Nuova Giulietta - prime info ufficiali pag. 19

Lo so che ha ben poco a che vedere con i modelli del passato, ma se riutilizzassero il nome Giulietta a me non dispiacerebbe. ;)
 
Purtroppo hai ragione... :ka)

Dai, oramai a quel che pare mancano circa due settimane alle prime vere immagini e info ufficiali, percò sapremo se si chiamerà 149, Milano oppure le troveranno un'altro nome. :)

Speriamo posizionino il nome in mezzo al portellone, nella stessa posizione che a suo tempo scelsero sulla Brera: secondo me è bellissimo il nome piazzato in mezzo sotto allo stemma. :nod)
 
Diabolik":cca5j204 ha detto:
ADAN":cca5j204 ha detto:
Diabolik":cca5j204 ha detto:
Ripartiamo da zero a parlare della "149" o come cavolo si chiamerà
:spin)

Potrebbero chiamarla... :elio) Mi.La.No

A parte gli scherzi, ;) mi sembrava che il nome fosse già fissato. :scratch)
Non faranno mica un concorso come quello per la Mi.To che poi han bocciato. :matto) :lol:
sì è parlato per parecchio tempo di Milano come nome, ma ad ora sempre secondo le stesse voci è stato accantonato

Auto (il mensile intendo) continua ad affermare che sarà 149 per il mercato EU e Milano per quello USA...forse adotteranno questa soluzione in memoria della 75?
 
secondo me le daranno un nome proprio....non una sigla numerica
e sempre secondo me sarà un nome diverso da milano (o almeno me lo auguro)
 
Qualunque nome le daranno faremo carte false per il finanziamento per comprarla....perchè la compreremo... :drive)
 
Purtroppo personalmente a me nn piace, dico purtroppo xkè ci stavo facendo l'occhi ma dalle foto proprio nn ci riesco... C'è qualcuno che sbaglia lassu...a iniziare il tutto è stata la nn riuscita del design Brera, troppo troppo uguale alla 159 davanti, e pesa troppo troppo, un capolavoro mancato dalle potenzialità enormi buttato al vento così...se avevano lasciato il muso originale....si poteva sopportare il peso, ma anche quello han rovinato...il fatto è che sono troppo OVO design ormai e troppo simili tra i modelli si sono fossilizzati su questa 8c adesso...bellissima per carità ma nn possiamo farle tutte uguali ste auto sennò si fà la fine dei tedeschi modelli praticamente uguali... ma loro hanno tecnologia e prestazioni al top...noi salviamo almeno l'identità dei modelli, il design originale...

L'alfa stà perdendo un pò gli spigoli le linee tese di una volta, per un design UOVO appunto, ma per me si stà andando fuori rotta, il successo della 8c ha condizionato il tutto, ma a me piaceva più lo stile da silva, che poi mo mi ritrovo ogni giorno a notare parecchie similitudini fanalarie posteriori, cerchi, interni audi-vw...il design italiano!? prendiamoci direttamente i designer :clap) , con alfa però lo stile che più mi piaceva era quello avveneristico della RZ-SZ della 164 della 145, 155, per me è li che si deve guardare e nn sul tutto tondo che mi sembra più appartenere a fiat.

Stà di fatto che se l'alfa riconquista il primato in prestazioni allora lì il design passa in secondo piano, i nuovi motori, le sosp. magnetiche il cambio doppia frizione, se tutto ciò avverà allora può essere anche un pò sgraziata, vedasi la serie 1 che vende tantissimo e nonostante tutti i difetti và... e anche parecchio...

Quindi o prestazioni o design, una delle 2, entrambe è impossibile... :elio) sembra... accontentiamoci :inocchio) e spingiamo su PRESTAZIONI a stò punto... :asd)

Saluti
 
Quale sarà il vero nome ???... ;o)

ADAN":17f363ur ha detto:
Diabolik":17f363ur ha detto:
Ripartiamo da zero a parlare della "149" o come cavolo si chiamerà
:spin)

Potrebbero chiamarla... :elio) Mi.La.No

A parte gli scherzi, ;) mi sembrava che il nome fosse già fissato. :scratch)
Non faranno mica un concorso come quello per la Mi.To che poi han bocciato. :matto) :lol:
quote="Diabolik": sì è parlato per parecchio tempo di Milano come nome, ma ad ora sempre secondo le stesse voci è stato accantonato

quote="Rax": per un ritorno alle cifre (149) o per un altro nome nuovo? Non sò sparo, un sogno, magari Giulietta, visto che la prossima 159 si chiamerà Giulia....
Comunque penso che il 1° dicembre con le foto si saprà anche il nome.

quote="ADAN" : Io resto su Milano, ;) però Giulietta sarebbe un gran bel nome. :nod) :OK)
 
Giulietta è un gran bel nome, anzi è bellissimo.
Rimane il fatto che è indegno...

MA mi piace pensare che lo adotteranno seguendo la linea guida dei tedeschi, ovvero, adottandolo anche sui tutti modelli futuri (come golf), finchè magaria la prossima generazione sarà a TP e veramente al top del segmento :OK)
 
io mi limito ad un giudizio solamente e puramente estetico:
mi
fa
letteralmente
schifo

sul resto non mi pronuncio perchè non sono informato
 
Uhmm....i davanti mi sa un pò di delta, con anche gli spoilerini in basso ripresi secondo me dagli ultimi modelli Audi (molto inutili perchè in parcheggio toccheranno ovunque :14pc) )! Dietro mi ricorda gli ultimi modelli familiari Seat :sgrat) ! Mah..non è brutta tutto sommato ma aspettiamo a vederla di persona. Sopratutto sono curioso di vedere la qualità degli interni. Se sarà non all'altezza come materiali mi sa che passerò a Bravo! :sic)
 
Pav82":3vzqyipy ha detto:
Uhmm....i davanti mi sa un pò di delta, con anche gli spoilerini in basso ripresi secondo me dagli ultimi modelli Audi (molto inutili perchè in parcheggio toccheranno ovunque :14pc) )! Dietro mi ricorda gli ultimi modelli familiari Seat :sgrat) ! Mah..non è brutta tutto sommato ma aspettiamo a vederla di persona. Sopratutto sono curioso di vedere la qualità degli interni. Se sarà non all'altezza come materiali mi sa che passerò a Bravo! :sic)
no... no... li hanno copiati dalla mia Truzza. :lol:


Gli interni saranno sicuramente all'altezza, ;) è il muso il punto critico, :nono02) m'angoscia. :mecry)
 
Addirittura ti crea angoscia? :lol:

Io mi ci sto abituando, anche se i due frontali della 147 sono secondo me molto molto molto più belli. :nod) :nod) :nod)
Io comunque aspetto le foto ufficiali, perchè secondo me con un colore meno da auto aziendale, fendinebbia e cerchi in lega la 149 cambia aspetto: me lo sento. :nod) :nod) :nod)
 
denny1977":3itpm9l8 ha detto:
Addirittura ti crea angoscia? :lol:

Io mi ci sto abituando, anche se i due frontali della 147 sono secondo me molto molto molto più belli. :nod) :nod) :nod)
Io comunque aspetto le foto ufficiali, perchè secondo me con un colore meno da auto aziendale, fendinebbia e cerchi in lega la 149 cambia aspetto: me lo sento. :nod) :nod) :nod)
La pensavo come te sulla Mi-To... ;) aspettiamo di vederla dal vero... :matto) e poi l'ho vista... :baby) e rivista... :(
Speravo arrivasse la GTA che con i parafanghi allargati migliorerebbe di molto lo squardo da Triglia, ma poi, non la si fà. :sic)

Insomma, son piuttosto deluso. :mecry)
 
Guarda, sul muso della MiTo la penso esattamente come te. :nod)

Qui invece la mia speranza è che con le maggiori dimensioni in larghezza, i fari siano più proporzionati al resto del corpo vettura e non enormi come sulla MiTo... poi magari i sbaglio, e se vedendo dal vivo la 149 l'impressione non cambia... beh, a quel punto potrei anche piangere dalla delusione! :mecry2) :mecry2) :mecry2)
 
Secondo me come nome, idea dell ultimo istante, potrebbe anche mettere assieme numeri e nome, un po come a volte mettono in Ferrari.

Non sò potrebbero chiamarla "149 Milano", però suona malissimo, pessima idea :asd) :asd)

A me la macchina convince, voglio vederla dal vivo comunque per un commento definitivo
 
147 Vs 149

Molti di Voi penseranno che 149 sia un'evoluzione della 147, Vi dimostro che non è così.

Il discorso è semplice: attualmente la 147 appartiene al segmento delle compatte premium ed è una rivale della Serie 1 e Audi A3, anche se come immagine è un passo indietro rispetto alle rivali tedesche.
Addirittura la Serie 1 è nata proprio per contrastare il dominio della 147, e ne riprende diversi aspetti estetici.
E' un dato di fatto INVECE che, anche prima della presentazione ufficiale, il progetto 940 avrà un target differente da quello della 147, si rivolgerà al segmento delle medie compatte non premium, come quello dell'Opel Astra.

Secondo Voi, c'è stata un'evoluzione, oppure un'INVOLUZIONE?
Lascio a voi la risposta, io ho le idee molto chiare.
 
Top