Nuova Giulietta - prime info ufficiali pag. 19

CAvolo questa versione ha anche trazione integrale :eek:hmamma) questo c-evo è fenomenale :asd) :eek:hmamma) :asd)
 
power147 ct":18si99sb ha detto:
claxpi":18si99sb ha detto:
OT: per tutti quelli che non gradiscono Giulietta perché ha 5 porte, avete visto quanto costa Brera 1.750 TBi e con che dotazioni? (Non pesa nemmeno troppo...)

si trovano già da 25mila euro..in pratica te la regalano :OK)

25 mila km 0? non male ma conviene ordinarla a sto punto...con 30.000 la prendi nuova come vuoi tu e lo sconto sul listino di almeno 2k euro lo fanno sempre! lo avevano fatto sulla mia 147 da 23 mila a 21mila
 
DaDo":3ug49dde ha detto:
power147 ct":3ug49dde ha detto:
claxpi":3ug49dde ha detto:
OT: per tutti quelli che non gradiscono Giulietta perché ha 5 porte, avete visto quanto costa Brera 1.750 TBi e con che dotazioni? (Non pesa nemmeno troppo...)

si trovano già da 25mila euro..in pratica te la regalano :OK)

25 mila km 0? non male ma conviene ordinarla a sto punto...con 30.000 la prendi nuova come vuoi tu e lo sconto sul listino di almeno 2k euro lo fanno sempre! lo avevano fatto sulla mia 147 da 23 mila a 21mila
ot
data la qnatita di km0 penso che puoi arrivare a farla configurare un po come vuoi :asd) e poi altro che 2k di sconto (che x inciso non son poi granche su 30k dato che l'auto non tira) sopratutto nelle tue zone :asd) :ubriachi)

Il FUSI":3ug49dde ha detto:
Alla faccia dei prelancio, della riservatezza, degli inviti "ad personam" anche a mezzo del sito Alfisti e via dicendo.
AHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHA

Cmq modus operandi adattissimo, non v'è che dire.........


ma si sa che quell intento puo essere buono fin che vuoi ma se sai gestire male (come gia dimostrato in mille altre occasioni) va a finire tutto in nulla anche x quello non mi fido a prenotare x il 100enario (x ora) :asd)
 
palple":3fvss2ex ha detto:
Tutte auto made in Pomigliano... poi però ci si lamenta della chiusura o meglio riconversione dell'ultimo stabilimento ex alfa-iri.

In famiglia abbiamo avuto una serie di lancia made in fiat di segmento d o superiore, ed hanno avuto sempre ottime rese, ultima una Lybra SW. E non mi pare che le Bravo o le Delta siano cattive macchine, anzi chi le ha me ne parla bene (benchè esteticamente la linea troppo lunga della Delta non la digerisco). Viceversa, della 159 ho sentito un sacco di lamenti, lo stesso concessionario Alfa mi ha detto che è stato il marchio che negli ultimi anni ha sofferto più di tutti di problemi di qualità, ma che con la Mito le cose eran cambiate molto a livello di problemi segnalati e lamentele, e che sperano si continui su questa strada.
Basta con questa storia di pomigliano, ormai è fuori gioco, ma la qualità non migliora.

esempio??
Qualcuno se ne ricorderà avevo consigliato una mito a un mio collega e l'ha presa (turbo gpl).

Poi mi chiede :"domani la ritiro e parto per la settimana bianca che dici faccio bene?"
e io:"secondo me fai una grossa cazzata, perchè quando ti consegnano la macchina non la controllano per niente e potresti avere problemi in viaggio"

infatti oggi mi fa :"ho dovuto portare in officina la macchina fa delle vibrazioni pazzesche, quello della concessionaria mi aveva detto che c'era una ruota montata male, gliel'ho lasciata tutta una giornata ma il problema ce l'ho come prima".

ora devo provarla per vedere cosa può essere, ma dico, si può vendere una macchina senza aver fatto l'equilibratura delle ruote?
o peggio avendo montato male una ruota???
sai che viaggio d'inferno faceva questo se fosse partito dopo averla ritirata??
 
ad un amico con la gpunto nn han montato il filtro aria.... secondo me 'e proprio tutta fiat ad avere difetti di assemblaggio a prescindere un po dal sito di costruizone poi ovviamente ti puo andare un po a fortuna/sfortuna ed una buona dose d colpe la do anche al conce che un minimo di controllo lo dovrebbe fare :OK)
 
Ragazzi, ma dico io la gente come caxxo lavora???
Io prima di lavorare per lo Stato, ho lavorato sia in offcine meccaniche che di carrozzeria...Quando un lavoro era finito prima di consegnare l'auto, la stessa veniva controllata dal "padrone" e se trovava qualcosa fuori posto ti si :inocchio) :backb) .....
Poi questo problema di assemblare le auto del gruppo a cavolo di cane è molto rilevante, perchè su tutti i modelli c'è qualcuno che ha avuto da ridire!!!
Penso sia un malcostume lavorativo proprio dell'italiano, che se non sotto ferreo controllo lavora tanto per...
E quando la vinciamo una guerra cosi?? MAI
Pero' sborsare tanti soldi sudati per comprarsi l'auto dei "sogni" e ritrovarsi con le ruote in mano è davvero deprimente.
 
zero70":38g1ritx ha detto:
Penso sia un malcostume lavorativo proprio dell'italiano, che se non sotto ferreo controllo lavora tanto per...
E quando la vinciamo una guerra cosi?? MAI
Pero' sborsare tanti soldi sudati per comprarsi l'auto dei "sogni" e ritrovarsi con le ruote in mano è davvero deprimente.
 
zero70":1cgn8g6i ha detto:
Pero' sborsare tanti soldi sudati per comprarsi l'auto dei "sogni" e ritrovarsi con le ruote in mano è davvero deprimente.

hai centrato il bersaglio!!
Lunedì ci vado con lui in concessionaria, ti giuro che mi ricorderanno a lungo
 
il fusi è il fusi e non si discute.............sa i cazzi di tutta l'alfa romeo meglio di facebook.... :tippen)

BULLIT":7pal9y0a ha detto:
Io sono fra i fortunati primi acquirenti della Nuova Giulietta, l'ho presa nera, me l'hanno già consegnata ed è una vera bomba, ho preso la versione 2.0 turbo benzina, :love) che ve ne pare? :asd) :asd)

peccato per il singolo scarico che non è premium............ma ha il bottoncino sulla cuffia del cambio?...il bianco perlato è ordinabile? :muaha) :muaha) :muaha)
 
Diabolik":3uwjukza ha detto:
siete tutti dei fresconi, ci siete cascati: la giulietta non solo non è in ritardo, è talmente avanti che è già commercializzata e già in vendita!

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=172511538


:asd) :asd) :asd) :asd)

Ha pure scritto 'trazione integrale' :asd)

Cmq a vedere le caratteristiche sembrerebbe l'allestimento distinctive, se il prezzo fosse di 20K euro per la distinctive 105CV diesel non sarebbe niente male!
 
Ma secondo voi qualcuno delle alte sfere fiat legge il virtual? Dovrebbero farlo :asd)
Me lo vedo marchionne la sera che si logga con in suo nick e legge qui :asd)
 
nuvtazio":ssgxhs9w ha detto:
il fusi è il fusi e non si discute.............sa i cazzi di tutta l'alfa romeo meglio di facebook.... :tippen)

BULLIT":ssgxhs9w ha detto:
Io sono fra i fortunati primi acquirenti della Nuova Giulietta, l'ho presa nera, me l'hanno già consegnata ed è una vera bomba, ho preso la versione 2.0 turbo benzina, :love) che ve ne pare? :asd) :asd)

peccato per il singolo scarico che non è premium............ma ha il bottoncino sulla cuffia del cambio?...il bianco perlato è ordinabile? :muaha) :muaha) :muaha)

Avrà anche il singolo scarico, non ha il bottoncino sulla cuffia del cambio per tirare lo :cesso) , non penso che sia ordinabile il bianco perlato (roba da checche), però quando in accelerazione supera la Mi-TO, il rombo da belva incazzata :eek:hmamma) fa tremare i vetri della Mito! :marameo) :marameo) :asd) :asd) :asd) .
Forte la Nuova Giulietta Turbodelta...
 
BULLIT":2oaxye1f ha detto:
nuvtazio":2oaxye1f ha detto:
il fusi è il fusi e non si discute.............sa i cazzi di tutta l'alfa romeo meglio di facebook.... :tippen)

BULLIT":2oaxye1f ha detto:
Io sono fra i fortunati primi acquirenti della Nuova Giulietta, l'ho presa nera, me l'hanno già consegnata ed è una vera bomba, ho preso la versione 2.0 turbo benzina, :love) che ve ne pare? :asd) :asd)

peccato per il singolo scarico che non è premium............ma ha il bottoncino sulla cuffia del cambio?...il bianco perlato è ordinabile? :muaha) :muaha) :muaha)

Avrà anche il singolo scarico, non ha il bottoncino sulla cuffia del cambio per tirare lo :cesso) , non penso che sia ordinabile il bianco perlato (roba da checche), però quando in accelerazione supera la Mi-TO, il rombo da belva incazzata :eek:hmamma) fa tremare i vetri della Mito! :marameo) :marameo) :asd) :asd) :asd) .
Forte la Nuova Giulietta Turbodelta...
:OK) :asd) :asd)
 
Alex629":2zlcrnkt ha detto:
Ma secondo voi qualcuno delle alte sfere fiat legge il virtual? Dovrebbero farlo :asd)
Me lo vedo marchionne la sera che si logga con in suo nick e legge qui :asd)

Se legge il Virtual lo invito ufficialmente a fare un giro, sulla Giulietta Turbodelta di un mio amico, così tanto per capire qualcosa di Alfa Romeo... :D :D :D
e valutare gli enormi passi in avanti fatti dalla Giuditta di oggi rispetto alla Giulietta di 30 anni fa. :asd) :asd)
 
Alex629":2rhk9yl1 ha detto:
Me lo vedo marchionne la sera che si logga con in suo nick e legge qui :asd)
impossibile
avrebbe già dato mandato ai suoi avvocati di querelarmi :asd) :asd) :asd)
 
Diabolik":3ttyn8c3 ha detto:
Alex629":3ttyn8c3 ha detto:
Me lo vedo marchionne la sera che si logga con in suo nick e legge qui :asd)
impossibile
avrebbe già dato mandato ai suoi avvocati di querelarmi :asd) :asd) :asd)
:asd)
O si sarebbe suidcidato :asd) però almeno le orecchie dovrebbero fischiargli un pochino :asd)
 
ragazzi leggo ora che VW ha presentato 3 versioni della polo in 3 giorni (gti, cross, bluemotion)....... sara' pure la stessa macchina alla fine... ma certo che sono avanti anni luce rispetto a Sfiat su queste cose !!!

noi ancora siam qui a rimandare a data da destinarsi una macchina che doveva uscire 4 anni fa..... ma che vadano affannnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn a lavorare seriamente ! :sadomaso)
 
squalettoge":28hq4aas ha detto:
ma si sa che quell intento puo essere buono fin che vuoi ma se sai gestire male (come gia dimostrato in mille altre occasioni) va a finire tutto in nulla anche x quello non mi fido a prenotare x il 100enario (x ora) :asd)

Squalo, gli eventi come "tipo" sono buoni. Ci han messo cinque/sei anni di madonne tirategli contro da parte di noi estimatori del marchio (e forse un tantinello dotati di un minimo savoir fare) per partorirli. Salvo poi chiamare i gongoloni che amano tanto sentire e che li ricoprono, lì e sui siti, di complimenti, leccamenti di culo + o - interessati (e/o suggeriti) salvo.......... NON COMPRARE.
Ora, la prima cosa da fare sarebbe avere la capacità di prendere quel concessionari e fargli un cu.lo come una capanna.
Inoltre persone a me vicine so che non son state minimamente invitate a vedere in anteprima Giulietta nonostante se lo meritassero. Ma sai, questa casa quando ha da spremere chiama la gente che evidentemente "sa lavorare", quando ha da glorificare chiama i soliti leccaculo......
 
Top