Nuova Giulietta - prime info ufficiali pag. 19

Non mi sembra tutto stò problema. Certo con piu test si poteva evitare.

Ma il è il classico problema di una macchina che stà per uscire, difettini di gioventù. Ci metteranno poco a capire dove stà il problema e risolverlo.
Come è già successo su molte altre auto di qualsiasi casa
 
si sa che il fusi e' sanguigno e in parte, sapendo l'appiattimento che si sta dando all'alfa da parte di fiat, io lo capisco e capisco anche chi dice aspettiamo e vediamo, xro si sa che il fusi, come altri qui, ha l'opportunita di sapere prima che le cose non son fatte all' ALFAmaniera :( e quindi si ha un appiattimento del marchio e 0 considerazione di chi ha fatto la storia dell'auto
 
vexator":s7fi45nj ha detto:
riporto una frase :asd)
Si verifica a 2 règimi e soprattutto a velocità codice classica da cruise control al livello che non si riesce a conversare tra guidatore e passeggero.

Riporto una frase dallo stesso forum, riguardante l'X1: "Rumorosità ingestibile... ai 160 (in Germania...) in autostrada i fruscii fanno spavento... la 147 prima che mi cambiassero male il parabrezza era di certo mooolto più silenziosa."

Come si vede... :ka)
 
vexator":2bl0tzg5 ha detto:
quindi l'X1 fa schifo come la giulietta... mai il contrario eh! :asd)

ommadonnamia... :ka)

Mi veniva sinceramente voglia di non rispondere, però ti chiedo: chi, dopo aver comprato e guidato la Giulietta, ha detto che fa schifo?
 
Salvatopo":37n45xhk ha detto:
Potrai avere pure tutte le ragioni del mondo, essere inca%%ato quanto vuoi, ma dare del ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! "a raffica" in questa maniera mi sembra veramente poco carino; mi tiro in causa tenendo conto del fatto che sono tra quelli che le cose cerca di provarle e verificarle di persona prima di pronunciare verdetti.

Fatti dare del "sedicente" dopo che hai agganci e competenze costruiti in anni! Credo che semmai, se proprio te li devi prendere gli epiteti e le accuse, li vuoi da chi DIMOSTRA di essere superiore o di poterselo permettere. O mi sbaglio?
Mi son preso delle botte di ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! e vaffanculo, nella mia vita, da chi poteva permetterselo, e ho sempre taciuto. E mi sono migliorato.
A chi invece non dimostra competenze non riconosco proprio nulla. E ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! quando lo scrivo io, sarà per gli studi classici, vuol dire DEFICERE: ergo, mancare. Così come ignorante è CHI IGNORA. Ovvero chi non sa.
Di questa disgraziata macchina purtroppo ne ho sentite tante, che son state confermate. I ritardi, i ripensamenti, le economie. Cose che ai tempi di 159 ed anche di Mito c'erano eccome, ma MAI COSI'.
MAI.
A sti punti se qualcuno deve confutare le idee e le info VERE e CERTE che escono, bene, lo faccia con info e idee che sono forti, comparabili, credibili.
Altrimenti non si deve permettere di offendere gli altri, perchè non ne ha titolo. Punto e basta, e senza livore alcuno, ma un minimo di meritocrazia e di giustizia sostanziale sì perbacco!
Io di interessi a demolire sta macchina non ne ho, anzi, avrei avuto semmai l'interesse a leccare il cu.lo sì come in Fiat si credono che sia "l'appassionato".... visto che alla mia credibilità e coerenza io ci tengo, non l'ho fatto, vedo che altri invece si son genuflessi o lo hanno fatto, fatti loro. Io no, e visto che voglio essere onesto, mi son preso tutti i MINUS relativi, ma le cose le dico. E credo di avere titolo, nonchè di aver dimostrato (ripeto, storia 159 docet) di permettermi, di farlo. Chiedo però che chi mette in discussione le eventuali competenze, di fatto OFFENDENDOMI, debba aver dimostrato di avere un livello un tantinello + elevato del "ma a me piace" o di altre belinate che ho visto scritte.
Sarà un caso che a coloro i quali si può riconoscere una competenza vera e suffragata, beh, ognuno ha qualcosa di negativo da dire su sta macchina, che è proprio il frutto dello schifo + basso ad oggi raggiunto della gestione Fiat su Alfa. E se anche non tutti son dotati di quel minimo di come si chiama per capire che A UNA CERTA AZIENDA corrisponderà per forza un CERTO PRODOTTO, eddiamine, mica si fan male se credono un po' a chi è credibile e ci ragionano sopra.
Fermo restando che a uno possa piacere. Ma quel MI PIACE dice solo che PIACE A LUI. E null'altro.
Noi parliamo di altro.
 
vexator":39lqwr9i ha detto:
quindi l'X1 fa schifo come la giulietta... mai il contrario eh! :asd)

Il concetto non è che uno fa schifo piu dell altro.

Il concetto è che sono problemi comuni, di tutte le case, di tutto il mondo. Non di Alfa, di Marchionne o di Wester.
 
Rax":1mwaidq4 ha detto:
Non mi sembra tutto stò problema. Certo con piu test si poteva evitare.

Ma il è il classico problema di una macchina che stà per uscire, difettini di gioventù. Ci metteranno poco a capire dove stà il problema e risolverlo.
Come è già successo su molte altre auto di qualsiasi casa

4 anni di ritardo e con le prenotazioni fatte, con il porte aperte a meno di 30gg, non è un problema? Non è grave in se, benissimo, verissimo, ma devono sempre essere così cialtroni da arrivare coi problemi nel salone? E poi bisogna pure difenderli? Cioè difendere gente che per merito meriterebbe di andare a zappare la terra?
E' UNO SCHIFO che ci sia questo problema a un mese dal porte aperte. E' uno schifo che ci sia su una macchina che di fatto loro definiscono importantissima per il futuro del marchio.
 
Il FUSI":1zguqdoh ha detto:
Rax":1zguqdoh ha detto:
Non mi sembra tutto stò problema. Certo con piu test si poteva evitare.

Ma il è il classico problema di una macchina che stà per uscire, difettini di gioventù. Ci metteranno poco a capire dove stà il problema e risolverlo.
Come è già successo su molte altre auto di qualsiasi casa

4 anni di ritardo e con le prenotazioni fatte, con il porte aperte a meno di 30gg, non è un problema? Non è grave in se, benissimo, verissimo, ma devono sempre essere così cialtroni da arrivare coi problemi nel salone? E poi bisogna pure difenderli? Cioè difendere gente che per merito meriterebbe di andare a zappare la terra?
E' UNO SCHIFO che ci sia questo problema a un mese dal porte aperte. E' uno schifo che ci sia su una macchina che di fatto loro definiscono importantissima per il futuro del marchio.

Ma guarda che su questo siamo daccordo :OK)

Ho detto solo che il problema in sè, è un problema abbastanza comune e soprattutto non grave. E verrà risolto

Che poi sia grave che ne hanno già vendute, che fra 20gg c'è il porte aperte e che in 4 anni di ritardo lo sentono ora, siamo daccordo
 
fusi.. per curiosità e alimentare, se ce ne fosse bisogno, il tuo ego. che competenze hai? da come parli sembra che tutti siano rincoglioniti..
 
libero81":1hz8qzpx ha detto:
fusi.. per curiosità e alimentare, se ce ne fosse bisogno, il tuo ego. che competenze hai? da come parli sembra che tutti siano rincoglioniti..

Caro libero, vatti a leggere con calma alcuni (anche a casaccio) post del fusi dove (magari per qualcuno in modo un pò troppo prolisso) spiega per bene molte molte cose interessantissime.
Capirai da solo le "competenze" del fusi...
Magari averne altri come lui...
 
libero81":3cjqlvwr ha detto:
fusi.. per curiosità e alimentare, se ce ne fosse bisogno, il tuo ego. che competenze hai? da come parli sembra che tutti siano rincoglioniti..

Nessuna. Ho scritto 7000 e passa messaggi parlando di macramè, aperitivi, tendaggi e divani.
Non ho nessuna competenza.
Non ho mai comprato una vettura Alfa Romeo.
Non ho mai avuto conoscenze del settore.
Non conosco nessuno in Fiat.
Non ho mai venduto automobili.
Non so come sia fatta una pinza freno (forse come quella da giardino) e via discorrendo.

eRgo........ va pensa all'Alfa Ego, vah, che è meglio........
 
Si ma Fusi non credo ci sia bisogno comportarsi così quando ti attaccano dato che tu sin dal primo post in questo thread hai attaccato un'infinità di gente...eddai su...
 
sgru":3rm5dli1 ha detto:
Si ma Fusi non credo ci sia bisogno comportarsi così quando ti attaccano dato che tu sin dal primo post in questo thread hai attaccato un'infinità di gente...eddai su...

Sto forse dando spago?
Te lo spiegano i moderatori quando voglio dare spago di come posso essere.
Ad ogni modo questo OT credo non interessi molti. Sta di fatto che credo che ognuno di noi possa permettersi, nei campi di maggior passione o competenza, qualcosa.
Io mi incazzo quando chi la competenza non ce l'ha travisa, per deficienza o per interesse, i commenti altrui. Quando nega con il nulla delle affermazioni reali che hanno fondamento (ergo risponde picche a denari).
Non credo di dover dimostrare niente, e mi pare di essermi meritato un minimo di rispetto "sul campo". E' così troppo "alto" pretendere che se ne tenga conto?
E' stato detto che l'auto era stata poco curata, poca attenzione, poco valida per quello che rappresentava. E lo dicevo perchè sentivo, vedevo, parlavo, percepivo e sapevo.
Mi son dovuto macinare (e con me altri) le palle da sedicenti esperti che altro non sapevano dire se non "ma a me piace", ma era gente che non sentiva, non vedeva, non parlava, non percepiva e non sapeva.
Devo pure dargli spago come se fossero persone intelligenti? No scusa fammi capire...... perchè fuori da casa o dall'ufficio io la scritta mutuo soccorso non ce l'ho.
E con questo, chiuso l'argomento.
 
francesco147":31ymyj23 ha detto:
la linea della giulietta è un evoluzione di quella della 147.
guarda, solitamente apprezzo e condivido i tuoi interventi... ma questa è un po' una sparata :asd) :specchio)

vexator":31ymyj23 ha detto:
anche la panda e la 500 sono la stessa macchina... a me però non sembrano per niente uguali.
già... e tornando indietro, sempre in casa Fiat, pure la vecchia Panda e l' Y10 partivano da una base identica, restando una auto essenziale, l' altra elegante.
sono molto bravi, in genere a riutilizzare al meglio i materiali, nel caso Giulietta un po' meno... culo a parte...
 
Riguardo alle vibrazioni sulle mie due 147 ne ho sentite di tutte le frequenze. Ora mi canta anche il rivestimento dello sportello passeggero (con le gomme termiche). Molte volte le vibrazioni sono generate dalle gomme scalettate o un po' sgonfie o dal fondo stradale con una rugosità particolare tipo l'asfalto drenante autostradale. Sono proprio curioso di guidare la mia per scoprire magagne o spero solo i pregi.
Nel frattempo guardatevi questo

http://www.youtube.com/watch?v=LXASgPmNukc
 
Top