Nuova auto consigliatemi

colosso

Nuovo Alfista
11 Ottobre 2006
806
0
16
Torino
ciao ragazzi a luglio devo cambiare la mia macchina quindi max per aprile devo prenotare qualla nuova, grazie al lavoro del babbo posso prendere a prezzi ridotti le auto del gruppo fiat...
ora ho una brera 2.4 mi consigliate qualcosa da prendere anche che deve ancora uscire ma uscirà in tempo... vorrei una macchina con prestazioni migliori e magari un po piu giovanile della brera contando che ho 23 anni..

vi dico già che la abarth ss nn me la danno quindi da scartare grazie ciao
 
prestazioni migliori? boh una maserati.. :shrug03)

dipende anche da come la vuoi, cioè che segmento..
 
Rimanendo sul diesel, in casa FIAT non c'è niente di meglio del 2.4....mi spiace!
Andando sul benzina, cerca una GT 3.2 e sarai appagato.

Oppure una 147 Ducati.
 
posto il fatto che ti odio perchè a 23 anni hai una brera :asd) :culo)

io ti consiglierei di aspettare la junior gta (e sperare che esca entro l'anno). monta un 1.8 turbo da 230cv sul corpo macchina di una gpunto. qunidi giovanile è giovanile e le prestazioni ci saranno.

se proprio non puoi aspettare mah.... 147 ducati o brera MY08 3.2

ti consiglierei anchio la gt 3.2 ma non la fanno più... :cry:



poi ovviamente c'è maserati :sarcastic)
 
maserati mi sa che se gliela chiedo vengo fucilato subito e senza appello

la gt 3.2 nn la producono più.... purtroppo...
vorrei un benzina il diesel nn fa proprio per me....

la brera my 2008 quando esce?
 
MMMMM

ora come ora per me sarebbe difficilissimo cambiare auto......specialmente se devo scegliere solo tra il gruppo fiat.....tra l'altro auto con prestazioni MIGLIORI del 2.4 in casa fiat ci sono solo i 3.2!!

cmq....la GT la escluderei....anche se è l'unica alfa 99% rimasta....credo che il restayling arriverà a breve.....anche se sarebbe la scelta giusta per prendere 2 piccioni con 1 fava :)....Avere un'auto migliore della brera(prestazioni) e secondo me anche un pò di interesse non dico storico, ma credo ke non svaluterà tantissimo, un'auto da tenere in garage dato appunto ke è l'ultima con il mitico busso

stessa cosa per 159 e brera.....restyling in vista e poi o 3.2 o niente per la 159, mica riprendi un 2.4 eh

la scelta è molto difficile......

147 da escludere anche per via della fine carriera(tagli ecc ecc...)

purtroppo ora come ora non c'è nulla di superiore alla brera.....

io aspetterei la Junior....
 
colosso":2ow3dej6 ha detto:
maserati mi sa che se gliela chiedo vengo fucilato subito e senza appello

la gt 3.2 nn la producono più.... purtroppo...
vorrei un benzina il diesel nn fa proprio per me....

la brera my 2008 quando esce?

Se vuoi un benzina sei proprio nella m......... il gruppo Fiat non ha proprio nulla di innovativo per ora. :sic)
 
DriftSK":an691n8l ha detto:
vcd1979":an691n8l ha detto:
InterNik":an691n8l ha detto:
vcd1979":an691n8l ha detto:
non è esattamente del gruppo fiat :p

Avevo saltato quel passo... :worship)
In casa Fiat... 159 TI o Spider!

Quale parte di "prestazioni migliori e più giovanile della Brera" hai saltato stavolta? :asd)

Beh ho saltato un bel pò...è dalle 7 che sto al lavoro... :sedia)

Quindi...tieniti la Brera che hai adesso e comincia a pregare che sfornino qualcosa di nuovo e innovativo... :slurp)
 
cmq sei messo male.....come me :asd) ...se non escono motori SERI (benzina) mi sa che la prossima auto non sarà alfa romeo.....

la gt 3.2 non sapevo fosse fuori produzione.......

una bravo tjet?!?! :D
 
domanda: perchè cambiare per forza una brera? a soli 23 anni penso che mezzo mondo la sognerebbe! Vabbè sarà pesante ma va bene lo stesso. Facciamo scambio? :p
 
be come ha detto vuole un benzina....anche io appunto ora mi troverei spiazzato....vorrei un'auto nuova ma alfa non mi offre nulla benzina....mi tocca aspettare...io aspetto la junior GTA :D
 
Daprix":3nl4h8r2 ha detto:
domanda: perchè cambiare per forza una brera? a soli 23 anni penso che mezzo mondo la sognerebbe! Vabbè sarà pesante ma va bene lo stesso. Facciamo scambio? :p


devo cambiarla ogni anno. nn è che voglio e quindi mi sarebbe piaciuto qualcosa di nuovo da provare un po pepato
 
Top