Nuova Giulietta - prime info ufficiali pag. 19

ayrtonmagic":1nqxobgm ha detto:

ho visto: ma quanto se la tirano per 2 foto in croce fatte uscire con lentezza e che di Giulietta non hanno nemmeno un pizzico

26642_330178674631_251350204631_3662461_2803191_n.jpg

26642_330218679631_251350204631_3662753_2439966_n.jpg

ma che buffoni imho

Bruno147":2sj9568r ha detto:
ayrtonmagic":2sj9568r ha detto:

ho visto: ma quanto se la tirano per 2 foto in croce fatte uscire con lentezza e che di Giulietta non hanno nemmeno un pizzico
ma che buffoni imho
ci sono anche le foto degli utenti..

ora ne hanno caricata una di un modello bianca

che se devo dire la mia, mi piace molto di più della rossa, almeno in foto.

Il FUSI":3a3tjleu ha detto:
Dani_22":3a3tjleu ha detto:
Quello che non condivido poi, è quest'atteggiamento di metterla ogni volta sulla sfida, sul confronto con i tedeschi..
ma basta, fate macchine con grazia, più sostanza, meno ciance, meno aria, e i risultati arrivano.

Facendo psicologia da quattro soldi..... evidentemente si sa di essere "inferiori".
In secondo luogo, è tendenza naturale andare a convincere anche le genti, oltre se stessi, di essere superiori a chi non si dimostra di esserlo per davvero.........

"Io sono meglio di te"...... se veramente ne fossi convinto, non lo dovrei manco dire, sarebbe acclarato prima di tutto a me, poi al resto del mondo.
E sei uno cui gli altri cmq guardano..... e fai trend.

che poi anche presentare le foto di modelli bianchi è copiare i tedeschi, che ultimamente sfornano tutte le foto con modelli bianchi.

tranne la mercedes del crukko che è rossa :asd)

ayrtonmagic":18a9ef81 ha detto:
che poi anche presentare le foto di modelli bianchi è copiare i tedeschi, che ultimamente sfornano tutte le foto con modelli bianchi.

Mah, sai........ c'era una incertezza il grande capo non si sapeva se anche nei filmati la volesse bianca o rossa. Chiederglielo evidentemente era un problema gravissimo, di lesa maestà.
Ragazzi non sto scherzando, lassù siamo a sti livelli eh.......

147nos":2l2ncaod ha detto:
Il rosso competizione è bello ma ha 2 difetti non tanto trascurabili:
.costa 2.000,00euro
.se devi rifare l'auto sono ca@@i acidi!
:smokin)
A me piace molto quel rosso!
Però me lo devono ancora spiegare perchè sto rosso costa così tanto, no dico cosa c'è l'oro sotto??
Mi pare eccessivo davvero..bello, ma rimane una cosa non per tutti, no dico è il colore dell'auto nulla di più...

Il FUSI":3eb9suo2 ha detto:
ayrtonmagic":3eb9suo2 ha detto:

Mah, sai........ c'era una incertezza il grande capo non si sapeva se anche nei filmati la volesse bianca o rossa. Chiederglielo evidentemente era un problema gravissimo, di lesa maestà.
Ragazzi non sto scherzando, lassù siamo a sti livelli eh.......

almeno nello stile dovremmo fare noi scuola ai tedeschi, se li compiamo anche in quello è la fine.

visto la mercedes ha copiato la ferrari (dove si è mai vista una mercedes rossa?) noi copiamo audi e bmw per il seg C.

ma è possibile che riusciamo a fare capolavori (ferrari) e non riusciamo a fare un auto del seg C con le palle???!!!

ADAN":a7nzt435 ha detto:
giangirm":a7nzt435 ha detto:
147 e 156 mi sembrano però ancora imbattibili dal punto di vista estetico.
Sarò un nostalgico... :matto) ma ho la stessa impressione. :ka)

Vi porgo una domandina... :baby) :matto) :asd)

Ma è meglio spendere 30.000e per una Giulietta 1750 235cv oppure 33.000e per una Brera 2.2 185cv???????
Me la stò facendo fra me e me... :asd) Usando il Configuratore di mamma Alfa. :baby)
Io che alla fine ho già speso 30.000e per la mia 147... :?: oggi li metterei probabilmente nella Brera... :nod)
Voi...noo? Bhaaa. :smokin)

Nel frattempo... :clap) mezz'ora fà, mi è arrivata la telefonata della Concessionaria per l'appuntamento di domani sera. :D :D :D

Mi pare che la Brera sia un'altra cosa, a me piace molto di più, ma son macchine differenti.

dalle immagini viste finora non l'avevo mai notata, ma la fiancata con quella nervatura lunga tutta la fiancata direi che sta davvero bene.
mi pare però che risalti solo con alcuni colori, intendo dire che su quella bianca sembra molto più marcata rispetto alla rossa ma può darsi sia un effetto ottico dato dalle foto

ieri sera mi sono letto le 2 pagine di massai su 4r riguardo la giulietta
tenuto conto del fatto che massai non è intrinsecamente capace di parlare male di alfa romeo, mi sembra che il giudizio tecnico sia sommariamente positivo

ADAN":1q2ce3rq ha detto:
ayrtonmagic":1q2ce3rq ha detto:
hoooo... :clap) mi hanno esaudito un desiderio. :OK) :asd)
Rossa con gli interni Beige. :OK)
Però ci han messo solo i sedili... :baby) le porte restan tutte nere. :mecry)

Chissà che non sia solo per le 700 limited edition con il colore 8C Competizione (che è l'oggetto di questa galleria fotografica...)

AlfaMatte":3hqf2abh ha detto:
ADAN":3hqf2abh ha detto:
giangirm":3hqf2abh ha detto:
147 e 156 mi sembrano però ancora imbattibili dal punto di vista estetico.
Sarò un nostalgico... :matto) ma ho la stessa impressione. :ka)

Vi porgo una domandina... :baby) :matto) :asd)

Ma è meglio spendere 30.000e per una Giulietta 1750 235cv oppure 33.000e per una Brera 2.2 185cv???????
Me la stò facendo fra me e me... :asd) Usando il Configuratore di mamma Alfa. :baby)
Io che alla fine ho già speso 30.000e per la mia 147... :?: oggi li metterei probabilmente nella Brera... :nod)
Voi...noo? Bhaaa. :smokin)

Nel frattempo... :clap) mezz'ora fà, mi è arrivata la telefonata della Concessionaria per l'appuntamento di domani sera. :D :D :D

Mi pare che la Brera sia un'altra cosa, a me piace molto di più, ma son macchine differenti.
heee...no. :nono) Son si differenti, ma sorelline strette. :matto) Mica l'ho confrontata con un fuoristrada. :asd)
Prova ad immaginarti in Concessionaria...davanti al venditore...ti fa 2 preventivi... :D
Uno per la Giulietta e poi ti dice... bhe, per gli stessi soldi ti posso dare una Brera. :?:

Cmq, bisognerebbe anche valutare che sconto c'è dal prezzo pieno di entrambe le Alfa... che sarà differente, credo. ;)
Se ho tempo domani provo un confronto con il venditore. :elio)

Igor JTD 16v":3jw86ox4 ha detto:
ADAN":3jw86ox4 ha detto:
ayrtonmagic":3jw86ox4 ha detto:
hoooo... :clap) mi hanno esaudito un desiderio. :OK) :asd)
Rossa con gli interni Beige. :OK)
Però ci han messo solo i sedili... :baby) le porte restan tutte nere. :mecry)

Chissà che non sia solo per le 700 limited edition con il colore 8C Competizione (che è l'oggetto di questa galleria fotografica...)
Le limited edition sono 300 e non 700 ;) e non vorrei sbagliarmi ma quella rossa con cerchi a fori e interni beige non è una limited edition..il rosso non è quello 8C...non ha la targhetta identificatica...e il fascione in plancia non è in alluminio spazzolato...