Ma ancora sta cxxxo di plafoniera??
Hanno sbagliato l'ordine 10 anni fa?? :asd) Non le hanno ancora finite in magazzino??
Hanno sbagliato l'ordine 10 anni fa?? :asd) Non le hanno ancora finite in magazzino??
Irvine156":3emo75on ha detto:alfisti.hr :clap)cuoresportivo86":3emo75on ha detto:Irvine ma da dove caspita le stai prendendo?
Lenga":1ja9n89r ha detto:Ma ancora sta cxxxo di plafoniera??
peppovich":2ze0cepd ha detto:Lenga":2ze0cepd ha detto:Ma ancora sta cxxxo di plafoniera??
Concordo!!
Potevano usare almeno quella della 159!!
cuoresportivo86":axurquxk ha detto:peppovich":axurquxk ha detto:Lenga":axurquxk ha detto:Ma ancora sta cxxxo di plafoniera??
Concordo!!
Potevano usare almeno quella della 159!!
Però ora c'è la plafoniera piu un'altra vicina.
Quella della 159 in effetti è piu curata nell'aspetto secondo me.
Diabolik":3no9mby5 ha detto:sta giulietta non è malvagia a mio modo di vedere, anche se mi riservo di vederla dal vivoDani_22":3no9mby5 ha detto:il colore bianco mi dà modo di fare un inutile ma non insulso confronto..
.. ma quanto era rimasta bella la nasona
certo è che il prototipo del 2006 (su base 159 accorciato) era secondo me molto più bello, la 147 al confronto sembrava immediatamente vecchia, mentre ora da queste foto mi sembra paragonabile
Diabolik":15go1qhg ha detto:Ripartiamo da zero a parlare della "149" o come cavolo si chiamerà
ADAN":15go1qhg ha detto::spin)
Potrebbero chiamarla... :elio) Mi.La.No
A parte gli scherzi, mi sembrava che il nome fosse già fissato. :scratch)
Non faranno mica un concorso come quello per la Mi.To che poi han bocciato. :matto) :lol:
Diabolik":15go1qhg ha detto:sì è parlato per parecchio tempo di Milano come nome, ma ad ora sempre secondo le stesse voci è stato accantonato
Rax":15go1qhg ha detto:per un ritorno alle cifre (149) o per un altro nome nuovo?
Non sò sparo, un sogno, magari Giulietta, visto che la prossima 159 si chiamerà Giulia....
Comunque penso che il 1° dicembre con le foto si saprà anche il nome
almeno come impressione visiva era più bassa, meno cicciotta (a me in queste foto fa un po' di impressione cicciotta), aveva il lunotto più inclinato e la fiancata più snella; a me dava molto l'impressione di "pronta allo scatto"simo__87":2fxwozyl ha detto:che cosa aveva diverso? la puoi descrivere?....giusto per curiosità
tanto ormai sono passati anni e le foto della giulietta le abbiamo viste tutti
Diabolik":3s20280b ha detto:almeno come impressione visiva era più bassa, meno cicciotta (a me in queste foto fa un po' di impressione cicciotta), aveva il lunotto più inclinato e la fiancata più snella; a me dava molto l'impressione di "pronta allo scatto"simo__87":3s20280b ha detto:che cosa aveva diverso? la puoi descrivere?....giusto per curiosità
tanto ormai sono passati anni e le foto della giulietta le abbiamo viste tutti
il cofano motore mi sembrava più basso e i fari erano tondi, più simili a 8c, anzi il muso in generale sembrava un po' 8c con scudetto della 147 restyling
cuoresportivo86":194c9f4m ha detto:Irvine156":194c9f4m ha detto:alfisti.hr :clap)cuoresportivo86":194c9f4m ha detto:Irvine ma da dove caspita le stai prendendo?
Furbo :asd) :asd) :asd)
Lenga":3spwc26j ha detto:Ma ancora sta cxxxo di plafoniera??
"La Giulietta mira a strappare clienti che attualmente viaggiano in Audi A3 Sportback, BMW Serie 1 5 porte, Seat Leon e Subaru Impreza. La Fiat Bravo continuerà la sua sfida ai brand generalisti che propongono le varie Ford Focus, Kia cee’d, Opel Astra, Peugeot 308, Renault Mégane, Toyota Auris e Volkswagen Golf, mentre la Lancia Delta si opporrà ad auto votate all’eleganza e alla versatilità come Citroen C4, Honda Civic, Hyundai i30, Mazda 3, Mercedes Classe B, Mitsubishi Lancer Sportback, Nissan Qashqai e Skoda Octavia!"
:lol: Per autoblog è ordinaria amministrazione scrivere robe del genere :asd)Irvine156":314yl5dl ha detto:La leon rivale della Giulietta???
Lancer,Civic e Mazda 3 rivali di Delta che sono dei modelli sporivegianti ,casomai dirette rivali della Giulietta ............ ma chi le scrive ste cose???