Nuova BMW Serie 1 3p [Nuove news pag. 12]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
alk147":12stjjd9 ha detto:
realboy":12stjjd9 ha detto:
Se dai un occhio alla discussione sono l'unico che ha dato notizie tecniche e news su quest'auto.
Non credo si riferisse a notizie tecniche, cioè su che motori monterà ecc, ma su come va la macchina, su come l'hai sentita tu guidandola, visto che hai avuto modo di provarne almeno una versione.

Sei il Campione italiano di guida sicura, immagino che una certa sensibilità alla guida tu ce l'abbia.
Era uscito il discorso sulla TP che è "meglio", sulla TA che in curva tira dritto ecc.


Per sapere quale sarà la gamma dei motori basta navigare un po' in rete e si reperiscono le informazioni.

Hai ragione, anche se ci vuole pur sempre qualcuno che da le notizie, altrimenti la sezione Motori a 360° non esisterebbe.

Ora vado di fretta, le impressioni di guida le scriverò in un altro momento ma le ho già dette più volte nei vari topic in cui si parla della Serie 1, cmq vi racconto una cosa che mi è successa mentre ero alla guida di questa macchina. Dalle mie parti c'è un bel locale in collina ma per arrivarci bisogna percorrere una strada molto ripida. Ero con la 120d e la strada era bagnata. L'inizio di questa stradina è molto stretto e in pendenza, per darvi un'idea dell'inclinazione la strada costeggia una lunga scalinata di una chiesa. Arrivo prima della salita e devo fermarmi perchè una macchina sta scendendo e in due non ci si passa. Faccio per partire con le ruote anteriori già sterzate in salita, accelero ma niente da fare, la macchina non ne vuole sapere di muoversi, e non c'è ASR che tenga, le ruote pattinano e rimango fermo lì. Non mi resta che mettere la retro, far spostare quello che era dietro di me che mi passa affianco come per dire "Bravo, hai voluto la Serie 1...", e con la sua Focus affronta la salita senza problemi. L'unica cosa che ho potuto fare è stato di mettere la retro e prendere la rincorsa, e fare la salita pregando di non incontrare altre auto perchè se mi fossi dovuto fermare non sarei più ripartito e avrei dovuto farmela tutta in discesa in retro.
 
gil":23y5bq7a ha detto:
e vero io giudico le tue affermazioni perche i tuoi sono SOLO giudizi di parte, ripeto se vuoi DISCUTERE di 147, s1, a3, ferrari a me fa piacere se no non ti rispondero piu perche e tempo perso parlare con una persona che l unica cosa che sa dire e che la s1 e inutile

Guarda facciamo così...la smetto di dire quello che penso,così non annoio gli altri e tu,mollan e real potete esaltare alla massima potenza la serie1...se vi fa star bene... :asd) :asd)
preferisco spendere il mio tempo in un modo migliore piuttosto che esaltare le caratteristiche di un'auto che non ha nulla in + di una 147 o focus o astra o via dicendo...a parte la famosa e utilissima asd...TP! :OK)
 
soloalfa":dod3jg1f ha detto:
gil":dod3jg1f ha detto:
e vero io giudico le tue affermazioni perche i tuoi sono SOLO giudizi di parte, ripeto se vuoi DISCUTERE di 147, s1, a3, ferrari a me fa piacere se no non ti rispondero piu perche e tempo perso parlare con una persona che l unica cosa che sa dire e che la s1 e inutile

Guarda facciamo così...la smetto di dire quello che penso,così non annoio gli altri e tu,mollan e real potete esaltare alla massima potenza la serie1...se vi fa star bene... :asd) :asd)
preferisco spendere il mio tempo in un modo migliore piuttosto che esaltare le caratteristiche di un'auto che non ha nulla in + di una 147 o focus o astra o via dicendo...a parte la famosa e utilissima asd...TP! :OK)
hai detto giusto a parte la TP perche che ti piaccia o meno e una cosa che la differenzia dalla concorrenza COME IL FAMOSISSIMO E UTILISSIMO Q2 DELLA 147(la mia affermazione al contrario della tua non vuole essere una presa per il culo,io lo reputo MOLTO DIVERTENTE,come la tp..) perche io evidenzio le cose fatte bene sia da una parte che dall altra.......................
 
realgirl":1t0bjwpm ha detto:
@gil: lascia perdere, con certe persone è una battaglia persa in partenza.

@soloalfa: vogliamo dirla tutta? Vogliamo dirlo che eri indeciso prima di comprare la 147 e hai preso in considerazione molto seriamente anche la Serie 1? Vogliamo dirlo che quando la mia ex realgirl l'ha comprata le hai fatto più volte i complimenti per l'auto attribuendole vari epiteti tra cui bella, fantastica, ecc...? E ora invece sei qui a dire che è un'auto inutile, ecc., ecc., ma evidentemente adesso che la mia ex non vede più quello che scrivi (forse) puoi anche permetterti di farlo, prima non ti saresti mai permesso perchè evidentemente ti avrebbe mandato a cagare nel giro di poco se fossi andato da lei mettendo giù le cose come stai facendo ora con gil. Vuoi dire che non è vero??? Prova, poi se mi gira il caxxo mi faccio fare un copia/incolla di tutti i messaggi con i complimenti che hai fatto alla sua auto nonchè quelli sulla tua indecisione per l'acquisto della 120d. E con questo chiudo.

Ah ah...madonna se ti rode real...dai...non puoi tirarmi ancora fuori la solita storia dei messaggi con la tua ex...ci siamo mandati solo qualche messaggio in PVT qui sul forum...eddai...te l'ho già spiegato che non ci stavo a provare..ma poi che hai la coda di paglia?...chissà perchè mi attribuisci ancora sta storia...ma perchè una ragazza non può parlare con un'altra persona??...e poi mica la costringevo con una pistola a rispondere ai miei messaggi...era adulta e sapeva quello che faceva...

certo che sei caduto proprio in basso... :cry:

p.s:la S1 mi piaceva inizialmente non lo nego...l'ho provata e si è dimostrata una delusione...sfido a trovare un mio post dove scrivo che stilisticamente non mi piace...io a differenza di molti altri qui sul forum apprezzo la S1...(apprezzo ancora ricorda) per la linea...a me piace che c'è di strano?Dopo la prova su strada si è rivelata un'auto senza caratteristiche aggiunte che ho poi trovato in un'altra concorrente...

p.p.s:non ho capito però perchè hai scritto con il suo contatto...non potevi usare il tuo?mah...comunque oltre ad essere abbondantemente in OT,la chiudo qui perchè la situazione è veramente caduta in basso...

a real...se vuoi anche postare i nostri mess...se ti fa piacere così fai pure... :OK)
 
gil":3pe23hsd ha detto:
soloalfa":3pe23hsd ha detto:
gil":3pe23hsd ha detto:
e vero io giudico le tue affermazioni perche i tuoi sono SOLO giudizi di parte, ripeto se vuoi DISCUTERE di 147, s1, a3, ferrari a me fa piacere se no non ti rispondero piu perche e tempo perso parlare con una persona che l unica cosa che sa dire e che la s1 e inutile

Guarda facciamo così...la smetto di dire quello che penso,così non annoio gli altri e tu,mollan e real potete esaltare alla massima potenza la serie1...se vi fa star bene... :asd) :asd)
preferisco spendere il mio tempo in un modo migliore piuttosto che esaltare le caratteristiche di un'auto che non ha nulla in + di una 147 o focus o astra o via dicendo...a parte la famosa e utilissima asd...TP! :OK)
hai detto giusto a parte la TP perche che ti piaccia o meno e una cosa che la differenzia dalla concorrenza COME IL FAMOSISSIMO E UTILISSIMO Q2 DELLA 147(la mia affermazione al contrario della tua non vuole essere una presa per il culo,io lo reputo MOLTO DIVERTENTE,come la tp..) perche io evidenzio le cose fatte bene sia da una parte che dall altra.......................

che la differenzi è innegabile,che sia utilissima o indispensabile è discutibile...che sia utile il Q2 mi importa relativamente visto che non ho una via di mezzo tra una TA e una TI... :OK)
 
soloalfa":1l474tbx ha detto:
Guarda facciamo così...la smetto di dire quello che penso,così non annoio gli altri e tu,mollan e real potete esaltare alla massima potenza la serie1...se vi fa star bene... :asd) :asd)


non sapevo che apprezzare le qualità di un auto significa desiderarla e non poterela comprare.
Quindi se elogio la 3er significa che la voglio ma non posso permettermela.
Idem se elogio una elise o qualsiasi altra auto.(a partire dalla bellissima panda 100hp). Però purtroppo facendo notare i limiti delle auto di casa alfa...si passa per 1) estremisti 2) figli di papà con la bmw 3) vorrei la bmw ma non posso prenderla.

@soloalfa: se la 1er non avesse avuto la TP, avrebbe venduto lo stesso...vedi Golf, A3, 147, Classe A, Civic ecc, ma non sarebbe stata una vera BMW.
 
soloalfa":1wpwre0t ha detto:
realgirl":1wpwre0t ha detto:
@gil: lascia perdere, con certe persone è una battaglia persa in partenza.

@soloalfa: vogliamo dirla tutta? Vogliamo dirlo che eri indeciso prima di comprare la 147 e hai preso in considerazione molto seriamente anche la Serie 1? Vogliamo dirlo che quando la mia ex realgirl l'ha comprata le hai fatto più volte i complimenti per l'auto attribuendole vari epiteti tra cui bella, fantastica, ecc...? E ora invece sei qui a dire che è un'auto inutile, ecc., ecc., ma evidentemente adesso che la mia ex non vede più quello che scrivi (forse) puoi anche permetterti di farlo, prima non ti saresti mai permesso perchè evidentemente ti avrebbe mandato a cagare nel giro di poco se fossi andato da lei mettendo giù le cose come stai facendo ora con gil. Vuoi dire che non è vero??? Prova, poi se mi gira il caxxo mi faccio fare un copia/incolla di tutti i messaggi con i complimenti che hai fatto alla sua auto nonchè quelli sulla tua indecisione per l'acquisto della 120d. E con questo chiudo.

Ah ah...madonna se ti rode real...dai...non puoi tirarmi ancora fuori la solita storia dei messaggi con la tua ex...ci siamo mandati solo qualche messaggio in PVT qui sul forum...eddai...te l'ho già spiegato che non ci stavo a provare..ma poi che hai la coda di paglia?...chissà perchè mi attribuisci ancora sta storia...ma perchè una ragazza non può parlare con un'altra persona??...e poi mica la costringevo con una pistola a rispondere ai miei messaggi...era adulta e sapeva quello che faceva...

certo che sei caduto proprio in basso... :cry:

p.s:la S1 mi piaceva inizialmente non lo nego...l'ho provata e si è dimostrata una delusione...sfido a trovare un mio post dove scrivo che stilisticamente non mi piace...io a differenza di molti altri qui sul forum apprezzo la S1...(apprezzo ancora ricorda) per la linea...a me piace che c'è di strano?Dopo la prova su strada si è rivelata un'auto senza caratteristiche aggiunte che ho poi trovato in un'altra concorrente...

p.p.s:non ho capito però perchè hai scritto con il suo contatto...non potevi usare il tuo?mah...comunque oltre ad essere abbondantemente in OT,la chiudo qui perchè la situazione è veramente caduta in basso...

a real...se vuoi anche postare i nostri mess...se ti fa piacere così fai pure... :OK)

Per farti capire che a volte dietro ad una donna ci può essere un uomo! :D

Su, cerca di essere coerente una volta tanto... :OK)
 
realboy":36q70qc8 ha detto:
soloalfa":36q70qc8 ha detto:
realgirl":36q70qc8 ha detto:
@gil: lascia perdere, con certe persone è una battaglia persa in partenza.

@soloalfa: vogliamo dirla tutta? Vogliamo dirlo che eri indeciso prima di comprare la 147 e hai preso in considerazione molto seriamente anche la Serie 1? Vogliamo dirlo che quando la mia ex realgirl l'ha comprata le hai fatto più volte i complimenti per l'auto attribuendole vari epiteti tra cui bella, fantastica, ecc...? E ora invece sei qui a dire che è un'auto inutile, ecc., ecc., ma evidentemente adesso che la mia ex non vede più quello che scrivi (forse) puoi anche permetterti di farlo, prima non ti saresti mai permesso perchè evidentemente ti avrebbe mandato a cagare nel giro di poco se fossi andato da lei mettendo giù le cose come stai facendo ora con gil. Vuoi dire che non è vero??? Prova, poi se mi gira il caxxo mi faccio fare un copia/incolla di tutti i messaggi con i complimenti che hai fatto alla sua auto nonchè quelli sulla tua indecisione per l'acquisto della 120d. E con questo chiudo.

Ah ah...madonna se ti rode real...dai...non puoi tirarmi ancora fuori la solita storia dei messaggi con la tua ex...ci siamo mandati solo qualche messaggio in PVT qui sul forum...eddai...te l'ho già spiegato che non ci stavo a provare..ma poi che hai la coda di paglia?...chissà perchè mi attribuisci ancora sta storia...ma perchè una ragazza non può parlare con un'altra persona??...e poi mica la costringevo con una pistola a rispondere ai miei messaggi...era adulta e sapeva quello che faceva...

certo che sei caduto proprio in basso... :cry:

p.s:la S1 mi piaceva inizialmente non lo nego...l'ho provata e si è dimostrata una delusione...sfido a trovare un mio post dove scrivo che stilisticamente non mi piace...io a differenza di molti altri qui sul forum apprezzo la S1...(apprezzo ancora ricorda) per la linea...a me piace che c'è di strano?Dopo la prova su strada si è rivelata un'auto senza caratteristiche aggiunte che ho poi trovato in un'altra concorrente...

p.p.s:non ho capito però perchè hai scritto con il suo contatto...non potevi usare il tuo?mah...comunque oltre ad essere abbondantemente in OT,la chiudo qui perchè la situazione è veramente caduta in basso...

a real...se vuoi anche postare i nostri mess...se ti fa piacere così fai pure... :OK)

Per farti capire che a volte dietro ad una donna ci può essere un uomo! :D

Su, cerca di essere coerente una volta tanto... :OK)

Li apprezzo sempre i tuoi commenti...molto eleganti... :nod)
Se sei stato tu a intrattenerti con me fino a tardi sono contento che tu sia passato all'altra sponda... :lol: :lol: io se non ti dispiace soprassiedo! :OK)

Per quanto riguarda la coerenza,mi dispiace ma non mi faccio dare lezioni di stile da una persona come te... :OK)
 
Bene bene, ancora una volta da una discussione su temi automobilistici siamo passati direttamente alle questioni personali.
Usate i PVT se volete scambiarvi apprezzamenti che nulla portano in termini costruttivi per la discussione.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top