Nuova Giulietta - prime info ufficiali pag. 19

Il FUSI":25ib4rr2 ha detto:
Quotissimo orfano Alfa.

Per quanto riguarda il "prelancio" l'evento è SOLO ad invito. Si dovrebbe tenere a concessionaria chiusa, dopo cena, come se fosse una sorta di evento in prima serata. Comprese hostess.
Scordatevi di vedere l'interno dell'auto, che non verrà mostrato e verrà impedito di accedervi. L'interno credo potrà essere visto solo da una ristretta selezione di invitati, a discrezione del concessionario.
Su un porte aperte a fine mese dubito fortemente, stante che la vettura verrà fatta vedere al grande pubblico al Salone di Ginevra e poi, semmai, dopo, si parlerà di porte aperte.

si diceva ultimo weekennd di marzo, penso si saprà a ginevra del porte aperte
 
Il FUSI":gfudjnwv ha detto:
Un bel BIEMME! :lol:
tipo questa?
1203r.jpg

tra l'altro è ad emissioni zero, sterzo meccanico ultradiretto e pianale dedicato
:angel)
Saluti :spin)
 
homerj81":3d215b23 ha detto:
quindi su cosa vi lancereste oggi come oggi?
intendo dire: l'Alfista orfano cosa compra oggi o domani?

se devo comprare un'auto tanto per avere qualcosa che mi porti in giro una vale l'altra, l'importante a quel punto è che costi poco e che non sia del gruppo fiat.
comunque, considerato come vanno le cose, punterò su una ibrida o elettrica.
sinceramente spero di potermi permettere una tesla model s quando uscirà.

tesla-models-front.jpg
 
amicog":1dmul6du ha detto:
Lukor147":1dmul6du ha detto:
Il FUSI":1dmul6du ha detto:
Un bel BIEMME! :lol:
quotone, almeno mi godo la TP :OK)

La Trazione a Piedi? :asd)


:quote) :quote) :quote) :quote) :quote)

che volete di più...assetto rigido, velocità smodata ( :asd) ) ed è pure cabrio :muaha) :muaha) :muaha) :muaha)
 
Lukor147":3k1ak0bx ha detto:
Gioshua81":3k1ak0bx ha detto:
Con la Giulietta hanno fatto un cagatone mostruoso. La 147 è durata quasi 10 anni, di cui almeno 6 ai vertici, questa il vertice non lo vedrà mai e probabilemnte fra tre anni sarà commercalmente morta. Ma il grave è che azzoppa l'immagine del marchio, un po' come ha fatto la MiTo. Insomma, il marchio Alfa si sta trasfomando in qualcosa di strano, ne carne ne pesce.
Infine, hanno abbandonato molte soluzioni che dieci anni fa erano l'avanguardia per adottare adesso soluzioni mediocri e dozzinali, e questo la dice lunga sugli intenti che hanno avuto nel pensarla e realizzarla. Ma se ad un marchio ci togli la fabbrica e logico che dopo ti tocca rimarchiare modelli costuriti in altri stabilimenti.

Saluti.

ma perchè tu la hai vista?
la hai provata?
sai in anteprima che sarà un flop?
sei sicuro che fra tre anni sarà commercialmente morta?

beato te e tutti quelli sul forum che hanno tutte queste certezze sulla giulietta;

io siccome non mi sono ancora comprato la sfera di cristallo prima di darti ragione o torto aspetto :asd)

D'accordo con te.
 
certo che qui si leggono più commenti negativi che positivi....
sarei curioso di leggere i commenti pre-147.....
molti criticano i nuovi musi alfa romeo,poco aggressivi ecc ecc......forse perchè ci piace quello molto aggressivo della 159....ma nel 2000 non credo che chi la pensa così abbia urlato al miracolo con la 147, anzi....a me il muso della 147 serie 0 non mi ha mai entusiasmato(la gta si)...
per il resto io credo che l'unico passo indietro per la giuletta è la perdita del quadrilatero.....per me sarà lo stesso una gran macchina però, ha dei buoni motori di partenza(cosa che la 147 non aveva secondo me) e spero avrà qualche chicca negli optional come la 147 con il connect(che ormai non ha più nulla di innovativo :) ma nel 2000 era davvero un accessorio bellissimo)
 
Selespeed":1rgc4aos ha detto:
.... ha dei buoni motori di partenza(cosa che la 147 non aveva secondo me)...

ma no dai
quando aveva i 1.6 e i 2.0 TS era all'avanguardia...nelle concorrenza c'erano motori benzina analoghi, ma non erano allo stesso livello...
idem i mjet appena arrivati

poi va beh...si sa...non hanno più aggiornato nulla e negli ultimi anni ci siamo ritrovati con motori vecchi di 10 anni mentre la concorrenza metteva i nuovi e li aggiornava in continuazione :sic)
 
Si hai ragione ma hai visto che cerchi piccoli montano, c'è troppo spazio tra ruota e parafango anteriore. Qualcuno ha idea se è possibile montare i cerchi da 18 ?
:Ball)

Ste87Rim":2pjae0lr ha detto:
Esistono anocra delle Alfa moderne, leggere, con pianale dedicato e la tanto agognata trazione posteriore!
Il bi-link ed il marpionne pensiero non sono arrivati su queste Alfa... :wall)
Eccole!!

http://www.allaguida.it/img/_alfa%20bre ... ellino.jpg

http://www.toyshouse.it/images/ToysToys/622334.jpg
:sedia) :sedia)

VOGLIO TORNARE BAMBINO!!!! :mecry) :mecry)
 
simo__87":1hn5fus3 ha detto:
Selespeed":1hn5fus3 ha detto:
.... ha dei buoni motori di partenza(cosa che la 147 non aveva secondo me)...

ma no dai
quando aveva i 1.6 e i 2.0 TS era all'avanguardia...nelle concorrenza c'erano motori benzina analoghi, ma non erano allo stesso livello...
idem i mjet appena arrivati

poi va beh...si sa...non hanno più aggiornato nulla e negli ultimi anni ci siamo ritrovati con motori vecchi di 10 anni mentre la concorrenza metteva i nuovi e li aggiornava in continuazione :sic)


bhe i ts a cv erano pari alla concorrenza, ma comunque sentivano i suoi anni, sono comunque motori datati, per non parlare poi dell'assenza dei diesel e delle 5 orte, arrivate dopo un anno quasi mi pare di ricordare
 
simo__87":kbxrb5ws ha detto:
Selespeed":kbxrb5ws ha detto:
.... ha dei buoni motori di partenza(cosa che la 147 non aveva secondo me)...

ma no dai
quando aveva i 1.6 e i 2.0 TS era all'avanguardia...nelle concorrenza c'erano motori benzina analoghi, ma non erano allo stesso livello...
idem i mjet appena arrivati

poi va beh...si sa...non hanno più aggiornato nulla e negli ultimi anni ci siamo ritrovati con motori vecchi di 10 anni mentre la concorrenza metteva i nuovi e li aggiornava in continuazione :sic)

sbaglio o all'inizio nemmeno era disponibile la motorizzazione a gasolio?
e quando arrivò fu un normalissimo 1.9 Jtd da 115 cv quando la concorrenza tedesca già utilizzava il 130cv?
però potrei ricordarmi male
 
ayrtonmagic":2djxj6ig ha detto:
la diaspora degli alfisti.. io 1er

Io spero di tenermi la mia 147 per altri 10, nel mentre può succedere di tutto: un restyling della Giulietta con un muso decente, la vendita di AlfaRomeo a VAG, una nuova Arna per toccare il fondo e poi risalire, magari le macchina saranno solo elettriche e la benza sarà finita ahah, vedo il mio prossimo acquisto molto lontano, potrei anche cambiare categoria, andare su un segmento D o un MegaSuv tamarro(non che mi eccitino adesso), in ogni caso se ora avessi l'esigenza e i soldi, un salto in un concessionario AUDI lo farei... :smokin)
 
Top