Nuova auto consigliatemi

come già detto......di più 'veloce'...non c'è quasi nulla......

di giovanile......

la 500 1.4 100cv?
 
Caro colosso sei messo proprio male se vuoi un benza,consiglio GT 3.2 se lo trovi ma per me è un'impresa ardua in quanto non ce ne saranno più a km0 almeno credo,Brera 3.2,Spider 3.2 o 159 3.2 ma non è tanto giovanile,la 159 3.2 l'ho portata due weekend fa per andare a Firenze a fare delle gare posso dirti che è divertente da guidare ma sembra che il serbatoio abbia delle perdite :asd) ,abituato a fare di media i 15/16 al litro :OK)
 
andrea5887":16r4t6th ha detto:
Caro colosso sei messo proprio male se vuoi un benza,consiglio GT 3.2 se lo trovi ma per me è un'impresa ardua in quanto non ce ne saranno più a km0 almeno credo,Brera 3.2,Spider 3.2 o 159 3.2 ma non è tanto giovanile,la 159 3.2 l'ho portata due weekend fa per andare a Firenze a fare delle gare posso dirti che è divertente da guidare ma sembra che il serbatoio abbia delle perdite :asd) ,abituato a fare di media i 15/16 al litro :OK)

15/16 al litro :?: ????? sicuro?..la accendiamo?....
 
andrea5887":2whe3jm2 ha detto:
Caro colosso sei messo proprio male se vuoi un benza,consiglio GT 3.2 se lo trovi ma per me è un'impresa ardua in quanto non ce ne saranno più a km0 almeno credo,Brera 3.2,Spider 3.2 o 159 3.2 ma non è tanto giovanile,la 159 3.2 l'ho portata due weekend fa per andare a Firenze a fare delle gare posso dirti che è divertente da guidare ma sembra che il serbatoio abbia delle perdite :asd) ,abituato a fare di media i 15/16 al litro :OK)

ho gia avuto sia una brera 3.2 che la 159 pero 2.4 mi sa che alla fine optero per una brera di nuovo o 3.2 o di nuovo 2.4
 
Nel senso che ESSI possono usufruire di enormi sconti e/o vantaggi che sono preclusi a noi poveri mortali. ESSI cambiano auto per loro e i loro figli ogni 6 mesi... mio padre c'ha una Punto da 12 anni. E manco poteva prestarmela. Fine del Polemic Mode... senza rancore.
 
cn73":q8fnywzj ha detto:
Nel senso che ESSI possono usufruire di enormi sconti e/o vantaggi che sono preclusi a noi poveri mortali. ESSI cambiano auto per loro e i loro figli ogni 6 mesi... mio padre c'ha una Punto da 12 anni. E manco poteva prestarmela. Fine del Polemic Mode... senza rancore.
Ma ESSI possono prendere una Brera da 40.000 euro e pagarla la metà? :scratch)
 
Felix7":tkv7d8oe ha detto:
cn73":tkv7d8oe ha detto:
Nel senso che ESSI possono usufruire di enormi sconti e/o vantaggi che sono preclusi a noi poveri mortali. ESSI cambiano auto per loro e i loro figli ogni 6 mesi... mio padre c'ha una Punto da 12 anni. E manco poteva prestarmela. Fine del Polemic Mode... senza rancore.
Ma ESSI possono prendere una Brera da 40.000 euro e pagarla la metà? :scratch)


Hanno forti sconti ma non sò se forti è inteso come 50% :asd) :asd) :asd)
 
Felix7":16dvdaah ha detto:
cn73":16dvdaah ha detto:
Nel senso che ESSI possono usufruire di enormi sconti e/o vantaggi che sono preclusi a noi poveri mortali. ESSI cambiano auto per loro e i loro figli ogni 6 mesi... mio padre c'ha una Punto da 12 anni. E manco poteva prestarmela. Fine del Polemic Mode... senza rancore.
Ma ESSI possono prendere una Brera da 40.000 euro e pagarla la metà? :scratch)

io non ho ancora capito con che modalità ESSI devono cambiare auto ogni anno... Cavolo io che mi affeziono alle cose ci rimarrei malissimo ogni anno! :sedia) se proprio devi prendi un altra brera magari con qualche optional in più
 
ti trovi nel settore che ho valutato io quando stavo per cambiare auto (io poi ho preso la nuova tt appunto ma ho guardato in casa fiat e alfa per molto)

se hai la brera e vuoi qualcosa di piu prestazionale nel gruppo fiat non trovi nulla, guardando ovviamente al nuovo.

quindi o cambi i tuoi parametri o ti accontenti di qualcosa che vada un po meno (anche perchè la brera non è che sia un missile terra aria)

quindi secondo me trovi auto come la 147 ducati che magari non sono cosi prestanti, pero sono sicuramente piu divertenti da guidare data la mole e il peso

cmq io la brera ero li li per prenderla, fossi in te non la darei via, è bellissima
 
Daprix":2amkwxma ha detto:
Felix7":2amkwxma ha detto:
cn73":2amkwxma ha detto:
Nel senso che ESSI possono usufruire di enormi sconti e/o vantaggi che sono preclusi a noi poveri mortali. ESSI cambiano auto per loro e i loro figli ogni 6 mesi... mio padre c'ha una Punto da 12 anni. E manco poteva prestarmela. Fine del Polemic Mode... senza rancore.
Ma ESSI possono prendere una Brera da 40.000 euro e pagarla la metà? :scratch)

io non ho ancora capito con che modalità ESSI devono cambiare auto ogni anno... Cavolo io che mi affeziono alle cose ci rimarrei malissimo ogni anno! :sedia) se proprio devi prendi un altra brera magari con qualche optional in più

Ma poi non ho capito se ESSI siano effettivamente obbligati a cambiare l'auto ogni anno. Poveini! :asd)
 
Felix7":t056tom2 ha detto:
Daprix":t056tom2 ha detto:
Felix7":t056tom2 ha detto:
cn73":t056tom2 ha detto:
Nel senso che ESSI possono usufruire di enormi sconti e/o vantaggi che sono preclusi a noi poveri mortali. ESSI cambiano auto per loro e i loro figli ogni 6 mesi... mio padre c'ha una Punto da 12 anni. E manco poteva prestarmela. Fine del Polemic Mode... senza rancore.
Ma ESSI possono prendere una Brera da 40.000 euro e pagarla la metà? :scratch)

io non ho ancora capito con che modalità ESSI devono cambiare auto ogni anno... Cavolo io che mi affeziono alle cose ci rimarrei malissimo ogni anno! :sedia) se proprio devi prendi un altra brera magari con qualche optional in più

Ma poi non ho capito se ESSI siano effettivamente obbligati a cambiare l'auto ogni anno. Poveini! :asd)

capisco che l'invidia fa parla però pensavo di poter chiedere semplicemente un consiglio a persone sicuramente piu esperte di me ma come al solito c'è gente che nn fa altro che polemizzare e essere invidiosa ...... :KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :KO)

e poi è normale che chi lavori per una azienda abbia delle agevolazioni.....
 
se evitassimo di prendere in giro colosso e invece gli proponessimo alternative che rispettano i parametri che ci ha dato




sarebbe molto meglio
 
beato te ke puoi sl in un anno cambiar macchina..
io minimo dopo 3
cmq ti consiglio com tutti del resto di riprendere la brera restyling ke esce..
o il GT3.2

la spider +è bella d'estate e brutta d'inverno...(come la boxter)
 
grazie a tutti quelli che mi sono stati davvero utili oggi ne ho discusso con mio padre e credo che rimarro su una brera a sto giro credo benzina forse quella a trazione anteriore e credo di colore bianco grazie ancora a tutti...

cmq con quella a trazione anteriore facendo due calcoli si risparmieranno sui 300 kg ciao
 
Top