Nuova Giulietta - prime info ufficiali pag. 19

DriftSK":3e4dolav ha detto:
bt":3e4dolav ha detto:
le i hanno il puntino, guardate bene. Infatti sono più alte delle u. Il puntino è ottenuto tramite una scalfitura della gamba verticale della i.

In teoria si, e probabilmente nella scritta metallica è più evidente, ma attualmente il risultato è questo...

guilietta.gif


4wlietta

in effetti
comunque penso basti staccare in maniera più marcata il puntino della i e già va molto meglio
penso che dal vivo si noterà di più
 
step'85":5yljq91c ha detto:
Cooooooooosa??? Quando lo scrissi io (pag. 19 di questa discussione) mi presero per pazzo. :OK)

:asd) sei completamente pazzo.... :asd)

ma la macchina rimane una BravAlfa... :asd)
 
madmax_78":1i4fvkq2 ha detto:
Alla fine si chiama Giulietta o Milano? Potremmo fare come con la Mi.To e chiamarla Giu.liano !!!
Vi garba?
bella battuta.... :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha)
 
Salve ragazzi...vi ricordate di me (autore primo thread "Foto 149)? Volevo ringraziare tutti :grazie) per aver fatto crescere il mio thread con 90.000 visite e più se non erro. Il post avrà battutto tutti i record come termini di visite purtroppo potevano farlo durare ancora, magari non cancellandolo (io non lo trovo più). Almeno un premio lo merito????? :lol2)


:bravo)
 
Bruno147":wb7tm59x ha detto:
:?:

Un premio eh? Un bel ban? :asd)
Ah ah ah ah, ancora mi ricordo quando uscì quel post... anni e anni di sofferenze e tribolazioni... :asd) e vuole pure il premio, mamma mia che coraggio che ha questo tizio... :lol: :lol: :lol:

Chiedo scusa per l'OT!! :hail)
 
Con questo chiudo il mio discorso altrimenti ci dilunghiamo troppo. Visto che siete sbruffoncelli aprite un post e vediamo quanta gente attrae. La mia non è una sfida ma è una risposta a gente come voi che non ha un minimo di riconoscenza. Con questo mi scuso con gli amministratori per avermi dilungato troppo . Passo e chiudo. :evil:
 
pierfox":duxe3jxl ha detto:
Con questo chiudo il mio discorso altrimenti ci dilunghiamo troppo. Visto che siete sbruffoncelli aprite un post e vediamo quanta gente attrae. La mia non è una sfida ma è una risposta a gente come voi che non ha un minimo di riconoscenza. Con questo mi scuso con gli amministratori per avermi dilungato troppo . Passo e chiudo. :evil:
Hai aperto tu quale topic? :sgrat)

Per la Giulietta si sa qualcosa di nuovo? :lingua)
 
Per ora no, anche perchè penso che le notizie che si avranno le daranno poco per volta con il contagocce fino ad arrivare alla presentazione a Ginevra (oramai le info a puntate stanno diventando una tradizione per le Case automobilistiche). :)
 
pierfox":lyr9fqni ha detto:
Salve ragazzi...vi ricordate di me (autore primo thread "Foto 149)? Volevo ringraziare tutti per aver fatto crescere il mio thread con 90.000 visite e più se non erro. Il post avrà battutto tutti i record come termini di visite purtroppo potevano farlo durare ancora, magari non cancellandolo (io non lo trovo più). Almeno un premio lo merito?????

pierfox":lyr9fqni ha detto:
Con questo chiudo il mio discorso altrimenti ci dilunghiamo troppo. Visto che siete sbruffoncelli aprite un post e vediamo quanta gente attrae. La mia non è una sfida ma è una risposta a gente come voi che non ha un minimo di riconoscenza. Con questo mi scuso con gli amministratori per avermi dilungato troppo . Passo e chiudo. :evil:

non riesco a capire il senso di tutto il tuo discorso, puoi spiegarti meglio? :grazie)
 
Il primo post era una semplice battura buttata lì. Il secondo era per rispondere ai du utenti...ma chiudo il discorso
 
pierfox":3cyunfro ha detto:
Il primo post era una semplice battura buttata lì.

come supponevo. Così come le due risposte successive (corredate da faccine sorridenti) le interpreto allo stesso modo. Quindi non vedo alcun problema di sorta.

Il richiamo del moderatore invece è relativo ai post precedenti, c'era troppa divagazione dal tema principale.

Per la cronaca, il vecchio topic è stato chiuso perchè ormai troppo lungo e per favorire la visibilità alle news arrivate settimana scorsa sul modello in oggetto.
Direi nessun problema dunque. ;)
 
Allestimenti,prezzi???

Ciao a tutti,son Valerio e ho seguito un pò tutto il thread,forse è un pò presto,ma si hanno notizie di prezzi e allestimenti?buonaGiornata!ciaoo
 
spawn1979":j1lwanyt ha detto:
Ciao a tutti,son Valerio e ho seguito un pò tutto il thread,forse è un pò presto,ma si hanno notizie di prezzi e allestimenti?buonaGiornata!ciaoo

direi che sei parecchio in anticipo. :p ancora nulla.
 
spawn1979":d1j5yx07 ha detto:
Ciao a tutti,son Valerio e ho seguito un pò tutto il thread,forse è un pò presto,ma si hanno notizie di prezzi e allestimenti?buonaGiornata!ciaoo
Prezzi del modello "base-base" da circa 20k euro.
Listino by Cervantes. ;)
 
Top