Nuova BMW Serie 5 GT

mancio83":3c2m870v ha detto:
qualunque cosa fanno tanto la vendono...
perchè tecnicamente è il massimo. tecnologicamente non fa una piega. ha motori da sballo. aerodinamica perfetta. design curato. interni ben assemblati. ed è bmw.
QUOTONEEE!!!
....poi e bmw! :matto)
 
yugs":2scwk3oq ha detto:
salvo solo il secondo fotoshop, accattivante, il resto è una copiatura di X6 o una specie di monovolumizzazione del modello (ultimo ps).

Una specie di X6 SW con un richiamo al suv... a me non piace per niente :nono)
 
Mollan":3d0l6u52 ha detto:
Per quanto mi sforzi, non riesco a capire che utilità possa avere.
E' un po' più suv della 5er x-drive, ma meno suv della X6? Bo


Già........ :sgrat) :sgrat)

Felix7":3d0l6u52 ha detto:
Già la X6 era inutile. Questa è l'inutilità dell'inutilità. Certo che in piena crisi solo pochi marchi possono permettersi di fare questi sperimentalismi.

Eh no, come c'insegna qualcuno qui, ogni SUV ha il suo perchè, e non sono inutili, anche perchè portano soldi al marchio...... :asd) :asd) :asd)
 
Aggiungiamo qualcosa va:

BMW PAS: a febbraio si svela la concept ?

La nuova BMW PAS sarà svelata l’11 e il 12 febbraio. E’ quanto sostengono alcune “fidate gole profonde” infiltrate a Monaco di Baviera. La vettura, basata sulla nuova, camuffatissima, Serie 5 F10, verrà infatti presentata in veste di concept-car. La PAS si porrà a metà strada fra le 5 berlina e la Touring (rispetto alla quale sarà meno spaziosa), ma sarà anche influenzata dalla filosofia introdotta dalla X6.
Viste le ultime vetture da esposizione marchiate BMW, a febbraio (se la spiata fosse vera) molto probabilmente ci troveremo davanti a quello che sarà il modello definitivo della PAS, equipaggiato con i classici orpelli da fiera (cerchi di dimensioni abnormi, interni con colorazioni molto sofisticate , etc, etc). La presentazione della “concept-car” al grande pubblico sarebbe invece fissata per Marzo.
 

Allegati

  • renderBmwPASClasseV.jpg
    renderBmwPASClasseV.jpg
    14.9 KB · Visualizzazioni: 1,151
cuoresportivo86":namn0h07 ha detto:
Felix7":namn0h07 ha detto:
Già la X6 era inutile. Questa è l'inutilità dell'inutilità. Certo che in piena crisi solo pochi marchi possono permettersi di fare questi sperimentalismi.

Eh no, come c'insegna qualcuno qui, ogni SUV ha il suo perchè, e non sono inutili, anche perchè portano soldi al marchio...... :asd) :asd) :asd)
Scusami eh...ma invece la 500 cabrio è un'auto che ha un perchè???L'hai detto anche tu che : venderà e porterà soldi....(quindi auto del cavolo, ma se venderà e porterà soldi ben venga...)quindi alla bmw tanto di cappello che veste telai con modelli di carrozzeria differenziati per portare soldi in cassa. Che poi sia utile o meno, che poi piaccia o meno ma loro per lo meno accontentano ormai tutte le esigenze e gusti imho, cosa che la Fiat (in generale quindi anche Alfa e Lancia) non fa!!!!
 
Lacco79":1pit0c9x ha detto:
cuoresportivo86":1pit0c9x ha detto:
Felix7":1pit0c9x ha detto:
Già la X6 era inutile. Questa è l'inutilità dell'inutilità. Certo che in piena crisi solo pochi marchi possono permettersi di fare questi sperimentalismi.

Eh no, come c'insegna qualcuno qui, ogni SUV ha il suo perchè, e non sono inutili, anche perchè portano soldi al marchio...... :asd) :asd) :asd)
Scusami eh...ma invece la 500 cabrio è un'auto che ha un perchè???L'hai detto anche tu che : venderà e porterà soldi....(quindi auto del cavolo, ma se venderà e porterà soldi ben venga...)quindi alla bmw tanto di cappello che veste telai con modelli di carrozzeria differenziati per portare soldi in cassa. Che poi sia utile o meno, che poi piaccia o meno ma loro per lo meno accontentano ormai tutte le esigenze e gusti imho, cosa che la Fiat (in generale quindi anche Alfa e Lancia) non fa!!!!

No no, il mio discorso (come ho gia fatto nel topic dell'Audi Q1) va a toccare piu che altro i SUV e non questa PAS che sicuramente non avrà altezze e imponenza da SUV. Detto brevemente, a me i SUV in città hanno rotto le balls, perchè la maggior parte della gente che li guida, pensa di essere sul carro armato e cammina come ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! gli pare, lascia questi cosi enormi parcheggiati dappertutto creando solo "casini" nelle vie, specie quelle piccole........ecc ecc. Tra l'altro il SUV se causa incidente contro una piccola per esempio, ti ammazza, e in città il SUV (che dovrebbe essere un fuoristrada) non lo si sfrutterà mai a dovere perchè è totalmente inutile. Chi ha bisogno di spazio, ci sono le SW :OK)
 
cuoresportivo86":1rz2ylb4 ha detto:
Felix7":1rz2ylb4 ha detto:
Già la X6 era inutile. Questa è l'inutilità dell'inutilità. Certo che in piena crisi solo pochi marchi possono permettersi di fare questi sperimentalismi.

Eh no, come c'insegna qualcuno qui, ogni SUV ha il suo perchè, e non sono inutili, anche perchè portano soldi al marchio...... :asd) :asd) :asd)

ormai davanti a commenti del genere non mi resta ke sospirare e scuotere la testa...
non c'è nemmeno una faccina adatta :asd)

il mio punto di vista l'ho spiegato direi più ke approfonditamente e non mi sto a ripetere in ogni topic....poi ognuno è libero di pensare con la sua testa :OK)
 
simo__87":32iw81lb ha detto:
cuoresportivo86":32iw81lb ha detto:
Felix7":32iw81lb ha detto:
Già la X6 era inutile. Questa è l'inutilità dell'inutilità. Certo che in piena crisi solo pochi marchi possono permettersi di fare questi sperimentalismi.

Eh no, come c'insegna qualcuno qui, ogni SUV ha il suo perchè, e non sono inutili, anche perchè portano soldi al marchio...... :asd) :asd) :asd)

ormai davanti a commenti del genere non mi resta ke sospirare e scuotere la testa...
non c'è nemmeno una faccina adatta :asd)

il mio punto di vista l'ho spiegato direi più ke approfonditamente e non mi sto a ripetere in ogni topic....poi ognuno è libero di pensare con la sua testa :OK)

Lo so.........ti stavo solo prendendo in giro ;) Anche il mio punto di vista l'ho gia spiegato sui SUV (che reputo inutili in città ecc ecc).........

P.S. Non scuotere tanto la testa che poi ti fa male :asd) :asd)
 
da autoblog:

BMW PAS: a Monaco la definiscono così
“Non è una berlina; non è una SUV e nemmeno una station-wagon”. Detto così, si fa davvero fatica a classificare la BMW PAS. Forse questo è un problema effettivo anche per la BMW che snobba la questione descrivendo il modello come “qualcosa di nuovo” che però, secondo la casa tedesca, conserva il DNA della BMW al 100%. Se non altro questo video ufficiale è un modo molto simpatico ed utile per chiarire il concetto.


qui c'è il video rilasciato da bmw per definire come intendono questa nuova pas
http://www.youtube.com/watch?v=wRe2TK0L ... r_embedded
 
cuoresportivo86":1txf56y4 ha detto:
No no, il mio discorso (come ho gia fatto nel topic dell'Audi Q1) va a toccare piu che altro i SUV e non questa PAS che sicuramente non avrà altezze e imponenza da SUV. Detto brevemente, a me i SUV in città hanno rotto le balls, perchè la maggior parte della gente che li guida, pensa di essere sul carro armato e cammina come ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! gli pare, lascia questi cosi enormi parcheggiati dappertutto creando solo "casini" nelle vie, specie quelle piccole........ecc ecc. Tra l'altro il SUV se causa incidente contro una piccola per esempio, ti ammazza, e in città il SUV (che dovrebbe essere un fuoristrada) non lo si sfrutterà mai a dovere perchè è totalmente inutile. Chi ha bisogno di spazio, ci sono le SW :OK)

Sono daccordo!
 
Eric Draven":26civngm ha detto:
cuoresportivo86":26civngm ha detto:
No no, il mio discorso (come ho gia fatto nel topic dell'Audi Q1) va a toccare piu che altro i SUV e non questa PAS che sicuramente non avrà altezze e imponenza da SUV. Detto brevemente, a me i SUV in città hanno rotto le balls, perchè la maggior parte della gente che li guida, pensa di essere sul carro armato e cammina come ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! gli pare, lascia questi cosi enormi parcheggiati dappertutto creando solo "casini" nelle vie, specie quelle piccole........ecc ecc. Tra l'altro il SUV se causa incidente contro una piccola per esempio, ti ammazza, e in città il SUV (che dovrebbe essere un fuoristrada) non lo si sfrutterà mai a dovere perchè è totalmente inutile. Chi ha bisogno di spazio, ci sono le SW :OK)

Sono daccordo!


Lo so :asd) :asd) L'ho letto nell'altro topic del caghenne :OK)

P.S. Ci sarebbe molto da dire sui SUV.......Purtroppo il fenomeno SUV è alimentato sempre piu dal marchio AUDI che a quanto pare, è intenzionata a fare la Q1, Q1,5, Q2, Q2,5...ecc ecc Chiuso OT :hail)
 
simo__87":httgqdov ha detto:
da autoblog:

BMW PAS: a Monaco la definiscono così
“Non è una berlina; non è una SUV e nemmeno una station-wagon”. Detto così, si fa davvero fatica a classificare la BMW PAS. Forse questo è un problema effettivo anche per la BMW che snobba la questione descrivendo il modello come “qualcosa di nuovo” che però, secondo la casa tedesca, conserva il DNA della BMW al 100%. Se non altro questo video ufficiale è un modo molto simpatico ed utile per chiarire il concetto.


qui c'è il video rilasciato da bmw per definire come intendono questa nuova pas
http://www.youtube.com/watch?v=wRe2TK0L ... r_embedded

Che bei disegni :asd) :asd) :asd)
 
ecco una immagine che sembra essere quella del concept
dalla qualità ovviamente si tratta di una immagine rubata, non ufficiale

bmwpaslowresimage.jpg
 
cuoresportivo86":n72vfhbq ha detto:
Una X6 schiacciata..........

questo era prevedibile
comunque da quel poco che si vede la forma del padiglione posteriore è un po' più dolce che sulla X6

da questa foto non mi convince molto...non è brutta, ma c'è qualcosa che non mi coinvince
però è difficile giudicare da un francobollo sfocato :asd)
aspetto le foto del concept in alta risoluzione
 
Top