Nuova Giulietta - prime info ufficiali pag. 19

Desmochicco":1vg3g8rf ha detto:
Mancavano i soldi, 166 doveva andare in pensione, 156 pure, facciamo la 159 più grande del solito e proviamo a tappare 2 buchi con un solo tappo!

No no, sinceramente non sono d'accordo, è solo un tuo pensiero dai :ka) :ka)

denny1977":1vg3g8rf ha detto:
Non è che Giugiaro si è sognato di disegnarla grossa così, è che ha ricevuto delle specifiche di pianale e di telaio (e quindi di dimensioni) su cui disegnare la vettura.

Guarda ero ironico; io penso che volevano fare una bella berlina premium, quindi l'hanno ingrandita e di sicuro che ha beneficiato l'immagine, infatti appena è uscita tutti a sbavare per quanto è larga, comoda, imponente soprattutto........poi vabè hanno allungato il passo per questioni di sicurezza nella zona pedaliera :OK)

Ciao.

Mi riconosci?

Sono il tuo Alfa DI-ENNE-A.

Senti questa voce suadente?

Serve a distrarti, così magari non guardi troppo la macchina e non vedi quanto somiglia ad una Bravo.

La accendiamo?

*BRUM! BRUM!*
Senti questa petomarmitta filtrata elettronicamente. E' il suono più emozionante che possiamo offrirti!

Ora scendiamo SOTTO PELLE.

Vedi queste sospensioni prese a prestito dalla Stilo e da un furgone?
Non c'entrano niente con la sportività ma servono a far quadrare i conti. Ora la proviamo IN MOVIMENTO.

Wow! wow! in curva dondolo e in partenza mi si abbassa il posteriore!
Ma questo va bene per un dirigente che, come termine di paragone dinamico, prende la Golf.

E tutto ciò, mio caro amico, è il DI-ENNE-A che abbiamo scelto per te.

Ora... senti questa strana sensazione alle tue spalle?

E' l'orsetto marpione che, come avrai intuito, adesso ti inc....

Sospensione nuova: è già uscita sul Doblò però è nuova, nel senso che non la fanno dai tempi della 128.
Handling? Forse la cartella stampa è stata fatta prima delle perplessità di zioFester.
Alluminio? il 4 per cento? E cosa è il 4 per cento? Se mi aumentano la busta paga del 4 percento io manco me ne accorgo, sarà perchè prendo poco.
Erede della Multipla? Cristosanto..... nei piani non è prevista, questi han consultato il "primario" (quello citato nella reclame della Lavazza).

Il fatto è che troppa gente ancora se la beve...... bisogna acculturare amici e parenti.

cuoresportivo86":m7n3ykx8 ha detto:
Desmochicco":m7n3ykx8 ha detto:
Mancavano i soldi, 166 doveva andare in pensione, 156 pure, facciamo la 159 più grande del solito e proviamo a tappare 2 buchi con un solo tappo!

No no, sinceramente non sono d'accordo, è solo un tuo pensiero dai :ka) :ka)

No guarda, per l'ENNESIMA volta sbagli tu. Inizia a pensarci, per il tuo bene, che sovente credi cose fuori dal mondo.
Ne guadagni anche tu, lo dico in amicizia.

chi è iscritto a fecebook clicchi e si faccia 2 risate
http://www.facebook.com/photo.php?p...584#!/pages/Alfa-Romeo-Giulietta/372656335584

eccoli i nuovi alfisti :D per questi non c'è manco bisogno di fumo negli occhi..
quattroruote la proverà.. E SARA' IL TOP

:Ball)

qui c'è una foto del pannello in alu della plancia.. vero alluminio dicono.. sai che roba il vero alluminio quando esplode l'airbag :asd)
ti fa una faccia che manco Ghèmon :lol:
http://www.facebook.com/photo.php?pid=10569634&id=372656335584

DriftSK":in1vnaok ha detto:
Ciao.

Mi riconosci?

Sono il tuo Alfa DI-ENNE-A.

Senti questa voce suadente?

Serve a distrarti, così magari non guardi troppo la macchina e non vedi quanto somiglia ad una Bravo.

La accendiamo?

*BRUM! BRUM!*
Senti questa petomarmitta filtrata elettronicamente. E' il suono più emozionante che possiamo offrirti!

Ora scendiamo SOTTO PELLE.

Vedi queste sospensioni prese a prestito dalla Stilo e da un furgone?
Non c'entrano niente con la sportività ma servono a far quadrare i conti. Ora la proviamo IN MOVIMENTO.

Wow! wow! in curva dondolo e in partenza mi si abbassa il posteriore!
Ma questo va bene per un dirigente che, come termine di paragone dinamico, prende la Golf.

E tutto ciò, mio caro amico, è il DI-ENNE-A che abbiamo scelto per te.

Ora... senti questa strana sensazione alle tue spalle?

E' l'orsetto marpione che, come avrai intuito, adesso ti inc....

:rotolo) :rotolo)

Ragazzi dai non offendete chi ha avuto la creatività di quel sito suvvia...... per quanto ne potete sapere voi c'è dietro una persona con un'anima, un cuore, una testa, un amor proprio e una dignità.

Mauri 88":155mws0u ha detto:
ma l'articolo di 4rotelle e tutte le immagini di sospensioni pianale ecc son tutte specchietti per le allodole giusto???

Tu pensa che ricordo che un lunedì venne fatta una richiesta a una persona.... da parte di uno che conosco ed in mia presenza. Quelle immagini sarebbero state una "degna" risposta al quesito, fatto peraltro nell'ottica di "aiutare", se possibile, in amicizia + che altro, al corretto (se coerente) messaggio di "pianale nuovo".
A quanto vedo, quindi, l'idea è stata recepita ma, ovviamente, non si è risposto a chi l'aveva lanciata, suggerita e chiesto nella risposta.
Neppure essendo persona di un certo peso, diciamo, economico.
Credo che dovrò dirglielo........

Il FUSI":z33230fy ha detto:
Mauri 88":z33230fy ha detto:
ma l'articolo di 4rotelle e tutte le immagini di sospensioni pianale ecc son tutte specchietti per le allodole giusto???

Tu pensa che ricordo che un lunedì venne fatta una richiesta a una persona.... da parte di uno che conosco ed in mia presenza. Quelle immagini sarebbero state una "degna" risposta al quesito, fatto peraltro nell'ottica di "aiutare", se possibile, in amicizia + che altro, al corretto (se coerente) messaggio di "pianale nuovo".
A quanto vedo, quindi, l'idea è stata recepita ma, ovviamente, non si è risposto a chi l'aveva lanciata, suggerita e chiesto nella risposta.
Neppure essendo persona di un certo peso, diciamo, economico.
Credo che dovrò dirglielo........
eh Fusi...che vuoi farci...col c....o degli ltri tutti son bravi a fare i ricchioni...e questo qualcuno si sarà dimostrato furbo davanti ad altri con qualcosa di non suo...

qualche C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! su fèisbùch":qk6nvfin ha detto:
madre e figlia

che gli venisse un colpo a chi ha messo sta didascalia! :mad2) :mad2) :mad2) :swear) :swear) :swear)