Nuova Giulietta - prime info ufficiali pag. 19

cuoresportivo86":2yxqqp6w ha detto:
Desmochicco":2yxqqp6w ha detto:
dipende...

uno ripartisce la coppia sui 2 assi, l'eq2 ripartisce la coppia sul solo avantreno!

dipende dalla situazione dove si trova il veicolo

Perfetto; non vedo comunque una certa superiorità (in questa cosa) da parte di A3 e Golf. Poi spero anche io arrivi la trazione integrale col torsen su Giulietta.

Dani_22":2yxqqp6w ha detto:
"4motion" e "quattro" sono solo denominazioni commerciali,
per fartela semplice nei modelli a motore trasversale siano essi VW o Audi (golf, A3 ecc) montano un sistema con trasferimento di coppia al retrotreno di tipo Haldex mentre nei modelli con motore longitudinale ( A6) la coppia è trasferita al retrotreno con un Torsen.

Si lo so che parliamo di marketing, ma alla fine l'haldex di Audi è lo stesso di VW. Sta di fatto che non è una vera trazione integrale. Quella la troviamo da A4 in su.


Aggiungo: http://www.automobilismo.it/edisport/au ... troduzione



Dal link che ha postato CS sembrerebbe fatta bene. I freni a pinze fisse e alluminio, dischi da 305 e 330, campanatura e convergenza regolabili, handling ai vertici.... Che voi sappiate e' attendibile quel sito?
 
Chris Blackline":ejohjz1q ha detto:
Grazie delle foto :OK) molto belle quelle degli interni. :clap) Son stati generosi a fartele fotografare. :matto) :asd)
I colori però (degli interni) non mi piacciono... :baby)
Tutti sti grigi... :matto) Bhaaaa... :(
Non si sono viste Giulietta con interni in pelle Beige :matto) o magari rossi. :elio)
La MiTo alla presentazione era più colorata. ;)
Per fortuna che almeno per l'esterno hanno pensato al Rosso 8C... :OK) perchè bianca... :?:
Certo che quel Rosso (mela caramellata) come piace agli ammmericani... :asd) dovrebbe essere parecchio delicato. :scratch)
Intendo in caso di riverniciatura...chissà i costi. :?:

Volante... :D
Bhee...non è bellissimo lo scudo centrale... :matto) però la corona con la parte alta e bassa spugnose mi piace parecchio. :OK)
Missà che il volante in legno non lo si vedrà mai più... :mecry2) :mecry2) :mecry2)

Le leve fan proprio... :cesso)

I caratteri degli strumenti, mi pare tipo 159/Brera, non mi fan impazzire... :baby) preferivo quelli della 147. :clap)
Lancette comprese. :OK) Sopratutto i 2 piccolini di benza e acqua. ;)


Daiiii... :X) :X) :X) Ultimo giorno di attesa. :clap) :clap) :clap) Domani alle 19 sarò in concessionaria. :D :D :D
 
Gli interni sono da sbavo, peccato per quel frontale perchè proprio non riesco a mandarlo giù! Mi piacerebbe vederla di profilo con dei 17.
 
le levette di luci e tergicristallo mi sembrano tanto tanto simili a quelle della mia GPunto...
i pulsanti del blue&me invece sono proprio gli stessi, così come il blocchetto dove si inserisce la chiave.
cmq questa macchina è bella sia dentro sia fuori, pochi cazzi
 
homerj81":2cdrjj2x ha detto:
il blocchetto dove si inserisce la chiave... simili a quelle della mia GPunto...
Miiii... :?: non avevo ancora notato. :baby) Speravo facessero la chiave come sulla 159... :mecry)
 
Ma che è sto volante??? :?:
In che materiale sono sti inserti??...dalle foto sono a dir poco inguardabili!

Il resto è tutto ok! mi piace! :OK)
 
non male vista in queste foto! ora attendo di vederla dal vivo!
facevo un ragionamento sul 1.4 170cv...se su mito fa circa 14 km/l, è plausibile che li faccia anche sulla giulietta?
 
Ottime foto degli interni :clap) , in linea generale mi piacciono ma l'autoradio :nono) , spero solo che sia di una qualità più alta
di quella della 147
 
Dani_22":2zwmd96g ha detto:
peppovich":2zwmd96g ha detto:
Ma che è sto volante??? :?:
In che materiale sono sti inserti??...dalle foto sono a dir poco inguardabili!

Il resto è tutto ok! mi piace! :OK)

dovrebbe essere il famoso volante in pelle e microfibra.. :sgrat)
si si è lui...e al tatto è molto bello...fa molto racing dai :D di certo non è che un volante fa un'Alfa eh...ci mancherebbe...ma per le versioni sportive ci sta quest'altra piccola diffrenzazione...
 
non l' ho ancora vista dal vivo, ma queste foto cominciano a convincermi rispetto alle prime che erano circolate (sfuggite?) mesi fa.
Non ho ancora digerito i fari anteriori da topo coi led, ma le nervature su cofano e fiancate mi piacciono, fanno molto 147. Anche gli interni sembrano piacevoli.

147 e 156 mi sembrano però ancora imbattibili dal punto di vista estetico. Cmq approfondirò dal vivo quando possibile.
 
Cerotto":31ij3sdi ha detto:
Dal link che ha postato CS sembrerebbe fatta bene. I freni a pinze fisse e alluminio, dischi da 305 e 330, campanatura e convergenza regolabili, handling ai vertici.... Che voi sappiate e' attendibile quel sito?

mah finchè il riferimento sono i dati dichiarati è meglio mantenersi neutri, leggere quelle slide è come chiedere all'oste se il vino è buono..
Mai possibile che la giulietta sia migliore sotto tutti i profili rispetto ad A3 e Serie1 ? Perchè questo c'è scritto in quelle slide.
Con tutto il rispetto per la Giulietta, mi prendo il beneficio del dubbio visto che non parliamo di Maruti come concorrenza.. ( mò qualcuno s'encazza :asd) )

Quello che non condivido poi, è quest'atteggiamento di metterla ogni volta sulla sfida, sul confronto con i tedeschi..
ma basta, fate macchine con grazia, più sostanza, meno ciance, meno aria, e i risultati arrivano.
 
file.php




non sò a voi ma a me sembra la plancia di un camion per quanto è alta! :cesso)
 
giangirm":22y7kgbu ha detto:
147 e 156 mi sembrano però ancora imbattibili dal punto di vista estetico.
Sarò un nostalgico... :matto) ma ho la stessa impressione. :ka)

Vi porgo una domandina... :baby) :matto) :asd)

Ma è meglio spendere 30.000e per una Giulietta 1750 235cv oppure 33.000e per una Brera 2.2 185cv???????
Me la stò facendo fra me e me... :asd) Usando il Configuratore di mamma Alfa. :baby)
Io che alla fine ho già speso 30.000e per la mia 147... :?: oggi li metterei probabilmente nella Brera... :nod)
Voi...noo? Bhaaa. :smokin)

Nel frattempo... :clap) mezz'ora fà, mi è arrivata la telefonata della Concessionaria per l'appuntamento di domani sera. :D :D :D
 
Dani_22":2cvogy7d ha detto:
Quello che non condivido poi, è quest'atteggiamento di metterla ogni volta sulla sfida, sul confronto con i tedeschi..
ma basta, fate macchine con grazia, più sostanza, meno ciance, meno aria, e i risultati arrivano.

Facendo psicologia da quattro soldi..... evidentemente si sa di essere "inferiori".
In secondo luogo, è tendenza naturale andare a convincere anche le genti, oltre se stessi, di essere superiori a chi non si dimostra di esserlo per davvero.........

"Io sono meglio di te"...... se veramente ne fossi convinto, non lo dovrei manco dire, sarebbe acclarato prima di tutto a me, poi al resto del mondo.
E sei uno cui gli altri cmq guardano..... e fai trend.
 
Top