Io spero facciano almeno la versione a 3 porte, almeno si prendono piu clienti.
Poi vabè la cabrio e/o coupè è chidere troppo.
Poi vabè la cabrio e/o coupè è chidere troppo.
SandroG":q6ybfpzr ha detto:Ordinata sabatoCervantes":q6ybfpzr ha detto:chi di voi la ordina subito ?
Bianco Ghiaccio 1.6 MJT2 Distinctive Premium Pack e Pelle
homerj81":3n6mfah8 ha detto:SandroG":3n6mfah8 ha detto:Ordinata sabatoCervantes":3n6mfah8 ha detto:chi di voi la ordina subito ?
Bianco Ghiaccio 1.6 MJT2 Distinctive Premium Pack e Pelle
perdonami se mi faccio una fettina di 'zzi tuoi, posso sapere a quanto è ammontato lo sconto sul prezzo di listino, ammesso che ti sia stato fatto?
SandroG":2ldr7nm2 ha detto:Diciamo che ha valutato la mia 147 105 Cv Distinctive a benzina del 2006 con 56000Km 9600 euro.
Comunque lo sconto che mi poteva praticare senza l'usato era intorno ai 1400 euro max
lelesch81":dygffnso ha detto:zero70":dygffnso ha detto:Comincio a pensare che se quando usci' la 156 e successivamente la 147 ci fossero stati Forum di discussione come questo, entrambe le auto sarebbero state stroncate peggio di Giulietta ora!!!
Mah!!
Penso proprio di no.. perchè da 155 e 145 vi fu un gran salto.. soprattutto sotto l'aspetto della meccanica... vedi i QA...
homerj81":1518ktyt ha detto:SandroG":1518ktyt ha detto:Diciamo che ha valutato la mia 147 105 Cv Distinctive a benzina del 2006 con 56000Km 9600 euro.
Comunque lo sconto che mi poteva praticare senza l'usato era intorno ai 1400 euro max
scusami ancora se approfitto di te, 1400 euro senza dar dentro l'usato se ho ben capito ma su quale cifra finale?
solo adesso il mio cervello sta focalizzando una cosa letta in precedenza: il bianco della Giulietta esposta a Ginevra non si potrà ordinare?
ma sono rincoglioniti?
io posso capire, senza essere d'accordo, un rosso per un'edizione limitata, ma presentare un'auto di un colore non ordinabile in nessun modo ed in nessuna configurazione mi sembra davvero una colossale minchiata
homerj81":1d0q9jwk ha detto:SandroG":1d0q9jwk ha detto:Diciamo che ha valutato la mia 147 105 Cv Distinctive a benzina del 2006 con 56000Km 9600 euro.
scusami ancora se approfitto di te, 1400 euro senza dar dentro l'usato se ho ben capito ma su quale cifra finale?
solo adesso il mio cervello sta focalizzando una cosa letta in precedenza: il bianco della Giulietta esposta a Ginevra non si potrà ordinare?
ma sono rincoglioniti?
io posso capire, senza essere d'accordo, un rosso per un'edizione limitata, ma presentare un'auto di un colore non ordinabile in nessun modo ed in nessuna configurazione mi sembra davvero una colossale minchiata
La Stilo uscì credo a Ott/Nov 2001147nos":21myx3yj ha detto:Nel 2000, quando uscì la 147 il brand fiat era nella crisi più totale, ai tempi c'era la stilo che era un vero cesso e che vendette poco,
147nos":3h4u6s1n ha detto:Secondo me bianco perla è anche più bella che rosso 8c.
La 500 abarth esiste bianco perla e la 500C anche rosso irridescente a modi 8c, ma queste sono il premium di fiat, per alfa è chiedere troppo! :ignore)
Questi due mi par di averli già visti.... :eek13) :scratch)andreadebi":3lv5443o ha detto:dal vivo anche il colore rosso competizione è più bello che in foto
come forma più piace,la preferisco alla golf VI,bella piena di curve ben raccordate
http://img25.imageshack.us/img25/719/foto0022z.jpg
alfa nel cuore":1y0gkwah ha detto:si diche che questo mcpherson evoluto della giulietta avrà un cuscinetto che non farà per niente rimpiangere il QA della 147
se non lo fosse, sarebbero degli incapaci.. scusate, ma è vero.. sono 10 anni di differenza sul pdorotto..alfa nel cuore":5qzsghf8 ha detto:non l'ho detto io. e cmq aspettiamo. se la giulietta sarà superiore alla 147 ci sarà da divertirsi
ADAN":3it34plj ha detto:Questi due mi par di averli già visti.... :eek13) :scratch)andreadebi":3it34plj ha detto:dal vivo anche il colore rosso competizione è più bello che in foto
come forma più piace,la preferisco alla golf VI,bella piena di curve ben raccordate
http://img25.imageshack.us/img25/719/foto0022z.jpg
:lol:
Ma ciao Pordenonesi. :ciao)
E un saluto anche a Marco e Stefano. :fluffle)