SeldonAlfa":okc44q4w ha detto:
Se ne iniziano a vedere e la linea è gradevole... migliore della Opel Corsa, ma ritengo inferiore a GPunto e MiTo (altre vetture del settore non le cito perché a mio parere, non se ne salva una a livello estetico). Gli interni sono troppo plasticosi e 'giocattolosi' (passatemi il termine :asd) ). Una domanda che mi sono posto: per caso utilizza il pianale della GPunto/Corsa (passato attraverso Opel) , perché dimensionalmente si avvicina in maniera sospetta.
non credo, dovrebbe essere tutta ciccia ford :asd)
sinceramente, la GPunto la trovo molto invecchiata, senza contare la dotazione di base ridicola...
la fiesta+ (plus) offre già clima e volante in pelle senza contare il prezzo inferiore
poi, il motore, i 1.2 ( sia 8v che 16v) sono due chiodi...invece il 1.2 82cv 16v della viesta è molto divertente...certo, il 70cv €2 della mk4 zetec era un'atra cosa :nod) ...(ovviamente nei limiti del possibile per un 1.2 :asd) )
guarda, di solito sono un difensore delle auto italiane, ma a questo giro sono stato il primo in famiglia ad assecondare l'acquisto della new fiesta in luogo della GPunto...