Nuova Giulietta - prime info ufficiali pag. 19

Ma ancora sta cxxxo di plafoniera??

Hanno sbagliato l'ordine 10 anni fa?? :asd) Non le hanno ancora finite in magazzino??
 
Sai che stavo pensando alla stessa cosa? :nod) :nod) :nod) :nod)
Secondo me ne hanno uno stock da 30 milioni di pezzi in magazzino e devono finirli a forza, altrimenti Marchionne non fa debuttare i prossimi modelli! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Lenga":1ja9n89r ha detto:
Ma ancora sta cxxxo di plafoniera??

Hanno sbagliato l'ordine 10 anni fa?? :asd) Non le hanno ancora finite in magazzino??

Concordo!! :(
Potevano usare almeno quella della 159!!
 
Ah mi sento melgio :)
Guardando i dettagli si vede che è una macchina ricercata, pensata, c'è cura anche se le linee di 147 erano più naturali e affascinanti questa ha il fascino di una macchina solida e curata, dai nervosismi anche della dirigenza traspare fino a noi questo ultimo aspetto. Non si può sbagliare nulla.
Certo chi glielo ha fatto fare di cambiare il marchio.. bah :ka)
E' una bella macchina certo io traviato in gioventù dalla Giulietta di papà vorrei tanto tanto aver avuto la trazione posteriore ma quel nome li dietro è talmente bello.. la grafica è azzeccata.
 
peppovich":2ze0cepd ha detto:
Lenga":2ze0cepd ha detto:
Ma ancora sta cxxxo di plafoniera??

Hanno sbagliato l'ordine 10 anni fa?? :asd) Non le hanno ancora finite in magazzino??

Concordo!! :(
Potevano usare almeno quella della 159!!

Però ora c'è la plafoniera piu un'altra vicina.

Quella della 159 in effetti è piu curata nell'aspetto secondo me.
 
cuoresportivo86":axurquxk ha detto:
peppovich":axurquxk ha detto:
Lenga":axurquxk ha detto:
Ma ancora sta cxxxo di plafoniera??

Hanno sbagliato l'ordine 10 anni fa?? :asd) Non le hanno ancora finite in magazzino??

Concordo!! :(
Potevano usare almeno quella della 159!!

Però ora c'è la plafoniera piu un'altra vicina.

Quella della 159 in effetti è piu curata nell'aspetto secondo me.

Quella vicina dev'essere quella dei comandi del tetto apribile.

Cmq, spero e credo che possa essere solo una preserie e che verrà sostituita con quella della 159..
 
Considerato che forse cambiano alcune cose alla plancia........puo darsi, anche se la vedo dura che cambino la plafoniera.

Ma secondo voi, il fatto che nelle foto non si vede il cruscotto, è perchè Marchionne ha chiesto di modificarlo? :scratch) :scratch) :scratch) :scratch) O è casualità?
 
Diabolik":3no9mby5 ha detto:
Dani_22":3no9mby5 ha detto:
il colore bianco mi dà modo di fare un inutile ma non insulso confronto..
.. ma quanto era rimasta bella la nasona ;)
sta giulietta non è malvagia a mio modo di vedere, anche se mi riservo di vederla dal vivo

certo è che il prototipo del 2006 (su base 159 accorciato) era secondo me molto più bello, la 147 al confronto sembrava immediatamente vecchia, mentre ora da queste foto mi sembra paragonabile

che cosa aveva diverso? la puoi descrivere?....giusto per curiosità
tanto ormai sono passati anni e le foto della giulietta le abbiamo viste tutti
 
Diabolik":15go1qhg ha detto:
Ripartiamo da zero a parlare della "149" o come cavolo si chiamerà
ADAN":15go1qhg ha detto:
:spin)
Potrebbero chiamarla... :elio) Mi.La.No
A parte gli scherzi, ;) mi sembrava che il nome fosse già fissato. :scratch)
Non faranno mica un concorso come quello per la Mi.To che poi han bocciato. :matto) :lol:
Diabolik":15go1qhg ha detto:
sì è parlato per parecchio tempo di Milano come nome, ma ad ora sempre secondo le stesse voci è stato accantonato
Rax":15go1qhg ha detto:
per un ritorno alle cifre (149) o per un altro nome nuovo?
Non sò sparo, un sogno, magari Giulietta, visto che la prossima 159 si chiamerà Giulia....
Comunque penso che il 1° dicembre con le foto si saprà anche il nome

Ciao "Rax", :p :ciao) e buona sera a tutti. ;)
E Giulietta sia.... :clap) :clap) :clap)

E bravo Rax che lo aveva intuito. :spin)

A ripensarci oggi il nome lo vedo proprio azzeccato :OK)

Le foto mi hanno un po deluso... :baby)
Speravo in un vero book fotografico con dettagli sullo scudo/stemma interni/cruscotto/radio ecc.. :clap)
E sopratutto VERE foto. :mad2)

Bhe, per adesso mi accontento, ;) me tocca. :lol:
 
simo__87":2fxwozyl ha detto:
che cosa aveva diverso? la puoi descrivere?....giusto per curiosità
tanto ormai sono passati anni e le foto della giulietta le abbiamo viste tutti
almeno come impressione visiva era più bassa, meno cicciotta (a me in queste foto fa un po' di impressione cicciotta), aveva il lunotto più inclinato e la fiancata più snella; a me dava molto l'impressione di "pronta allo scatto"
il cofano motore mi sembrava più basso e i fari erano tondi, più simili a 8c, anzi il muso in generale sembrava un po' 8c con scudetto della 147 restyling
 
Diabolik":3s20280b ha detto:
simo__87":3s20280b ha detto:
che cosa aveva diverso? la puoi descrivere?....giusto per curiosità
tanto ormai sono passati anni e le foto della giulietta le abbiamo viste tutti
almeno come impressione visiva era più bassa, meno cicciotta (a me in queste foto fa un po' di impressione cicciotta), aveva il lunotto più inclinato e la fiancata più snella; a me dava molto l'impressione di "pronta allo scatto"
il cofano motore mi sembrava più basso e i fari erano tondi, più simili a 8c, anzi il muso in generale sembrava un po' 8c con scudetto della 147 restyling

capito, grazie :OK)
 
Confronto Alfa Romeo Giulietta, Fiat Bravo e Lancia Delta

La nuova Alfa Romeo Giulietta ha già diviso il pubblico in due parti: chi la ama e chi la detesta. Tralasciamo i commenti positivi del primo gruppo e concentriamoci su quelli espressi dalla seconda categoria. Tra questi, dopo aver visto le foto della Giulietta, un gruppo numeroso la definisce come una Bravo ricarrozzata che si distingue dalla compatta torinese solo per il badge col Biscione incastonato nel frontale.
Per far capire se si tratta di un semplice ricarrozzamento o meno, facciamo entrare in gioco i numeri. L’Alfa Romeo Giulietta condivide solo con la Delta la misura della larghezza: 180 cm. Per il resto, la nuova compatta del Biscione è completamente diversa dalle cugine torinesi. E’ lunga 435 cm, uno in più della Bravo e 17 cm in meno rispetto alla Delta. Per quanto riguarda l’altezza, i 146 cm della nuova Giulietta la rendono più basse di quattro centimetri delle altre due compatte del gruppo. Invece, a conferma che la piattaforma C-Evo sia inedita rispetto a quella sfruttata per Bravo e Delta concorrono non solo le soluzioni tecniche specifiche come il sistema Q2 sull’avantreno che correda le sospensioni anteriori MacPherson e le sospensioni posteriori B-Link ma, anche, le misure: infatti, la Giulietta ha un passo di 263 cm, più grande di tre centimetri rispetto alla vettura Fiat e 7 cm in meno della Lancia. Le forme più compatte rispetto alla Delta, rendono la Giulietta un’auto votata alla sportività, elemento fondamentale del DNA di Alfa. Vediamo allora qualche immagine della Giulietta, confrontata con Bravo e Delta.
L’Alfa Romeo Giulietta avrà pure un assetto differente dalle cugine torinesi e una massa più leggera nell’ordine di 50-60 kg a parità di motorizzazione. Anche per ciò che concerne i propulsori, la Giulietta si distinguerà da Bravo e Delta anche nell’offerta. Le tre compatte del Lingotto condivideranno solo due motori: il 1.4 TB da 120 CV e il 1.6 JTDm da 105 CV. Inoltre, la Giulietta disporrà anche del 1.4 TB MultiAir da 170 CV, più potente di 20 CV rispetto al 1.4 T-Jet da 150 CV, nonché del 1750 TBi da 235 CV della Quadrifoglio Verde, più potente di ben 35 CV rispetto al 1.8 Di T-Jet della Delta da 200 CV. Inoltre, l’erede della 147 porterà al debutto il 2.0 JTDm da 140 CV e la versione più potente da 170 CV avrà 5 CV rispetto al 2.0 MultiJet da 165 CV utilizzato su Fiat Bravo e Lancia Delta.
Le tre vetture italiane del segmento C differiranno tra loro anche per il target. La Giulietta mira a strappare clienti che attualmente viaggiano in Audi A3 Sportback, BMW Serie 1 5 porte, Seat Leon e Subaru Impreza. La Fiat Bravo continuerà la sua sfida ai brand generalisti che propongono le varie Ford Focus, Kia cee’d, Opel Astra, Peugeot 308, Renault Mégane, Toyota Auris e Volkswagen Golf, mentre la Lancia Delta si opporrà ad auto votate all’eleganza e alla versatilità come Citroen C4, Honda Civic, Hyundai i30, Mazda 3, Mercedes Classe B, Mitsubishi Lancer Sportback, Nissan Qashqai e Skoda Octavia. Infine, per quanto riguarda i prezzi, la nuova Alfa Romeo Giulietta avrà un listino che partirà dai 22.000 euro circa, vale a dire 6.000 euro in più della Bravo e un migliaio di euro in più rispetto alla Delta.
 

Allegati

  • big_interni_lancia_delta.jpg
    big_interni_lancia_delta.jpg
    83 KB · Visualizzazioni: 709
  • big_interni_fiat_bravo.jpg
    big_interni_fiat_bravo.jpg
    59.5 KB · Visualizzazioni: 711
  • big_interni_alfa_romeo_giulietta.jpg
    big_interni_alfa_romeo_giulietta.jpg
    63.5 KB · Visualizzazioni: 709
  • big_dietro_lancia_delta.jpg
    194.9 KB · Visualizzazioni: 697
  • big_dietro_fiat_bravo.jpg
    254.4 KB · Visualizzazioni: 701
  • big_dietro_alfa_romeo_giulietta.jpg
    big_dietro_alfa_romeo_giulietta.jpg
    74.7 KB · Visualizzazioni: 704
  • big_avanti_lancia_delta.jpg
    216.1 KB · Visualizzazioni: 696
  • big_avanti_fiat_bravo.jpg
    243.4 KB · Visualizzazioni: 701
  • big_AlfaRomeoGiulietta2010_01.jpg
    big_AlfaRomeoGiulietta2010_01.jpg
    75.4 KB · Visualizzazioni: 707
Lenga":3spwc26j ha detto:
Ma ancora sta cxxxo di plafoniera??

Hanno sbagliato l'ordine 10 anni fa?? :asd) Non le hanno ancora finite in magazzino??

questa la iperquoto..esteticamente la trovo una bella vettura..la mia paura rimane per gli interni..e quella plafoniera non è un buon segno :member)
 
"La Giulietta mira a strappare clienti che attualmente viaggiano in Audi A3 Sportback, BMW Serie 1 5 porte, Seat Leon e Subaru Impreza. La Fiat Bravo continuerà la sua sfida ai brand generalisti che propongono le varie Ford Focus, Kia cee’d, Opel Astra, Peugeot 308, Renault Mégane, Toyota Auris e Volkswagen Golf, mentre la Lancia Delta si opporrà ad auto votate all’eleganza e alla versatilità come Citroen C4, Honda Civic, Hyundai i30, Mazda 3, Mercedes Classe B, Mitsubishi Lancer Sportback, Nissan Qashqai e Skoda Octavia!"

La leon rivale della Giulietta???
Lancer,Civic e Mazda 3 rivali di Delta che sono dei modelli sporivegianti ,casomai dirette rivali della Giulietta ............ ma chi le scrive ste cose??? :sgrat)
 
Irvine156":314yl5dl ha detto:
La leon rivale della Giulietta???
Lancer,Civic e Mazda 3 rivali di Delta che sono dei modelli sporivegianti ,casomai dirette rivali della Giulietta ............ ma chi le scrive ste cose???
:lol: Per autoblog è ordinaria amministrazione scrivere robe del genere :asd)
 
Top