Nuova Giulietta - prime info ufficiali pag. 19

Configurata la Julietta come la mia 120d (3 porte) viene 31.200 che non è poco… per inciso scontata la mia BM è venuta via a poco più di 29K €… :scratch)
 
DriftSK":3rwoyo95 ha detto:
non solo il configuratore va a carbonella, deve essere stato concepito da qualcuno con dei seri problemi: che cavolo c'entrano assetto e "linea e stile"?!?!? :lol: :lol:

per il semplice motivo che la maggior parte della gente non capisce nulla di meccanica quindi mette l'assetto non perchè vuole una vettura più rigida e sportiva, ma perchè vuole un'auto più bassa e quindi più sportiva nell'aspetto :asd)

ecco perchè quegli ignoranti o furbetti (dipenda come la si guarda :asd) ) del marketing hanno messo l'assetto in "linea e stile"....vogliono essere sicuri di centrare in pieno quel target di clientela :lol:
 
Felix7":11x57mt8 ha detto:
Configurata la Julietta come la mia 120d (3 porte) viene 31.200 che non è poco… per inciso scontata la mia BM è venuta via a poco più di 29K €… :scratch)

Considera che sulla tua giulietta... con due pack e altre cosucce.. ti fanno almeno 2.500 euro di sconto..
 
mito84":3cr83dix ha detto:
anche a me intrippa la voce "pinze maggiorate e verniciate" qualcuno ne sa qualcosa ? differenze di disco o pinza come architettura ?
in concessionaria mi hanno riferito che includendo quell optional si hanno le pinze a pistoncini contrapposti con disco maggiorato da 330mm come la quadrifolgio verde. Non ne era certo però
 
mito84":36n3vdc0 ha detto:
anche a me intrippa la voce "pinze maggiorate e verniciate" qualcuno ne sa qualcosa ? differenze di disco o pinza come architettura ?

Sono dei freni maggiorati con le pinze rosse brembo. Sono i freni della QV.

C'era una slide che spiegava bene.

Per il 105cv e il 120cv c'è un tipo di impianto frenante.

Per i due 170cv un altro, ovviamente piu grosso e performante.

Per il QV e come optional ne mettono un altro ancora piu grosso e performante con le pinze rosse

Comunque accessoriandola abbastanza e con i pack, 2500 euro di sconto e anche più mica è poco
 
Rax":6mgf5pm0 ha detto:
Comunque accessoriandola abbastanza e con i pack, 2500 euro di sconto e anche più mica è poco
Come già detto, spesso sui pacchetti ci sono delle quote di sconto da sommare ai punti di sconto sulla vettura nuda e cruda..
 
per puro gioco ho configurato una golf mediocre
Modello
1.4 TSI Comfortline 90 kW/122 CV man 19.875,00 €

Colore carrozzeria
Blu Shadow metallizzato 371,00 €

Equipaggiamenti a richiesta
"Atlanta" - 4 cerchi in lega leggera 6 1/2 J x 16 - pneumatici 205/55 R 16 481,00 €
Funzione navigatore RNS 310 (per RCD 310) 786,00 €

Radio integrata nel sistema di radionavigazione
Sistema di navigazione con schermo TFT, touchscreen, lettore schede SD, lettore CD e presa multimediale Aux-In

"RCD 310" 4 x 20 Watt, 8 altoparlanti per funzione navigatore RNS 310 94,00 €
CD Rom (Italia) 0,00 €
Cristalli laterali posteriori e lunotto scuri, fotoassorbenti al 65% 177,00 €



Prezzo totale 21.784,00 €

direi che è abbastanza economica, e con un motore in grado di portarti in giro decentemente...
 
lelesch81":2sp2dl6c ha detto:
Rax":2sp2dl6c ha detto:
Comunque accessoriandola abbastanza e con i pack, 2500 euro di sconto e anche più mica è poco
Come già detto, spesso sui pacchetti ci sono delle quote di sconto da sommare ai punti di sconto sulla vettura nuda e cruda..

Infatti conviene metterceli su sti pacchetti.

Io mi farò fare il preventivo con pack sport 18" e pack premium, sperando che se becco il venditore alla mano riesce a propormi qualcosa di allettante per pack sport 18" e pack premium plus
 
con cerchi da 18" sono d'obbligo i dischi maggiorati, ma qua parlano di pinze.... mah... bisogna indagare per bene
 
una mia configurazione sperando che il sito abbia funzinato noto alcune imperfazione sul totalone...


1400,00 170cv ben dist 23700

blu profondo 500
pelle tessuto nero 0 pack sport
pack sport 17 1700
cerchi 17 turbina 0 pack sport
autoradio 120
blue & me 400
personalizzaizone lingua b&m 0
bose 500
comandi radio volante 20
allarme con superbloccaggio 420
bracciolo post 90
batticalcagno 70
cristalli 250
pinze 400
ruotino 70
terzo appoggiatesta 50
safe lock supeblocaccio 0

tot 28290

alla stessa cifra ci esce il golf 160cv con il kit rline interno (sedili in stoffa) ed esterno(spoiler mini paraurti) i 18 antifurto radio con sub assetto e qualche altra cosuccia
 
In pratica se è corretto quello che mi hanno detto in concessionaria con le pinze optional ti montano la pinza monoblocco a 4 pistoncini col disco da 330mm come la QV. Non male
 
Ecco la mia configurazione:

Giulietta 1.4 Turbo 120 CV
VERSIONE:
Distinctive
Premium pack 1000 €
Sport pack 17 con interno in microfibra e pelle 1700 €
OPTIONAL:
Autoradio CD MP3 con doppia antenna 120 €
Antifurto con super bloccaggio 420 €
Dispositivo rilevamento controllo odori 60 €
Batticalcagno in alluminio 70 €
Pinze freno maggiorate 400 €

Per un totale di 25770 €
giulyy.jpg


i colori disponibili no nmi piacciono e se proprio ne devo mettere 1 prendo il nero pastello a 0 €

Forse metterei il blu; i cerchi non mi piacciono, ma sono vincolati allo sport pack, adoro invece quelli dal disegno elegante!

Piccola nota nel configuratore, mettendo lo sport pack non compare il volante con cuciture rosse :14pc)
 
Ho configurato la mia Giulietta...

Base di Partenza: Giuletta JTDm-2 170 Cv Distinctive
Colore: Nero Etna (metallizzato)
Con su:
Sport Pack con cerchi a fori da 18"
Premium Pack
Interni Pelle/Tessuto
Sedile Passeggero regolabile in Altezza
Vetri Oscurati
Batticalcagno in allumio
Pinze Freni Maggiorate Rosse
Antifurto
Rutoino di scorta

PREZZO: 32.110 euro

D'accordo che ci ho messo veramente tutto il tuttibile (apparte xeno, navigatore, tetto apribile e altre amenità) ma a sto prezzo inizierei a valutare anche un BMW Serie 1. Oppure dovrei aspettare le km 0, come ho fatto con la mia attuale 147... In ogni caso, è molto cara, e non so se possa valere tutti questi soldi...
 
Vedo con piacere che il configuratore ha fatto quasi cessare del tutto le polemiche.
Chissa cosa succederà quando arriveranno i primi modelli di serie nelle concessionarie (senza difettucci di preserie).
In fondo siamo tutti affezionati al nostro marchio. (Sto contando ogni giorno che manca alla consegna sperando che siano puntuali)
 
ad un primo sguardo sul configuratore i prezzi mi sembrano un pelo altini e troppon vincolanti ai vari pack.
Che senso ha, ad esempio il viler mettere il tetto apribile con l'obbligo di scelta di determinati cerchi pena l'impossibilità di selezionare l'optional voluto??

Mah... è da vedere dal vivo sicuramente...
 
Arj147":10zn6dk8 ha detto:
ad un primo sguardo sul configuratore i prezzi mi sembrano un pelo altini e troppon vincolanti ai vari pack.
Che senso ha, ad esempio il viler mettere il tetto apribile con l'obbligo di scelta di determinati cerchi pena l'impossibilità di selezionare l'optional voluto??

Mah... è da vedere dal vivo sicuramente...

Io credo che sia ancora una beta e anche un po troppo affollato..
Qst mattina non sono riuscito a fare nulla mi si piantava sempre ad un passo dalla fine
2 due orette fa invece tutto ok, qst mattina per una configurazione quasi uguale a quella fatta oggi pomeriggio mi dava quasi 2000 euro in più :scratch)
 
Giulietta Prezzo 30810€
1.4 Turbobenzina 170cv MultiAir perchè non volevo un motore benzina che fosse il più piccolo della gamma
Distinctive, se no niente Pack..gran cavolata a mio avviso..
Nero Etna, lo adoro
Cerchi in lega 18" sportivi 5 fori con pneum.225/40 non sono i miei preferiti, ma gli altri non mi dicono molto a parte quelli a turbina della QV
Sport Pack 18" (disegno a fori) € 2000
Premium Pack € 1000
Audio-Telematica Autoradio con CD MP3 con 6 altoparlanti di serie
Personalizzazione lingua italiana per Blue&Me € 0
Comfort-Funzionalita' Allarme con super bloccaggio € 420
Bracciolo sedile posteriore attrezzato € 90
Batticalcagno in alluminio € 70, questi me li sono concessi, ho rinunciato ai vetri scuri infondo..
Pinze freno maggiorate di colore rosso € 400
PELLE NERA A CANNELLONI (per Sport Pack o Quadrifoglio Verde) non volevo questi, ma appena tocchi il configuratore ti obbliga a prender altre 300 cavolate che non vuoi e ti manda a quel paese tutto il preventivo.

Sta cosa degli optional vincolati mi fa troppo arrabbiare, non c'è nulla che puoi richedere senza spender il doppio per una cosa che non ti serve.
Ci sono già passato con la mia Moving, dove alla fine ho dovuto prender tutti e due i Pack perchè almeno prendevo cose che mi interssavano, e il concessionario non può farci nulla, sti vincoli ci sono e se saranno confermati ci si perderà dietro a tante cavolate e il prezzo sale...
Le critiche sono finite ora che c'è il configuratore???
Non credo o comunque non per me, più di 30 mila € per la Giulietta non li metterò mai!
 
Top