ayrtonmagic":1nqxobgm ha detto:
ho visto: ma quanto se la tirano per 2 foto in croce fatte uscire con lentezza e che di Giulietta non hanno nemmeno un pizzico
ma che buffoni imho
ayrtonmagic":1nqxobgm ha detto:
ci sono anche le foto degli utenti..Bruno147":2sj9568r ha detto:ayrtonmagic":2sj9568r ha detto:
ho visto: ma quanto se la tirano per 2 foto in croce fatte uscire con lentezza e che di Giulietta non hanno nemmeno un pizzico
ma che buffoni imho
Il FUSI":3a3tjleu ha detto:Dani_22":3a3tjleu ha detto:Quello che non condivido poi, è quest'atteggiamento di metterla ogni volta sulla sfida, sul confronto con i tedeschi..
ma basta, fate macchine con grazia, più sostanza, meno ciance, meno aria, e i risultati arrivano.
Facendo psicologia da quattro soldi..... evidentemente si sa di essere "inferiori".
In secondo luogo, è tendenza naturale andare a convincere anche le genti, oltre se stessi, di essere superiori a chi non si dimostra di esserlo per davvero.........
"Io sono meglio di te"...... se veramente ne fossi convinto, non lo dovrei manco dire, sarebbe acclarato prima di tutto a me, poi al resto del mondo.
E sei uno cui gli altri cmq guardano..... e fai trend.
ayrtonmagic":18a9ef81 ha detto:che poi anche presentare le foto di modelli bianchi è copiare i tedeschi, che ultimamente sfornano tutte le foto con modelli bianchi.
tranne la mercedes del crukko che è rossa :asd)
A me piace molto quel rosso!147nos":2l2ncaod ha detto:Il rosso competizione è bello ma ha 2 difetti non tanto trascurabili:
.costa 2.000,00euro
.se devi rifare l'auto sono ca@@i acidi!
:smokin)
Il FUSI":3eb9suo2 ha detto:ayrtonmagic":3eb9suo2 ha detto:che poi anche presentare le foto di modelli bianchi è copiare i tedeschi, che ultimamente sfornano tutte le foto con modelli bianchi.
tranne la mercedes del crukko che è rossa :asd)
Mah, sai........ c'era una incertezza il grande capo non si sapeva se anche nei filmati la volesse bianca o rossa. Chiederglielo evidentemente era un problema gravissimo, di lesa maestà.
Ragazzi non sto scherzando, lassù siamo a sti livelli eh.......
vedo solo cosce e tacchi... :asd)Bruno147":1x2xd8wx ha detto:ayrtonmagic":1x2xd8wx ha detto:
ADAN":a7nzt435 ha detto:Sarò un nostalgico... :matto) ma ho la stessa impressione. :ka)giangirm":a7nzt435 ha detto:147 e 156 mi sembrano però ancora imbattibili dal punto di vista estetico.
Vi porgo una domandina... :baby) :matto) :asd)
Ma è meglio spendere 30.000e per una Giulietta 1750 235cv oppure 33.000e per una Brera 2.2 185cv???????
Me la stò facendo fra me e me... :asd) Usando il Configuratore di mamma Alfa. :baby)
Io che alla fine ho già speso 30.000e per la mia 147... :?: oggi li metterei probabilmente nella Brera... :nod)
Voi...noo? Bhaaa. :smokin)
Nel frattempo... :clap) mezz'ora fà, mi è arrivata la telefonata della Concessionaria per l'appuntamento di domani sera.
hoooo... :clap) mi hanno esaudito un desiderio. :OK) :asd)ayrtonmagic":ph13349l ha detto:
ADAN":1q2ce3rq ha detto:hoooo... :clap) mi hanno esaudito un desiderio. :OK) :asd)ayrtonmagic":1q2ce3rq ha detto:
Rossa con gli interni Beige. :OK)
Però ci han messo solo i sedili... :baby) le porte restan tutte nere. :mecry)
heee...no. :nono) Son si differenti, ma sorelline strette. :matto) Mica l'ho confrontata con un fuoristrada. :asd)AlfaMatte":3hqf2abh ha detto:ADAN":3hqf2abh ha detto:Sarò un nostalgico... :matto) ma ho la stessa impressione. :ka)giangirm":3hqf2abh ha detto:147 e 156 mi sembrano però ancora imbattibili dal punto di vista estetico.
Vi porgo una domandina... :baby) :matto) :asd)
Ma è meglio spendere 30.000e per una Giulietta 1750 235cv oppure 33.000e per una Brera 2.2 185cv???????
Me la stò facendo fra me e me... :asd) Usando il Configuratore di mamma Alfa. :baby)
Io che alla fine ho già speso 30.000e per la mia 147... :?: oggi li metterei probabilmente nella Brera... :nod)
Voi...noo? Bhaaa. :smokin)
Nel frattempo... :clap) mezz'ora fà, mi è arrivata la telefonata della Concessionaria per l'appuntamento di domani sera.
Mi pare che la Brera sia un'altra cosa, a me piace molto di più, ma son macchine differenti.
Le limited edition sono 300 e non 700 e non vorrei sbagliarmi ma quella rossa con cerchi a fori e interni beige non è una limited edition..il rosso non è quello 8C...non ha la targhetta identificatica...e il fascione in plancia non è in alluminio spazzolato...Igor JTD 16v":3jw86ox4 ha detto:ADAN":3jw86ox4 ha detto:hoooo... :clap) mi hanno esaudito un desiderio. :OK) :asd)ayrtonmagic":3jw86ox4 ha detto:
Rossa con gli interni Beige. :OK)
Però ci han messo solo i sedili... :baby) le porte restan tutte nere. :mecry)
Chissà che non sia solo per le 700 limited edition con il colore 8C Competizione (che è l'oggetto di questa galleria fotografica...)