico),la comprerei?! Io la mia risposta cel'ho ma non la dico per non influenzare nessuno, però mi piacerebbe che qualcuno si esprimesse in merito.
se porto al concessionario la carrozzina e la dentiera di mia nonna, qualche risparmio in monete, e per finire la mia 147 che scricchiola anche da ferma, pensi che riuscirò a comprare la guillitta? :lingua)

dipende se la dentiera di tua nonna è d'oro oppure no :D
 
denny1977":1tpziycd ha detto:
Eh noooo, di nuovo lo stemma del Q.V. fatto in quel modo orribile!!! :( :( :( :( :(

Perchè? :sgrat)

Ste87Rim":1tpziycd ha detto:
p.s. l'Alfa deve fare l'Alfa non mi interessa assomigli alle Ferrari

Be certo, sicuramente preferisco trovare uno stile Alfa su un'alfa, ma in questo caso che è bello ma non grintoso grintoso (tipo 159), comunque ne vedo il lato positivo, o meglio lo interpreto in altro modo, tutto qui.

Il fatto è che pochi sanno che Alfa non deve somigliare a Ferrari in design, quindi penso che la maggior parte della gente lo vedrà come un qualcosa di buono "somigliare ad una Ferrari", perchè è un punto di riferimento in fatto di supersportive.

jjack":1tpziycd ha detto:
ma hanno le minigonne pero' queste presentate vero?
non son cosi' "di serie"

Mi pare solo la QV ;)

Luca C.":1tpziycd ha detto:
-questa macchina, così come Mito, sembra mangiare i cerchi...cioè anche se da 17 sembrano molto più piccoli...

Bah, a me invece sembra il contrario, cioè che i 17 già si vedono bene sotto la Giulietta, mentre su MiTo non sembra proprio grande il 17''.
 
Da autoblog:

L’Alfa Romeo del Centenario ha un solo compito, gravoso come un’impresa titanica: piacere. E vendere, per convincere così Sergio Marchionne ad attribuire il giusto rilievo al marchio. Con ancora nelle orecchie le parole di Harald Wester, la cui conferenza stampa si è conclusa solo pochi minuti fa, possiamo formulare un giudizio dopo mesi di indiscrezioni ed anni di ritardo - la Giulietta sarebbe dovuta uscire nel 2004. L’auto c’è. E’ ben disegnata, ha un’elevata qualità (percepita e “toccata”) e può finalmente disporre di una gamma motori ed accessori all’altezza delle pretese.
Il manager del Biscione ha poi sottolineato come “la Giulietta disponga del motore con la più alta potenza specifica mai sviluppato per Alfa Romeo”: la versione Quadrifoglio Verde, disponibile già dal debutto nelle concessionarie (8 maggio 2010, nda), verrà equipaggiata con il quattro cilindri 1750 da 235 cavalli che garantisce uno spunto 0-100 km/h in 6.8 secondi per una velocità massima di 242 km/h. La gamma motori dell’Alfa Romeo Giulietta comprenderà poi il 1.4 MultiAir da 170 cavalli ed il 1.4 T-Jet da 120, più i diesel JTDm 1.6 da 105 cavalli e 2.0 da 170.
Nello stand Alfa era poi presente la MiTo 1.4 MultiAir da 135 cavalli con la nuova trasmissione da TCT a doppia frizione e sei rapporti, abbinata al sistema Start&Stop che garantisce una riduzione dei consumi pari al 10%.


Ma possibile che non c'è proprio tessuto sulle portiere ? :sgrat) :sgrat) Spero sia alta qualità almeno tra plastiche e materiali vari........

Quel bianco è pazzesco :love) :love) :love) :love) :love)




























 
Top