Diabolik":11ewn3fj ha detto:
il problema è che anche se il pianale pesasse di meno rispetto all'attuale serie5, questa PAS è comunque più lunga e più larga e più alta, quindi con più metallo in giro rispetto alla serie5 berlina
certo
ho parlato di 50-60 kg in meno per la prossima 5er per sottolineare che un occhio di riguardo verso il peso del pianale lo hanno avuto, ma penso anche che i miracoli non riesca a farli nessuno, bmw compresa....perciò quasi sicuramente questa PAS peserà di più della 5er attuale date le sue dimensioni, bisognerà vedere di quanto
se sarà un camion ho paura che farà la stessa fine della classe R :asd)
______________________________________________________________________________________________________________________________
tornando al discorso estetica non capivo cosa non mi convincesse, non capivo come mai il profilo della X6 mi piacesse, mentre questo mi lascia un po' perplesso....poi penso di aver capito il problema:
la X6 ha un forma più a cuneo, accentuata dalla linea di cintura che parte alta sul posteriore e scende verso il basso man mano che si procede verso l'anteriore.
su questa PAS invece l'andamento è più lineare e la linea di cintura è parallela al terreno....lasciando così al solo padiglione posteriore l'incarico di dare una linea da coupè alla vettura...
personalmente avrei dato una inclinazione diversa al tutto, come su X6 per intenderci, sacrificando magari un po' di vetratura al posteriore tenendo la linea di cintura più alta