Nuova Audi TT

a me piace e pure molto!!la brera rimane sempre la brera cioè una delle più belle macchine sotto i 50mila euro!!ma cmq sia penso che questa tt gli darà filo da torcere specialmente per prestazinoni che sono a dir poco eccezionali!!per fortuna che la brera ha il diesel e quindi ruberà un sacco di clienti alla tt...ma siamo sicuri che in audi non mettano un 3.0 tdi dentro il cofano della tt??

Gli interni sono fantastici, fuori non è male anche se il posteriore non mi convince del tutto... certo, non che il posteriore della Brera mi piaccia di più, anzi!!!

Comunque secondo me non c'è storia tra la Brera e questa... e la differenza sta anche nel fatto che all'Alfa non avendo soldi hanno messo su un coupè gli interni di una berlina, la 159, all'Audi invece hanno messo interni a tema, non si sarebbero mai sognati di mettere gli interni dell'A4, come è giusto che sia.

Se dovessi scegliere... decisamente Audi! :OK)

gallery.Par.0391.Image.jpg

gallery.Par.0390.Image.jpg

gallery.Par.0392.Image.jpg

gallery.Par.0393.Image.jpg

gallery.Par.0394.Image.jpg

si ma porca miseriaccia il 2.0 TFSI non ha il doppio scaricoooo!!!
con un solo scarico perde di estetica il culetto!! uffffff!!!!

In Germania la 3.2 Quattro S Tronic con tutti gli accessori a listino viene € 50.795... non mi sembra niente male visto che, sempre in Germania, una Brera 3.2 con tutti gli accessori a listino viene 51.880!

stefdragon a me invece piace l'esatto contrario eheeh
il posteriore mi fa impazzire...il muso 1po meno..!
gli interni (ahimè) dalle semplici foto sono superiori all'alfa (brera in qst caso)..!
unica pecca a mio parere (anche se sciocca e inutile) è il mono scarico nella 2.0 TSI..il doppio scarico rende il posteriore moooolto piu sportive nonkè piu bello!!!

non capisco cosa....

eXtReMe81":hb1ohj2t ha detto:
stefdragon a me invece piace l'esatto contrario eheeh
il posteriore mi fa impazzire...il muso 1po meno..!
gli interni (ahimè) dalle semplici foto sono superiori all'alfa (brera in qst caso)..!
unica pecca a mio parere (anche se sciocca e inutile) è il mono scarico nella 2.0 TSI..il doppio scarico rende il posteriore moooolto piu sportive nonkè piu bello!!!

....abbiano di tanto inferiore gli interni della Brera: mai vista bene vero?
Allora capisco il giudizio negativo.
Invece proprio negli interni le nuove Alfa non hanno proprio niente da temere rispetto alle concorrenti.....compresa questa Audi....bella dentro ma niente di nuovo.....il "vekkio" TT dentro non era poi tanto diverso.

A me piace ancora molto il vekkio coupe' Audi: meglio e di molto rispetto a questo skizzetto riuscito male. :mecry)

tattao non ho detto che gli interni alfa sono brutti..anzi!!
però sinceramente quelli audi stanno 1 gradino piu in alto..non molto ma 1po superiori lo sono!

sai anche argomentare "in cosa"?
per curiosità, io non saprei definire così semplicemente le differenze

Volante sportivo, pedaliera in alluminio di serie, navigatore migliore, leva del cambio ben rifinita(senza il bottone -_-), linee corte e ben tagliate...fatte apposta per la TT.

In più, come da tradizione audi ci saranno sedili piatti,normali,sportivi, a guscio... :-\

Ma voi li vedreste gli interni della TT sull'A4? Io no, sono troppo sportivi. Invece gli interni della Brera ce li vedo bene sulla 159, appunto perchè proprio così sportivi non lo sono.

Vogliamo parlare delle finiture (Audi è sempre al top), del navigatore (almeno questo ha il DVD), del motore (2.2 JTS contro 2.0 TFSI), del peso (nettamente inferiore sull'Audi), ecc ecc?

mah...

realboy":2gg6akll ha detto:
Ma voi li vedreste gli interni della TT sull'A4? Io no, sono troppo sportivi. Invece gli interni della Brera ce li vedo bene sulla 159, appunto perchè proprio così sportivi non lo sono.

Vogliamo parlare delle finiture (Audi è sempre al top), del navigatore (almeno questo ha il DVD), del motore (2.2 JTS contro 2.0 TFSI), del peso (nettamente inferiore sull'Audi), ecc ecc?

Finiture?....salite sulla 159 o Brera ke sia.....io dico solo ke sulle A4 e A6 non vedo materiali e finiture migliori.....poi ke piaccia una plancia o meno e questione di gusti: a me personalmente quelle Audi piacciono poco x design almeno...per il resto niente da dire.

Sul discorso navigatore: io non l'ho mai messo in nessuna auto anke xke' mi pare solo un giocattolo ke serve a ki lavora e non sa dove deve andare il giorno dopo. Dico solo ke se uno e' furbo non compra navigatori integrati: secondo la mia modesta opinione sono tutti mediocri rispetto a quelli ke si possono montare post e costano sicuramente molto ma molto di meno!
Per il resto: pedaliere e cazzate varie?....linea accessori Alfa!
C'e' il catalogo pieno....ci si puo' sbizzarrire credo.
In questo in effetti abbiamo imparato molto bene dai tedeski a far mettere tutto extra! :KO)
E i tedeski invece finalmente stanno imparando dagli italiani a mettere
molto di serie e non per niente a capo del design c'e' un italiano!

no aspettate..io sarei sempre pro marche italiane..e lo sono!
però ho gli occhi e l'audi come finiture e come particolari è superiore ad alfa!
sicuramente come ho gia detto l'alfa è mooooooolto migliorata ma non c'è paragone con gli interni della TT !!
poi se vogliamo metterci i prosciutti sugli occhi è 1 altra cosa! ;)

ascoltami....

eXtReMe81":gxajp7g9 ha detto:
no aspettate..io sarei sempre pro marche italiane..e lo sono!
però ho gli occhi e l'audi come finiture e come particolari è superiore ad alfa!
sicuramente come ho gia detto l'alfa è mooooooolto migliorata ma non c'è paragone con gli interni della TT !!
poi se vogliamo metterci i prosciutti sugli occhi è 1 altra cosa! ;)

Io il prosciutto dagli okki me lo levero' quando tu:
1 sarai entrato in un abitacolo della 159 o Brera.
2 sarai (e questo lo vedo piu' difficile) entrato in un abitacolo della nuova TT ! :sarcastic)

tattao dentro la brera e 159 ci sono stato piu volte!
in quello della TT dovrò aspettare giugno ahimè..! :)
dalle foto a mio parere gli interni della TT sono superiori (d poco ma lo sono!).