Nuova Audi TT

da questa foto noto....

04.jpg

Ke la nuova Audi ha una bella rotellina x l'assetto fari e una rotellina x la luminosita' del quadro strumenti proprio come sulla mia Golfa Plussa......alla faccia delle grandi tecnologie!

E poi a vedere bene vedremo cosa dara' effettivamente l'Audi di serie come plancia.....vi ricordo ke le prime foto di certo non fanno mai vedere le versioni "base" ma quelle superaccessoriate.....vedremo...catalogo accessori Audi.....se ci sei batti un colpo! :sarcastic)

questo è vero Tattao...di solito fanno sempre vedere versioni superaccessoriate..logico che se la 2.0 passa da 35 mila a oltre 42mila euro d accessori è tutta un'altra musica!
spero di no perchè sinceramente mi piace troppo sta macchina! :X) :A)

eXtReMe81":jb9lp50s ha detto:
questo è vero Tattao...di solito fanno sempre vedere versioni superaccessoriate..logico che se la 2.0 passa da 35 mila a oltre 42mila euro d accessori è tutta un'altra musica!
spero di no perchè sinceramente mi piace troppo sta macchina! :X) :A)

mah...come qualità degli interni siamo lì, cambia il design, a chi piace la linea alfa, a chi quella audi, io personalmente preferisco lo stile italiano, anche se ricalcare gli interni della 159 sulla brera non è una gran genialata!!! Io spendo quasi 40.000€ anche per distinguermi, e poi, ci trovi dentro gli stessi interni della 159???!?!?!?! (che a me comunque piacciono moltissimo!)

Cmq il confronto tra brera e tt a contenuti tecnologici e prestazioni lo vedo un po' duro, diciamo che vince la tt per ko, così come vincerebbe la brera (secondo me ai punti) un confronto su linea e design.
Basti pensare che la TT è costruita al 69% in alluminio per capire come riescono a far pesare quasi 300kg in meno l'auto, e per chi cerca sportività e prestazioni, 300kg sono una marea di cavalli!!!!

per adesso, la mia prox auto ideale sarebbe la TT

P.S. ricordo che le TT di serie (alletimento base) negli interni ha già tutto (a parte il navigatore)...credo che continueranno in questa politica, ma in ogni caso, vedremo!

Fuori non mi dice molto,ma dentro è spaziale!E per le rotelline dico che sono le stesse pre tutto il gruppo VW.Comunque gli interni dell'audi sono una spanna sopra a tutti come qualità di esecuzione e come materiali.Basta fare un esempio prendendo in considerazione i rivestimenti della cappelliera di 147,Golf A3 e vi renderete subito conto! :nod)

come interni è ottima...io la prenderei...

OT
su chi parlava che vede bene gli interni della brera sul 159 perchè non troppo sportivi....beh...dovrebbe essere il contrario visto che la brera è uscita dopo...su una macchina sportiva io vorrei interni sportivi, e secondo me gli interni della brera non lo sono...

Non pensavo che un giorno avrei detto una cosa del genere, ma tutto sommato mi sembra meglio la vecchia versione :ka) Non riesco proprio a capire, poi, in cosa consista questa grande innovazione negli interni :eek13) Insomma, mi sembra la solita insipida minestra Audi.

innominato..sono gusti! :)
sicuramente quella ORIGINALE è la PRIMA TT !!!
questa ha la stessa linea con logiche modifiche sull'anteriore e posteriore..!
ma a mio parere il posteriore è molto piu bello rispetto alla "vecchia" TT ..l'anteriore mi convince meno ma c'è a chi piace all'inverso..cioè piace piu l'ant ke il posteriore..sono gusti!
poi gli interni secondo me sono molto belli..specie quel volante che fa molto SPORTIVO!! :OK)
attenderò settembre con impazienza!

Arrrrgghh!!! Presto Bronconaldo, togli quella foto, toglila!!! :asd)

Scherzi a parte, effettivamente confrontandoli con gli interni della vecchia i nuovi sembrano meravigliosi.

Poi chiaramente sono gusti, come dice extreme ;)

bronconaldo":a6y2odya ha detto:
beh...se vogliamo discutere sui nuovi interni della tt...

tt_5.jpg

questi sono quelli della vecchia.

Se confrontati a quelli della vecchia 156 uscita in quel periodo, direi che già sono 10 volte avanti! :nod)

Re: mah...

Tattao":1hgthnxm ha detto:
Finiture?....salite sulla 159 o Brera ke sia.....io dico solo ke sulle A4 e A6 non vedo materiali e finiture migliori.....

Vedo un abisso tra le finiture Audi e tutto il resto della concorrenza.

Re: da questa foto noto....

Tattao":l56s6gqv ha detto:
Ke la nuova Audi ha una bella rotellina x l'assetto fari e una rotellina x la luminosita' del quadro strumenti proprio come sulla mia Golfa Plussa......alla faccia delle grandi tecnologie!

come in tutte le tedesche :lol21)

Questa macchina è letteralmente fantastica sotto tutti i punti di vista.
1- scocca al 65% in alluminio
2- finiture interne al TOP
3- sospensioni a taratura elettronica
4- prestazioni da prima della categoria (basta pensare che il 3.2 se la gioca con sua maestà M3)
5- cambio DSG a 7 rapporti

Tanto di cappello all'Audi
:handclap) :handclap) :handclap)

ElNino83":2ydezjd2 ha detto:
Questa macchina è letteralmente fantastica sotto tutti i punti di vista.
1- scocca al 65% in alluminio
2- finiture interne al TOP
3- sospensioni a taratura elettronica
4- prestazioni da prima della categoria (basta pensare che il 3.2 se la gioca con sua maestà M3)
5- cambio DSG a 7 rapporti

Tanto di cappello all'Audi
:handclap) :handclap) :handclap)

McPherson Ant e Multilink post...
Leggevo poco fa un articolo.. Interessante e goduriosa.. pesa 1.450 kg... come una GTA....