Nuova Ford Fiesta

alfa147":okc44q4w ha detto:
SeldonAlfa":okc44q4w ha detto:
Se ne iniziano a vedere e la linea è gradevole... migliore della Opel Corsa, ma ritengo inferiore a GPunto e MiTo (altre vetture del settore non le cito perché a mio parere, non se ne salva una a livello estetico). Gli interni sono troppo plasticosi e 'giocattolosi' (passatemi il termine :asd) ). Una domanda che mi sono posto: per caso utilizza il pianale della GPunto/Corsa (passato attraverso Opel) , perché dimensionalmente si avvicina in maniera sospetta.
non credo, dovrebbe essere tutta ciccia ford :asd)
sinceramente, la GPunto la trovo molto invecchiata, senza contare la dotazione di base ridicola...
la fiesta+ (plus) offre già clima e volante in pelle senza contare il prezzo inferiore
poi, il motore, i 1.2 ( sia 8v che 16v) sono due chiodi...invece il 1.2 82cv 16v della viesta è molto divertente...certo, il 70cv €2 della mk4 zetec era un'atra cosa :nod) ...(ovviamente nei limiti del possibile per un 1.2 :asd) )
guarda, di solito sono un difensore delle auto italiane, ma a questo giro sono stato il primo in famiglia ad assecondare l'acquisto della new fiesta in luogo della GPunto...
sinceramente hai proprio ragione...la grande punto ormai la trovo vecchiotta come linea..ma quello diciamo che potrebbe anche passare..il problema sono le dotazioni....a parità di prezzo e optional La fiesa è l'unica della sua categoria che dà molte più cose...sotto di lei ci sono clio e yaris...poi ci sono grande punto che è cara da matti e poi la mito che è ancora più cara...secondo me è proprio assurdo comprare una mito o GP a quei soldi ..e poi cmq la Mito non mi piace proprio.... la trovo una macchina libidinosa da neopatentato
 
Concordo. La Gpunto è fatta male anche dentro e la mito personalmente la trovo poco personale, hanno voluto richiamare le linee della 8C ma il risulato non è dei migliori
 
SeldonAlfa":1cjd8ent ha detto:
Se ne iniziano a vedere e la linea è gradevole... migliore della Opel Corsa, ma ritengo inferiore a GPunto e MiTo (altre vetture del settore non le cito perché a mio parere, non se ne salva una a livello estetico). Gli interni sono troppo plasticosi e 'giocattolosi' (passatemi il termine :asd) ). Una domanda che mi sono posto: per caso utilizza il pianale della GPunto/Corsa (passato attraverso Opel) , perché dimensionalmente si avvicina in maniera sospetta.

interni plasticosi nella nuova fiesta? hai provato a toccare la plancia? è morbida non è affatto plasticaccia.
 
xxandre83_al":12mzhoy0 ha detto:
SeldonAlfa":12mzhoy0 ha detto:
Se ne iniziano a vedere e la linea è gradevole... migliore della Opel Corsa, ma ritengo inferiore a GPunto e MiTo (altre vetture del settore non le cito perché a mio parere, non se ne salva una a livello estetico). Gli interni sono troppo plasticosi e 'giocattolosi' (passatemi il termine :asd) ). Una domanda che mi sono posto: per caso utilizza il pianale della GPunto/Corsa (passato attraverso Opel) , perché dimensionalmente si avvicina in maniera sospetta.

interni plasticosi nella nuova fiesta? hai provato a toccare la plancia? è morbida non è affatto plasticaccia.
si infatti....alla fine ogniuno tiene i suoi giudizi sia che siano veri sia che siano falsi! :asd)
 
Una mia amica ha preso da poco la nuova fiesta.. 1.4 TDCI 5 porte...
In foto e le prime volte che ho visto la fiesta mi faceva schifo, ma col passare del tempo (la 5 porte) incomincia a piacermi di più..
La plancia sarà pur morbida am, in effetti, anche a me continua a dare l'impressione di essere troppo plasticosa, forse per i tasti nokia style, non so, ma come interni non mi convince per niente...
Al contrario gli interni della Mito mi piacciono veramente tanto, ma quel muso proprio non mi piace.
Tutti dicono che la Fiesta costa poco.. ma tenete presente che bisogna aggiungere almeno 500€ per la radio che non è di serie su nessun allestimento!
 
BRT":1yjvr02u ha detto:
Una mia amica ha preso da poco la nuova fiesta.. 1.4 TDCI 5 porte...
In foto e le prime volte che ho visto la fiesta mi faceva schifo, ma col passare del tempo (la 5 porte) incomincia a piacermi di più..
La plancia sarà pur morbida am, in effetti, anche a me continua a dare l'impressione di essere troppo plasticosa, forse per i tasti nokia style, non so, ma come interni non mi convince per niente...
Al contrario gli interni della Mito mi piacciono veramente tanto, ma quel muso proprio non mi piace.
Tutti dicono che la Fiesta costa poco.. ma tenete presente che bisogna aggiungere almeno 500€ per la radio che non è di serie su nessun allestimento!
no...aspetta...la ford "ti fa uno sconto" di 1500 euro dal listino...che non è propio uno sconto e guarda caso corrisponde come cifra all'unione dei due optional
titanum pack (€750) e premium sound sistem (€750)...praticamente vengono gratis...anche perchè fare sconti su una vettura nuova non mi sembra il caso...
esempio, a me la new fiesta titanium full optional mi è venuta a costare, con rottamazione, 13.000 euro tondi tondi...
 
alfa147":3039laqh ha detto:
BRT":3039laqh ha detto:
Una mia amica ha preso da poco la nuova fiesta.. 1.4 TDCI 5 porte...
In foto e le prime volte che ho visto la fiesta mi faceva schifo, ma col passare del tempo (la 5 porte) incomincia a piacermi di più..
La plancia sarà pur morbida am, in effetti, anche a me continua a dare l'impressione di essere troppo plasticosa, forse per i tasti nokia style, non so, ma come interni non mi convince per niente...
Al contrario gli interni della Mito mi piacciono veramente tanto, ma quel muso proprio non mi piace.
Tutti dicono che la Fiesta costa poco.. ma tenete presente che bisogna aggiungere almeno 500€ per la radio che non è di serie su nessun allestimento!
no...aspetta...la ford "ti fa uno sconto" di 1500 euro dal listino...che non è propio uno sconto e guarda caso corrisponde come cifra all'unione dei due optional
titanum pack (€750) e premium sound sistem (€750)...praticamente vengono gratis...anche perchè fare sconti su una vettura nuova non mi sembra il caso...
esempio, a me la new fiesta titanium full optional mi è venuta a costare, con rottamazione, 13.000 euro tondi tondi...
full optional che vuol dire? con tutti i pacchetti?

io con tutti i pacchetti più l'ESP la garanzia di 5 anni e il metallizzato sono arrivato a 14,4450€
 
lucaok02":3sypegp7 ha detto:
alfa147":3sypegp7 ha detto:
BRT":3sypegp7 ha detto:
Una mia amica ha preso da poco la nuova fiesta.. 1.4 TDCI 5 porte...
In foto e le prime volte che ho visto la fiesta mi faceva schifo, ma col passare del tempo (la 5 porte) incomincia a piacermi di più..
La plancia sarà pur morbida am, in effetti, anche a me continua a dare l'impressione di essere troppo plasticosa, forse per i tasti nokia style, non so, ma come interni non mi convince per niente...
Al contrario gli interni della Mito mi piacciono veramente tanto, ma quel muso proprio non mi piace.
Tutti dicono che la Fiesta costa poco.. ma tenete presente che bisogna aggiungere almeno 500€ per la radio che non è di serie su nessun allestimento!
no...aspetta...la ford "ti fa uno sconto" di 1500 euro dal listino...che non è propio uno sconto e guarda caso corrisponde come cifra all'unione dei due optional
titanum pack (€750) e premium sound sistem (€750)...praticamente vengono gratis...anche perchè fare sconti su una vettura nuova non mi sembra il caso...
esempio, a me la new fiesta titanium full optional mi è venuta a costare, con rottamazione, 13.000 euro tondi tondi...
full optional che vuol dire? con tutti i pacchetti?

io con tutti i pacchetti più l'ESP la garanzia di 5 anni e il metallizzato sono arrivato a 14,4450€
ehm, no...mi sono spiegato male, scusa....
praticamente ti metto il preventivo:

nuova ford fiesta titanium 1.2 16v 82cv 5 porte
prezzo di listino: 13.400,00
accessori a richiesta: 2.100,00 (alzacristalli pos. elettrici, premium sound system, ruota di scorta, titanium pack, metallizzato, atto di vendita)
accessori DLR (sarà dealer?): 180,00
totale accessori: 2.280,00
ipt 200,00 (anche troppo caro, di solito è 180.62)
prezzo di vendita 15.880,00
con rottamazione 13.300,00
poi alla fine, visto che praticamente conosciamo tutta la concessionaria :asd) ....ci ha fatto 13.000,00...
 
nuova ford fiesta titanium 1.2 16v 82cv 5 porte
prezzo di listino: 13.400,00
accessori a richiesta: 2.100,00 (alzacristalli pos. elettrici, premium sound system, ruota di scorta, titanium pack, metallizzato, atto di vendita)
accessori DLR (sarà dealer?): 180,00
totale accessori: 2.280,00
ipt 200,00 (anche troppo caro, di solito è 180.62)
prezzo di vendita 15.880,00
con rottamazione 13.300,00
poi alla fine, visto che praticamente conosciamo tutta la concessionaria :asd) ....ci ha fatto 13.000,00...
sono arrivato ora ho il preventivo della Ford dI Ovada che generalmente sno meno cari:

nuova ford fiesta titanium 1.2 16v 82cv 3 porte 12750€
vernice met
city pack
ESP+TCS
opzioni fumatori
Ruotino scorta
titanium pack
comfort pack
premium sound system
GARANZIA 5ANNI/100.000KM
________________________
3160€ TOTALE OPTIONAL

1610€ sconto

TOTALE 14300€

Non riesco a trovare altri che mi fanno meno sconto!!!!
 
adesso capisco... un conto è parlare di prezzi di listino, un conto è parlare di prezzi con rottamazione, sconti del concessionario o supervalutazione dell'usato!
Se parliamo di prezzi di listino, non mi sembra proprio regalata!
 
ragazzi è ufficiale.....mi sà che non prendo più la fiesta.....dovrò entrare nel mercato dele auto di valore all incirca di 5000 6000 7000 €......che macchine mi consigliate? anzi mi sà che aprirò un topic....APRO IL TOPIC
 
BRT":12y1k6va ha detto:
adesso capisco... un conto è parlare di prezzi di listino, un conto è parlare di prezzi con rottamazione, sconti del concessionario o supervalutazione dell'usato!
Se parliamo di prezzi di listino, non mi sembra proprio regalata!
ok, ma lo "sconto-bonus" di 1500 euro c'è su tutte...indipendentemente dall'usato o rottamazione
 
Top