Salvatopo":37n45xhk ha detto:
Potrai avere pure tutte le ragioni del mondo, essere inca%%ato quanto vuoi, ma dare del ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! "a raffica" in questa maniera mi sembra veramente poco carino; mi tiro in causa tenendo conto del fatto che sono tra quelli che le cose cerca di provarle e verificarle di persona prima di pronunciare verdetti.
Fatti dare del "sedicente" dopo che hai agganci e competenze costruiti in anni! Credo che semmai, se proprio te li devi prendere gli epiteti e le accuse, li vuoi da chi DIMOSTRA di essere superiore o di poterselo permettere. O mi sbaglio?
Mi son preso delle botte di ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! e vaffanculo, nella mia vita, da chi poteva permetterselo, e ho sempre taciuto. E mi sono migliorato.
A chi invece non dimostra competenze non riconosco proprio nulla. E ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! quando lo scrivo io, sarà per gli studi classici, vuol dire DEFICERE: ergo, mancare. Così come ignorante è CHI IGNORA. Ovvero chi non sa.
Di questa disgraziata macchina purtroppo ne ho sentite tante, che son state confermate. I ritardi, i ripensamenti, le economie. Cose che ai tempi di 159 ed anche di Mito c'erano eccome, ma MAI COSI'.
MAI.
A sti punti se qualcuno deve confutare le idee e le info VERE e CERTE che escono, bene, lo faccia con info e idee che sono forti, comparabili, credibili.
Altrimenti non si deve permettere di offendere gli altri, perchè non ne ha titolo. Punto e basta, e senza livore alcuno, ma un minimo di meritocrazia e di giustizia sostanziale sì perbacco!
Io di interessi a demolire sta macchina non ne ho, anzi, avrei avuto semmai l'interesse a leccare il cu.lo sì come in Fiat si credono che sia "l'appassionato".... visto che alla mia credibilità e coerenza io ci tengo, non l'ho fatto, vedo che altri invece si son genuflessi o lo hanno fatto, fatti loro. Io no, e visto che voglio essere onesto, mi son preso tutti i MINUS relativi, ma le cose le dico. E credo di avere titolo, nonchè di aver dimostrato (ripeto, storia 159 docet) di permettermi, di farlo. Chiedo però che chi mette in discussione le eventuali competenze, di fatto OFFENDENDOMI, debba aver dimostrato di avere un livello un tantinello + elevato del "ma a me piace" o di altre belinate che ho visto scritte.
Sarà un caso che a coloro i quali si può riconoscere una competenza vera e suffragata, beh, ognuno ha qualcosa di negativo da dire su sta macchina, che è proprio il frutto dello schifo + basso ad oggi raggiunto della gestione Fiat su Alfa. E se anche non tutti son dotati di quel minimo di come si chiama per capire che A UNA CERTA AZIENDA corrisponderà per forza un CERTO PRODOTTO, eddiamine, mica si fan male se credono un po' a chi è credibile e ci ragionano sopra.
Fermo restando che a uno possa piacere. Ma quel MI PIACE dice solo che PIACE A LUI. E null'altro.
Noi parliamo di altro.