Configurata la Julietta come la mia 120d (3 porte) viene 31.200 che non è poco… per inciso scontata la mia BM è venuta via a poco più di 29K €… :scratch)
DriftSK":3rwoyo95 ha detto:non solo il configuratore va a carbonella, deve essere stato concepito da qualcuno con dei seri problemi: che cavolo c'entrano assetto e "linea e stile"?!?!? :lol: :lol:
Felix7":11x57mt8 ha detto:Configurata la Julietta come la mia 120d (3 porte) viene 31.200 che non è poco… per inciso scontata la mia BM è venuta via a poco più di 29K €… :scratch)
in concessionaria mi hanno riferito che includendo quell optional si hanno le pinze a pistoncini contrapposti con disco maggiorato da 330mm come la quadrifolgio verde. Non ne era certo peròmito84":3cr83dix ha detto:anche a me intrippa la voce "pinze maggiorate e verniciate" qualcuno ne sa qualcosa ? differenze di disco o pinza come architettura ?
mito84":36n3vdc0 ha detto:anche a me intrippa la voce "pinze maggiorate e verniciate" qualcuno ne sa qualcosa ? differenze di disco o pinza come architettura ?
Come già detto, spesso sui pacchetti ci sono delle quote di sconto da sommare ai punti di sconto sulla vettura nuda e cruda..Rax":6mgf5pm0 ha detto:Comunque accessoriandola abbastanza e con i pack, 2500 euro di sconto e anche più mica è poco
lelesch81":2sp2dl6c ha detto:Come già detto, spesso sui pacchetti ci sono delle quote di sconto da sommare ai punti di sconto sulla vettura nuda e cruda..Rax":2sp2dl6c ha detto:Comunque accessoriandola abbastanza e con i pack, 2500 euro di sconto e anche più mica è poco
Arj147":10zn6dk8 ha detto:ad un primo sguardo sul configuratore i prezzi mi sembrano un pelo altini e troppon vincolanti ai vari pack.
Che senso ha, ad esempio il viler mettere il tetto apribile con l'obbligo di scelta di determinati cerchi pena l'impossibilità di selezionare l'optional voluto??
Mah... è da vedere dal vivo sicuramente...