Nuova Giulietta - prime info ufficiali pag. 19

per un kiodo da 105 cv gia' mi sebran tanti 20.000 euro.. figuriamoci sfiorare i 30.000 !!!
ma questi son pazzidavvero.... 30.000 euro son 2 anni distipendio di un operaio Sfiat !!

questa roba e da pigliare semestrale a sconto quando saranno nelle canne con le vendite... altro che ordinare da listino!!
:muaha)
 
Rax":2cbkatkm ha detto:
Il pack sport non vincola i sedili in pelle. Ci sono quelli a cuciture rosse a prezzo zero euro con il pack sport che hanno solo i fianchetti in pelle e il resto è in microfibra

Quindi, la pelle (che io detesto) c'è. E mi tocca toccarla. E mi tocca pagarla.

E se non la volessi?

E se non mi andasse di spendere per della (mediocre) pelle sui fianchetti? Perché di questo si tratta, siamo onesti, la pelle di serie su 156 e 147 era abbastanza scarsa e questa (toccata con mano) non è migliore. Basta farsi un giro su una vettura con nappa o pieno fiore per rendersi conto che quella spacciata su Alfa non è "vinilpelle" ma poco ci manca.

Altrimenti detta la questione: perché se voglio un assetto DECENTE (non dico roba da corsa eh! intendo solo "quello che era stato deliberato prima che qualcuno si fiondasse sui dossi") mi tocca avere ROBA CHE NON MI PIACE?

Il Pack Sport 1 di 156 includeva: assetto sportivo, minigonne, cerchi in lega 16" a cinque fori con pneumatici ribassati. E basta. Pack SPORT. Non "pack assetto e minchiate".

Certo, se invece si vuole spremere il cliente infilandogli in gola roba che NON PUO' rifiutare se desidera avere un comportamento su strada accettabile allora il discorso quadra tutto...
 
A parte che l'assetto mi pareva esser stato detto che si sarebbe reso disponibile anche "extra pacchetti".
Comunque questo andazzo di mettere l'assetto solo col pacchetto iniziò con 147 moving.... per me male di poco, perchè tanto avrei preso tutta la roba del pack sport egualmente, ma se uno senza una palanca voleva una progression con l'assetto se la poteva sognare.
Lo vincolassero quantomeno solo ai cerchi........ mah...... ribaltare sul cliente tutti i problemi di logistica..... e di gestione magazzino...... mah......
 
Felix7":3gdyat4x ha detto:
Non funziona niente. :mad2)

Ma che computer avete?


Comunque è probabile che ci stiano mettendo mano o che ci sia affollamento perchè stamattina presto andava come una scheggia. Avrà configuratore la macchina almeno 6/7 volte senza il minimo imballo ;)
 
Rax":137mkrca ha detto:
squalettoge":137mkrca ha detto:
ho fatto pure io una configurazione al volo sul 170cv a benzina a mio parere accesioriato medio alto e siamo oltre i 31k euri :?: prevedo molte km0 o un ridimensinamento di prezzi

Azz ma io un 1.4 170cv arrivo a 28K con tutto quello che voglio e non saprei che metterci per alzare il prezzo...


..non sò come fate ad arrivare a prezzi simili :D :D

Ci sono alcuni accessori che vincolano l'acquisto di altri pacchetti.
Ad esempio io ho preso la pelle a cannelloni che mi ha obbligato a scegliere terzo poggiatesta posteriore, bracciolo posteriore e sedile passeggero regolabile in altezza. Oppure dovevo prendere sedili riscaldati e motorizzati. Così è facile salire di prezzo.
Io sono partito dalla 1.6 Mjt2 Dstinctive 24000 + Bianco ghiaccio 300 + Premium pack 1000 ( Parabrezza termico con fascia antiabbagliamento 180) + Pelle Nera a cannelloni 1400 (Terzo poggiatesta post 50 + bracciolo post 90 + sedile passeggero regolabile in altezza 80) + ruotino di scorta 70 + Ipt e gestione usato per un totale di 27300 (però 400 euro di accessori che non volevo sono stato obbligato a prenderli)
 
SandroG":28wfxy0c ha detto:
Rax":28wfxy0c ha detto:
squalettoge":28wfxy0c ha detto:
ho fatto pure io una configurazione al volo sul 170cv a benzina a mio parere accesioriato medio alto e siamo oltre i 31k euri :?: prevedo molte km0 o un ridimensinamento di prezzi

Azz ma io un 1.4 170cv arrivo a 28K con tutto quello che voglio e non saprei che metterci per alzare il prezzo...


..non sò come fate ad arrivare a prezzi simili :D :D

Ci sono alcuni accessori che vincolano l'acquisto di altri pacchetti.
Ad esempio io ho preso la pelle a cannelloni che mi ha obbligato a scegliere terzo poggiatesta posteriore, bracciolo posteriore e sedile passeggero regolabile in altezza. Oppure dovevo prendere sedili riscaldati e motorizzati. Così è facile salire di prezzo.
Io sono partito dalla 1.6 Mjt2 Dstinctive 24000 + Bianco ghiaccio 300 + Premium pack 1000 ( Parabrezza termico con fascia antiabbagliamento 180) + Pelle Nera a cannelloni 1400 (Terzo poggiatesta post 50 + bracciolo post 90 + sedile passeggero regolabile in altezza 80) + ruotino di scorta 70 + Ipt e gestione usato per un totale di 27300 (però 400 euro di accessori che non volevo sono stato obbligato a prenderli)

Quello non è obbligatorio. Ti danno 2 scelte uno con quello che hai detto te, l altro con solo parabrezza termica e costa zero

Felix7":28wfxy0c ha detto:
è sparito il link del configuratore nel frattempo dalla home.

Ci sono entrato ora
 
Rax":16uogal8 ha detto:
Azz ma io un 1.4 170cv arrivo a 28K con tutto quello che voglio e non saprei che metterci per alzare il prezzo...


..non sò come fate ad arrivare a prezzi simili :D :D

alura (se non erro xche il configuratore nn va una cippa)

benzina 170cv dist. blu profondo 24200

pelle nera a cannelloni x pack sport senza riscaldamento (contine sport pack) e cerchi 17 a turbina (sport pack) si arriva a 28440

poi

premium pack plus senza fascia + 2000

autoradio doppia antenna + 120 (obbliagaotira se prendi il bose)

bose + 500

antifurto + 420

piu mancano ancora un po di cazzatine che mi piacerebbe mettere (+300/400 euri) piu tasse varie, appena torna operativo il configuratore faccio il preventivo finito, ma fin da ora siamo sopra i 31k ... (allestimento come detto medio alto (manca il nav ed i 18 )
anche io farei a meno sei sedili misti, anche se in foto nn mi spiacciono, xro x abbassare il costo non dovrebbero vincolare x forza la pelle con il pack stessa cosa con il premium pack, a me dei sensori x la pioggia nn me ne puo fregar de meno ma gli xeno si cmq ripeto appena torna ok il configuratore vedo se si puo svincolare o se conviene...
 
squalettoge":36mtckan ha detto:
Rax":36mtckan ha detto:
Azz ma io un 1.4 170cv arrivo a 28K con tutto quello che voglio e non saprei che metterci per alzare il prezzo...


..non sò come fate ad arrivare a prezzi simili :D :D

alura (se non erro xche il configuratore nn va una cippa)

benzina 170cv dist. blu profondo 24200

pelle nera a cannelloni x pack sport senza riscaldamento (contine sport pack) e cerchi 17 a turbina (sport pack) si arriva a 28440

poi

premium pack plus senza fascia + 2000

autoradio doppia antenna + 120 (obbliagaotira se prendi il bose)

bose + 500

antifurto + 420

piu mancano ancora un po di cazzatine che mi piacerebbe mettere, appena torna operativo il configuratore faccio il preventivo finito, ma fin da ora siamo sopra i 31k ... (allestimento come detto medio alto (manca il nav ed i 18 )
anche io farei a meno sei sedili misti, anche se in foto nn mi spiacciono, xro x abbassare il costo non dovrebbero vincolare x forza la pelle con il pack stessa cosa con il premium pack, a me dei sensori x la pioggia nn me ne puo fregar de meno ma gli xeno si cmq ripeto appena torna ok il configuratore vedo se si puo svincolare o se conviene...

1.4 da 170cv distinctive 23700
Rosso Alfa 300
Pack sport 2000 con i sedili con cuciture rosse
Pack premium 1000 senza parabrezza antiabbagliamento
Battitacco alluminio 70
Vetri scuri 250

27320 euro e direi che è bella accessoriata
+ se si vuole 450 di freni maggiorati e 140 di terzo poggiatesta+bracciolo posteriore
 
lookslike":bcgz0tat ha detto:
anche a me appena scelgo il 170 cv diesel si impappina il configuratore :KO)

Perchè giustamente l'Alfa non vuole che compriate il 170 Diesel ma il 170 cv Benzina con nuova tecnologia Multiair... :clap)

:asd) :asd) :asd) :asd)
 
Rax":3qvm6e6y ha detto:
Pack sport 2000 con i sedili con cuciture rosse
ho capito ho scelto i sedilazzi piu costosi che nn son quelli che intedendevi tu e che volevo mettere pure io :asd)
appena nn si pianta piu rifaccio i conti comq siamo molto lontani comq dall'astra 180cv :ignore) e forse punre un po sopra la golf con il pack r line :ignore)

a me si inchiodano tutte le versioni :asd)
 
squalettoge":t0u7nlkq ha detto:
ho capito ho scelto i sedilazzi piu costosi che nn son quelli che intedendevi tu e volevo metterli pure io :asd)
appena nn si pianta piu rifaccio i conti comq siamo molto lontani comq dall'astra 180cv :ignore) e forse punre un po sopra la golf con il pack r line :ignore)

Anche come peso però :ignore)
 
teknomotion":20z0nbxi ha detto:
squalettoge":20z0nbxi ha detto:
ho capito ho scelto i sedilazzi piu costosi che nn son quelli che intedendevi tu e volevo metterli pure io :asd)
appena nn si pianta piu rifaccio i conti comq siamo molto lontani comq dall'astra 180cv :ignore) e forse punre un po sopra la golf con il pack r line :ignore)

Anche come peso però :ignore)
vero ma sulla carta :ignore) :lol:
infatti voglio prima provare x credere :asd)

ps :ciao)
 
squalettoge":34kd631a ha detto:
Rax":34kd631a ha detto:
Pack sport 2000 con i sedili con cuciture rosse
ho capito ho scelto i sedilazzi piu costosi che nn son quelli che intedendevi tu e che volevo mettere pure io :asd)
appena nn si pianta piu rifaccio i conti comq siamo molto lontani comq dall'astra 180cv :ignore) e forse punre un po sopra la golf con il pack r line :ignore)

a me si inchiodano tutte le versioni :asd)

Con Astra sicuramente. Astra con 24 mila euro te la pigli quasi full.

Qui con 23700 parte il 170cv distinctive

Rimane che comunque io non la paragonerei proprio ad Astra. L han poi voluta piazzare un po piu che generalista e un po meno che premium quindi con i prezzi di Astra non ci c'entra nulla. Con Golf invece si
 
il configuratore da ancora parecchi problemi :splat) aspetteremo :crepap)

ho visto, comunque, che sostanzialmente una turbo benzina da 120 cv distintive con bluetooth costa più o meno quanto pagai la mia 147 (configurata anche in Nero Etna). Non riesco ancora a capire bene come sono suddivisi i contenuti (cosa è vincolato e cosa selezioni negli optional al posto che sulla versione e viceversa) mentre per i pack ci ho fatto un po' l'occhio. Quando presi la 147 conoscevo il listino (per altro mica gonfio) a memoria.
 
Rax":391iz0z7 ha detto:
Con Astra sicuramente. Astra con 24 mila euro te la pigli quasi full.

Qui con 23700 parte il 170cv distinctive

Rimane che comunque io non la paragonerei proprio ad Astra. L han poi voluta piazzare un po piu che generalista e un po meno che premium quindi con i prezzi di Astra non ci c'entra nulla. Con Golf invece si

ot mentre attindiamo il ritorno del configuratore

si penso che con un 24/6 k scontato t porti via l'astra 180 configurata medio alta
sul generalista non mi trovo molto d'accordo anche se nn ho toccato con mano quindi mi riservo la risposta
 
squalettoge":3k8swtou ha detto:
Rax":3k8swtou ha detto:
Con Astra sicuramente. Astra con 24 mila euro te la pigli quasi full.

Qui con 23700 parte il 170cv distinctive

Rimane che comunque io non la paragonerei proprio ad Astra. L han poi voluta piazzare un po piu che generalista e un po meno che premium quindi con i prezzi di Astra non ci c'entra nulla. Con Golf invece si

ot mentre attindiamo il ritorno del configuratore

si penso che con un 24/6 k scontato t porti via l'astra 180 configurata medio alta
sul generalista non mi trovo molto d'accordo anche se nn ho toccato con mano quindi mi riservo la risposta

Secondo me anche con 23 / 24 K scontati ti porti via un Astra.

La GIulietta 170cv distinctive accessoriata abbastanza, diciamo medio alta perchè manca la pelle gli xenon e il navi per farla diventare "alta" la porterai via a 25 / 26 K
 
Top