cuoresportivo86":2sidxbny ha detto:Strapieno di TTS addirittura? Ma se già la TT è un modello di nicchia, tu addirittura vedi una marea di TTS, cioè la nicchia della nicchia? :asd) :asd)
Qua ne avrò viste un 15/20 da quando è uscita e qualcuna era benzina, le altre non sono riuscito a sentire :ka)
Mollan":1hlyvonj ha detto:cuoresportivo86":1hlyvonj ha detto:Strapieno di TTS addirittura? Ma se già la TT è un modello di nicchia, tu addirittura vedi una marea di TTS, cioè la nicchia della nicchia? :asd) :asd)
Qua ne avrò viste un 15/20 da quando è uscita e qualcuna era benzina, le altre non sono riuscito a sentire :ka)
Si....ora sto andando in università in auto, e mi capita di incrociarne almeno 2 al giorno di TT-S (oggi una di un blu-azzurro bellissimo). E non in zone da super ricchi, ma in Fulvio Testi a Milano....
Gioshua81":1cyrnc9n ha detto:probabilmente per il fatto che condivide il telaio e parte della meccanica con la VW Polo :KO) anche se poi costa il doppio. Insomma, tecnicamente sarebbe una VW Polo rimarchiata con tre posti in meno ed al doppio del prezzo.
cuoresportivo86":29c2bgxv ha detto:Scusate ma mi chiedo quand'è che qualcuno prenda provvedimenti, non è possibile leggere la stessa stronzata dappertutto :splat) :splat)
cuoresportivo86":29c2bgxv ha detto:Gioushua, io sono il primo che rema contro le tedesche,... CUT
:lol: :asd) :angel)MAD147":2hk7ydvj ha detto:cuoresportivo86":2hk7ydvj ha detto:Scusate ma mi chiedo quand'è che qualcuno prenda provvedimenti, non è possibile leggere la stessa stronzata dappertutto :splat) :splat)
Siamo arrivati al bue che da del cornuto all'asino... :splat)
cuoresportivo86":2hk7ydvj ha detto:Gioushua, io sono il primo che rema contro le tedesche,... CUT
Ipse dixit, questa me la segno... :sbav) :sbav)
Ovviamente, potrà essere usata contro di te in tribunale. E verrà usata contro di te in tribunale... :tired) :tired) :tired)
MAD147":2j4z35zd ha detto:Siamo arrivati al bue che da del cornuto all'asino... :splat)
MAD147":2j4z35zd ha detto:Ipse dixit, questa me la segno... :sbav) :sbav)
Ovviamente, potrà essere usata contro di te in tribunale. E verrà usata contro di te in tribunale... :tired) :tired) :tired)
cuoresportivo86":25kk82kq ha detto:MAD147":25kk82kq ha detto:Siamo arrivati al bue che da del cornuto all'asino... :splat)
Non mi pare che quando qui mi dicono che un'auto X monta il pezzo Y, nonostante io dica Z, io continui a dire in giro per mesi e mesi che il pezzo è Z anzichè Y :ka) Non mi pare proprio.........
MAD147":25kk82kq ha detto:Ipse dixit, questa me la segno... :sbav) :sbav)
Aspè che qua bisogna spiegare ogni volta tutto (terribile :splat) ), io intendevo, mmmhh vediamo.......ah ecco, che non mi piacciono piu di tanto? Oppure, che non le comprerei mai? Oppure che se fanno qualche cagata (e le fanno) lo dico subito?
Va bene cosi ? E' piu chiaro? :eek13) :eek13)
Che poi scusa, avevi dubbi che le tedesche le avevo a cuore? :sgrat)