Nuova auto consigliatemi

Daprix":1el7so5b ha detto:
devo cambiarla ogni anno.

Tu si che hai doveri difficili da rispettare :D :rotolo) :D

Scherzi a parte, come già consigliato, penso che l' unica scelta sia il 3.2 della Brera tra un paio di mesi...
 
Beh di Fiat o Alfa sportive con il motore benzina non ce ne sono a parte la Punto Abarth (che non puoi...) o la Bravo t-jet da 150cv...il 3.2 lo lascerei la dov'è e non lo prendo nemmeno in considerazione...al max potresti cercare in questi mesi qualche GT 3.2 in fondo a qualche concessionaria, allora li si che te lo consiglio il 3.2 ma sarà moooolto difficile trovarne ancora una...poi dovresti "accontentarti" di quello che c'è già su di optional..
Sinceramente vedrei bene la Bravo 1.4 t-jet 150cv allestimento sport..la vedo sportiva, adatta alla tua età e con un progetto molto fresco alle spalle. Contrariamente a quanto dicono gli altri la Brera non mi è mai piaciuta a parte il frontale, men che meno diesel...piuttosto della Brera prenderei la Croma giuro... :asd)
 
colosso":1ywypifo ha detto:
ciao ragazzi a luglio devo cambiare la mia macchina quindi max per aprile devo prenotare qualla nuova, grazie al lavoro del babbo posso prendere a prezzi ridotti le auto del gruppo fiat...
ora ho una brera 2.4 mi consigliate qualcosa da prendere anche che deve ancora uscire ma uscirà in tempo... vorrei una macchina con prestazioni migliori e magari un po piu giovanile della brera contando che ho 23 anni..

vi dico già che la abarth ss nn me la danno quindi da scartare grazie ciao

devi cambiare marchio... in casa fiat non c'è nulla i più prestante (se vuoi restare sul diesel)... bmw 330d, audi a5 3.0tdi, TT 2.0tdi

oppure aspetti un po' e vedi cosa tirano fuori, anche se a livello di motori non aspettatevi molto dal gruppo fiat... la concorrenza sta molto molto avanti :shrug03)
 
colosso":rb1gi4sp ha detto:
TanoGT":rb1gi4sp ha detto:
bmw 130i....

e vai alla grande....fidati !!!!!

posso solo stare in gruppo fiat

perchè? che sfiga...

beh in fiat a benzina non c'è molto di prestante e divertente... anzi non c'è nulla :mecry)

quindi o cerchi qualche GT 3.2 a km.0 ammesso che ne trovi (per esperienza personale) o stai di nuovo sul diesel
 
Potresti aspettare il restyling di brera e provarla 3.2 TA! :p
Cerchi da 19 pollici..
Interni coi sedili avvolgenti..
Qualche colore nuovo magari del programma personalizzato sia per interni che esterni.. mi sembra l'unica opzione valida a benzina per il tuo passaggio rimanendo nel gruppo fiat.. :shrug03)
 
falconero79":1niqz84n ha detto:
colosso":1niqz84n ha detto:
TanoGT":1niqz84n ha detto:
bmw 130i....

e vai alla grande....fidati !!!!!

posso solo stare in gruppo fiat

perchè? che sfiga...

beh in fiat a benzina non c'è molto di prestante e divertente... anzi non c'è nulla :mecry)

quindi o cerchi qualche GT 3.2 a km.0 ammesso che ne trovi (per esperienza personale) o stai di nuovo sul diesel

mio padre lavora nel gruppo fiata quindi è per quello che devo prendere solo macchine del gruppo abbiamo buone agevolazioni
 
Ma come si può consigliare una bravo tjet o una 500 a uno che ha una brera 200 cv?? Ma tu sei sicuro che anche con una punto abarth avresti migliori prestazioni? A sto punto se proprio viuoi l benzina vai su uno spider 2.2 ...almeno hai una macchina giovanile (ma perchè la brera è da vecchi???)

Cmq...al limite una 147 diesel da 170 cv... la vedo come unica alternativa...
 
cn73":1eex2if7 ha detto:
Ma come si può consigliare una bravo tjet o una 500 a uno che ha una brera 200 cv?? Ma tu sei sicuro che anche con una punto abarth avresti migliori prestazioni? A sto punto se proprio viuoi l benzina vai su uno spider 2.2 ...almeno hai una macchina giovanile (ma perchè la brera è da vecchi???)

Cmq...al limite una 147 diesel da 170 cv... la vedo come unica alternativa...

no nn è da vecchi però è comq una macchina importante nn so mi sarebbe piaciuta una macchina più da ragazzi per cambiare
 
quoto.

la brera è cmq il top di gamma fiat. Se scendi su una macchina più prestazionale (a patto che lo sia) tipo una 147 ducati o una bravo t-jet..si saranno più giovanili ma sono uno scalino sotto come livello d'auto.

A meno che tu non voglia una 159 3.2 che è a benzina, ma NON sicuramente più giovanile della brera.

Io direi una Spider 3.2. E questa è veramente il top che fiat potesse fare per uan vettura "commerciale" (anche se ne vendono zero). Ma è cmq una macchina giovane col tetto giù poi è da fighi.

Magari le prestazioni non sono il top per un 3.2, ma rimandendo in casa fiat tutto il resto mi pare veramente scendere di categoria.
 
colosso":wmmauu1r ha detto:
falconero79":wmmauu1r ha detto:
colosso":wmmauu1r ha detto:
TanoGT":wmmauu1r ha detto:
bmw 130i....

e vai alla grande....fidati !!!!!

posso solo stare in gruppo fiat

perchè? che sfiga...

beh in fiat a benzina non c'è molto di prestante e divertente... anzi non c'è nulla :mecry)

quindi o cerchi qualche GT 3.2 a km.0 ammesso che ne trovi (per esperienza personale) o stai di nuovo sul diesel

mio padre lavora nel gruppo fiata quindi è per quello che devo prendere solo macchine del gruppo abbiamo buone agevolazioni

a volte è un vantaggio... ma a volte (come questo) è uno svantaggio :mecry2)

guarda io prenderei la spider...

scusa ma non capisco una cosa... non ti danno un'abarth 1.4 ma ti danno una brera 3.2? :?:

che ragionamenti fanno in fiat?
 
la abarth è una serie 'particolare' secondo me.....cmq anche la punto 1.4 tjet non dovrebbe andare malissimo....

passare dalla brera alla spider.....mha....se non è siddisfatto della brera figurati della spider ancora + pesante! e poi la scelta sarebbe solo la 3.2 dato che la 2.4 l'ha avuta
 
Selespeed":3b8423mx ha detto:
la abarth è una serie 'particolare' secondo me.....cmq anche la punto 1.4 tjet non dovrebbe andare malissimo....

passare dalla brera alla spider.....mha....se non è siddisfatto della brera figurati della spider ancora + pesante! e poi la scelta sarebbe solo la 3.2 dato che la 2.4 l'ha avuta

esattissima la cosa per cui nn ci danno la ss perchè versione super speciale essendo un kit aggiuntivo

volevo solo chiarire che sono rimasto soddisfatto dalla brera solo che ora vorrei un po cambiare come ho detto prima in qualcosa di piu giovane
 
Top