Nuova auto consigliatemi

colosso":1nx8shj3 ha detto:
allora si alla fine si è deciso per brera 2.2 perchè mio padre ha un odio per le spider e visto che il grano lo caccia lui mi pone dei limiti e poi nn è stato preso il 3.2 per 2 motivi 1 gli rode averne 2 in casa uguali 2° preferisce poi prendermi una ipotetica junior gta o simile per la laura quando e se uscirà
Guarda bella auto, io però avrei preso in considerazione anche la Gt magari con Q2. L'unica pecca è che la fanno solo a diesel :shrug03)
Sulla brera che hai scelto monterei l'automatico se vi è possibile :p
 
ma scusate tutto questo rancore verso chi ha privilegi ottenuti dal lavoro....:shrug03)
non credo sia giusto arrivare a sbeffeggiare una persona che non si conosce.
Per me fa benissimo ad usufruire di una possibilità come quella del cambio auto annuale.... :OK)
 
Ritornando alla questione auto..

Senza dubbio,l'unica alfa benzina attuale che avrei preso in considerazione è la GT 3.2 ma in mancanza di quella mi sarei" accontentato" anche della gt 2.2 jts che proprio un chiodo non è..anzi ;) Ce l'ha il mio vicino e con scarico completo e filtro ha pure un ottimo sound :asd)
 
la gt 2.2 non esiste :) è la 2.0 jts...secondo me va meglio della brera 2.2...
la gt 3.2 è fuori produzione....quindi non può comprarla tranne se usata....

cmq per me la più giovanile è la gt e la nuova blackline 3 sarebbe stata l'ideale, magari anche jtd da 170cv non è affatto male
 
Selespeed":i4ass8k7 ha detto:
la gt 2.2 non esiste :) è la 2.0 jts...secondo me va meglio della brera 2.2...
la gt 3.2 è fuori produzione....quindi non può comprarla tranne se usata....

cmq per me la più giovanile è la gt e la nuova blackline 3 sarebbe stata l'ideale, magari anche jtd da 170cv non è affatto male

nn abbiamo preso la gt perchè si svaluta molto di piu della brera e quindi è un probelma.. poi volevo un benza per un anno
 
Selespeed":1kej8ggp ha detto:
la gt 2.2 non esiste :) è la 2.0 jts...secondo me va meglio della brera 2.2...
la gt 3.2 è fuori produzione....quindi non può comprarla tranne se usata....

cmq per me la più giovanile è la gt e la nuova blackline 3 sarebbe stata l'ideale, magari anche jtd da 170cv non è affatto male

Si si scusa 2.0jts ;)

Appunto come alternativa dato che è ormai difficile trovare 3.2 a km 0...
 
M-jetnasona2":2as3vehx ha detto:
E ribadisco che ognuno ha ciò che si merita.

(modificato da Diabolik)

No, se l' Italia è un paese in recessione e senza futuro è proprio perchè la maggior parte delle persone NON vivono con quello che si meritano...

Finito l' OT, secondo me la Brera 2.2 alla fine, vedendo quello che offre adesso la Fiat, e non volendo prendere il GT (che rimane la mia macchina preferita) per questioni di svalutazione, è quasi una scelta obbligata (il 2.4 ce l' hai già ;) )...
 
SS 65 is my home":35lk8fwu ha detto:
(modificato da Diabolik)

No, se l' Italia è un paese in recessione e senza futuro è proprio perchè la maggior parte delle persone NON vivono con quello che si meritano...
Scusate l'Ot ma sono chiamato in causa.

(modificato da Diabolik)

Fine OT......................spero :elio)
 
visto che come ben sappiamo le discussioni politiche non sono ammesse, ho cancellato le parti fuori norma
 
colosso":2q2bblqo ha detto:
cmq alla fine con il babbo è stato decisa una brera 2.2 jts rosso alfa con interni in pelle e qualche optional ancora da concordare per bene


Alla fine ottima scelta ugualemnte anche se avrei preferito di più il 3.2 però se tuo padre non ha voluto va bene così,poi rosso Alfa è sempre rosso Alfa ed ha il suo fascino :sbav) ,metterai il navigatore?Spero di di in un auto del genere :OK)
 
Top