cn73":3qx2qla0 ha detto:Mamma mia che giudizi drastici... azz manco guidaste tutti concept pininfarina Io la trovo carina, adatta ai tempi e al tipo di auto, che ricordiamoci essere una utilitaria
yugs":1rji1i60 ha detto:cosa mi fa pensare è che ormai ttute le case copiano l'impostazione dello specchietto laterale incollato sulla portiera + triangolino di vetro fisso davanti alle porte..
BRT":i7huztxp ha detto:cn73":i7huztxp ha detto:Mamma mia che giudizi drastici... azz manco guidaste tutti concept pininfarina Io la trovo carina, adatta ai tempi e al tipo di auto, che ricordiamoci essere una utilitaria
Qui non si tratta di giudizi drastici, si tratta di esprimere il proprio parere!
Se a me una macchina non piace per niente, dico che non mi piace, che mi fa schifo, metto la faccina :vomito) , se non mi piace qualcosa preciso quello che non mi piace... anche se tutti dovessero scrivere che quella macchina è la più bella al mondo e a me non piace, io scriverei che non mi piace, non ho paura di essere l'unica voce fuori dal coro, io non compro una macchina perchè fa figo, perchè ce l'hanno tutti, perchè va di moda, perchè è "made in Germany" o cose varie, la compro perchè mi piace!
Non capisco il senso di questa critica..."manco guidaste tutti concept pininfarina" cioè?
Chi l'ha detto che un concept ( ma, siccome la parola si riferisce a macchina, direi .. una concept) devono per forza essere bellissime!
Altra cosa che non capisco è quando scrivi che la trovi adatta ai tempi (forse intendi moderna?) e adatta al tipo di auto (vuoi forse dire che tutte le utilitarie devono essere alte tipo le monovolume?)
Sul fatto che tu la ritieni carina, niente da dire, è questione di gusti e su quello non si discute!
:ciao) :ciao)
cn73":3vn6a9mg ha detto:BRT":3vn6a9mg ha detto:cn73":3vn6a9mg ha detto:Mamma mia che giudizi drastici... azz manco guidaste tutti concept pininfarina Io la trovo carina, adatta ai tempi e al tipo di auto, che ricordiamoci essere una utilitaria
Qui non si tratta di giudizi drastici, si tratta di esprimere il proprio parere!
Se a me una macchina non piace per niente, dico che non mi piace, che mi fa schifo, metto la faccina :vomito) , se non mi piace qualcosa preciso quello che non mi piace... anche se tutti dovessero scrivere che quella macchina è la più bella al mondo e a me non piace, io scriverei che non mi piace, non ho paura di essere l'unica voce fuori dal coro, io non compro una macchina perchè fa figo, perchè ce l'hanno tutti, perchè va di moda, perchè è "made in Germany" o cose varie, la compro perchè mi piace!
Non capisco il senso di questa critica..."manco guidaste tutti concept pininfarina" cioè?
Chi l'ha detto che un concept ( ma, siccome la parola si riferisce a macchina, direi .. una concept) devono per forza essere bellissime!
Altra cosa che non capisco è quando scrivi che la trovi adatta ai tempi (forse intendi moderna?) e adatta al tipo di auto (vuoi forse dire che tutte le utilitarie devono essere alte tipo le monovolume?)
Sul fatto che tu la ritieni carina, niente da dire, è questione di gusti e su quello non si discute!
:ciao) :ciao)
Noto una certa animosità, credo non giustificata o quantomeno non commisurata al mio tono. Premesso che una idea è sempre soggettiva e rispettabile, credo esistano diversi modi per esprimerla. Vedere la foto di una auto (perchè non l'hai vista dal vivo immagino) per 4 secondi e poi dire "fa schifo", per me è esagerato. Forse tu sei abituato a questo modo di esprimerti. Io ritengo che non sia consono. Ti esprimi così a casa? Al lavoro? Con i tuoi parenti? O tutte questa libertà di giudizio e di vomitare la esprimi solo qui?
Mi spiego sul discorso concept, per me sinonimo di modernità. Tu guidi una 147? Un'auto bellissima (a mio parere), ma con una linea vecchia di ormai 8 anni. Questa fiesta è una UTILITARIA. Non costerà 20000 euro come la tua Alfa. La trovo più moderna come linea e adatta al target per cui è stata costruita. Solo questo. E non la comprerei mai. Propriocome non comprerei mai una Punto. E a capo.
iturbo9":2j3da0rj ha detto:il problema di base è che sembra una piccola monovolume...con tutti i pro e contro...io personalmente una b fatta così nn la prenderei mai!!! :sedia)
Railman":15r5vxk1 ha detto:Mi ricorda vagamente, a livello di volumi, l'Audi A2...che in compenso è un capolavoro.
cuoresportivo86":1nkve5q2 ha detto:Railman":1nkve5q2 ha detto:Mi ricorda vagamente, a livello di volumi, l'Audi A2...che in compenso è un capolavoro.
L'A2 è un capolavoro? Si come no, certo :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
Railman":1nkve5q2 ha detto:capisco, naturalmente è soggettivo. Ma l'A2 è stata una pioniera nel segmento, dove oggi quasi tutte le case sfornano un modello (..e direi modelli tuttora discutibili). Design all'avanguardia, posteriore spiovente, tetto in cristallo, telaio in alluminio e motori down size per contenere notevolmente i consumi (ricordo il 1.2TDi da 3litri x 100Km..). Molte innovazioni che la gente non ha apprezzato per il design e sicuramente per il prezzo (cmq in linea con la rivale classe A). Purtroppo la sua pecca è stata essere un'auto di linea anonima per un marchi che sforna sempre gioielli di design..
dai fine OT con sta A2 però, sennò sputtaniamo il topic.