Nuova audi TT 2.0 TDI prime considerazioni [e foto a pag 1,7

mito84":1bgv85ww ha detto:
mancio83":1bgv85ww ha detto:
l'auto viene 46.700 così configurata...
ho avuto un bel trattamento visto che conosco il proprietario del capannone (e audi dentro gli da il fitto...)
:OK)


Diciamo che il prezzo, nonostante gli indiscutibili contenuti, e' impegnativo ... se non ti secca troppo quali optional hai montato ?
gli optional sono nella sua firma :OK)
 
lucaok02":8xxi7kv2 ha detto:
mito84":8xxi7kv2 ha detto:
mancio83":8xxi7kv2 ha detto:
l'auto viene 46.700 così configurata...
ho avuto un bel trattamento visto che conosco il proprietario del capannone (e audi dentro gli da il fitto...)
:OK)


Diciamo che il prezzo, nonostante gli indiscutibili contenuti, e' impegnativo ... se non ti secca troppo quali optional hai montato ?
gli optional sono nella sua firma :OK)


ops che figuraccia :) comunque e' abbastanza farcita di optional :)

In ogni caso mediamente qui a bg su una tt nuova non vai nemmeno piangendo cinese mandarino oltre il 5% di sconto
 
mancio83":3tayjogh ha detto:
presta":3tayjogh ha detto:
bellissima! ti rinnovo i complimenti perchè la tt mi piace moltissimo! certo, personalmente non avrei dato via la gta per una tt 2.0 tdi, ma le esigenze cambiano :ka)

se parliamo di qualità... beh, hai messo in mezzo anche la a3. personalmente sono salito su parecchie a3, e questa qualità molto superiore rispetto ad ar proprio non la vedo :nono)

in effetti io sono salito solo su S3 e S3 sportback....non so se sia diversa dalla A3 normale.... :ka)

;) ti ricrederesti salendo su un a3 normale :OK)
 
presta":1zctyy33 ha detto:
mancio83":1zctyy33 ha detto:
in effetti io sono salito solo su S3 e S3 sportback....non so se sia diversa dalla A3 normale.... :ka)

;) ti ricrederesti salendo su un a3 normale :OK)

Non cambia nulla. A parte qualche cosa (tipo volante, se c'è quello piatto o i sedili se prendi quelli a guscio, che cmq costano un botto di più) ma gli interni sono praticamente gli stessi.
 
Mi associo ai commenti positivi, anche sul colore :OK) . Bianca sarà anche di moda ma a me non piace :KO) ! Con i sedili così chiari devi fare un po' più di attenzione, ma danno un po' di luce in più all'abitacolo che tende ad essere buio per via dei vetri piccoli (almeno su quella che ho provato mi ha dato questa sensazione).
Puoi spiegare che cosa fa il "pacchetto luci"?
 
Il pacchetto luci comprende le luci di ingombro sulla portiera, due led rossi che illuminano la zona del cambio, le luci di lettura, quelle sulle alette parasole e un altro paio che adeso non ricordo di preciso.
E' una vergogna che facciano pagare queste cose, tra l'altro nel caso della mia A3 circa 220€.

Magari mancio intende il leaving home o il coming home, perchè il pacchetto luci non ha nulla di eclatante :p
 
Friendevil":1ul40qks ha detto:
Il pacchetto luci comprende le luci di ingombro sulla portiera, due led rossi che illuminano la zona del cambio, le luci di lettura, quelle sulle alette parasole e un altro paio che adeso non ricordo di preciso.
E' una vergogna che facciano pagare queste cose, tra l'altro nel caso della mia A3 circa 220€.

Magari mancio intende il leaving home o il coming home, perchè il pacchetto luci non ha nulla di eclatante :p

l'eclatante sono i led che illuminano tutto il vano piedi...
apri l'auto col telecomando e si illumina tutto dentro...!!
zona passeggeri, led bianchi ovunque nelle portiere nel cassettino...
 
Molto bella, non vado matto per la TT ma è sicuramente un gran mezzo, splendidi interni.

Sulle sospensioni sono d'accordo, ho provato una M3 modello precedente coi cerchi da 19 pollici e l'ho trovata molto più confortevole della mia che coi 18 è pazzesca.
Anche io sto meditando di passare ad Audi.

p.s.
ti prego, non scurire i vetri!
 
Mancio.. non posso che farti i complimenti!! è veramente bellissima.. mi piace molto la nuova TT! Mi sembra carino anche il colore anche se bianca è superlativa!! Comunque ancora complimenti e auguri per la vuova bestiola!

Ps. ma che ha fatto la Panda??
 
Friendevil":3oib62wg ha detto:
Il pacchetto luci comprende le luci di ingombro sulla portiera, due led rossi che illuminano la zona del cambio, le luci di lettura, quelle sulle alette parasole e un altro paio che adeso non ricordo di preciso.
E' una vergogna che facciano pagare queste cose, tra l'altro nel caso della mia A3 circa 220€.

Magari mancio intende il leaving home o il coming home, perchè il pacchetto luci non ha nulla di eclatante :p

come per le BMW, solo che sono più magnanimi e i due led sulla plafoniera li mettono di serie su tutte. :lol: Ma che c'avranno sti tedeschi co sti pacchetti luci? Per i led nelle maniglie sono pure preso del truzzo! :sedia) Ma fanno parte dell equipaggiamento di serie, non sono mica truzzing Cadamuro! :sedia) :muaha)

Comunque complimenti Mancio! :OK) Attendo ulteriori prove della trazione Quattro! :OK) A mio parere però potevi andare di TFSI, sarebbe stato un po' meno brutale dopo la GTA :asd)
 
mancio83":363r0e7v ha detto:
pyro":363r0e7v ha detto:
Bellissima davvero! l'unica cosa che mi fa vomitare delle auto VW/Audi è il pulsante vuoto che lasciano sulla plancia! cioè se non richiedo un certo optional, non mettetelo proprio!!!
ma a che ti riferisci?
a me pare che l'intera produzione di auto mondiale facciano così.... :ka)
sulla 147 è così. sulla panda è così. sulla punto è così. cioè pensandoci ormai su tutte le auto al mondo è così!
o forse non ho capito che intendi... :ka)
a me non sembra che sulle alfa, bmw o mercedes, se non chiedo un determinato optional azionabile da un pulsante sulla plancia, mi mettano comunque il tasto......a differenza di VW/Audi!!!
 
pyro":w573tbkj ha detto:
mancio83":w573tbkj ha detto:
pyro":w573tbkj ha detto:
Bellissima davvero! l'unica cosa che mi fa vomitare delle auto VW/Audi è il pulsante vuoto che lasciano sulla plancia! cioè se non richiedo un certo optional, non mettetelo proprio!!!
ma a che ti riferisci?
a me pare che l'intera produzione di auto mondiale facciano così.... :ka)
sulla 147 è così. sulla panda è così. sulla punto è così. cioè pensandoci ormai su tutte le auto al mondo è così!
o forse non ho capito che intendi... :ka)
a me non sembra che sulle alfa, bmw o mercedes, se non chiedo un determinato optional azionabile da un pulsante sulla plancia, mi mettano comunque il tasto......a differenza di VW/Audi!!!

A me risulta che sulla mia 147 ci siano due tasti finti sul tunnel centrale...vicino al portamonete!

@mancio:eek:ttima scelta...anzi...scelta migliore non potevi fare!I 4 anelli mietono nuove vittime! :asd)
 
pyro":yperddax ha detto:
mancio83":yperddax ha detto:
pyro":yperddax ha detto:
Bellissima davvero! l'unica cosa che mi fa vomitare delle auto VW/Audi è il pulsante vuoto che lasciano sulla plancia! cioè se non richiedo un certo optional, non mettetelo proprio!!!
ma a che ti riferisci?
a me pare che l'intera produzione di auto mondiale facciano così.... :ka)
sulla 147 è così. sulla panda è così. sulla punto è così. cioè pensandoci ormai su tutte le auto al mondo è così!
o forse non ho capito che intendi... :ka)
a me non sembra che sulle alfa, bmw o mercedes, se non chiedo un determinato optional azionabile da un pulsante sulla plancia, mi mettano comunque il tasto......a differenza di VW/Audi!!!

Il CLK ha 16 tasti all'interno che rimangono "vuoti" se non compri sedili riscaldati, ventilati e altri optional.
BMW ha delle mascherine, che lasciano comunque un bello spazio vuoto :)
 
Mollan":vxcp8ziu ha detto:
pyro":vxcp8ziu ha detto:
a me non sembra che sulle alfa, bmw o mercedes, se non chiedo un determinato optional azionabile da un pulsante sulla plancia, mi mettano comunque il tasto......a differenza di VW/Audi!!!

Il CLK ha 16 tasti all'interno che rimangono "vuoti" se non compri sedili riscaldati, ventilati e altri optional.
BMW ha delle mascherine, che lasciano comunque un bello spazio vuoto :)
del CLK non sapevo, comunque sempre meglio una mascherina che un tasto vuoto! :)
in Alfa non mi pare facciamo cose simili....a parte i due tasti finti nel tunnel centrale!
 
La TT mi piace molto come auto, però francamente 47.000€ per un 2.0TDI non li spenderei nemmeno sotto tortura! :asd)

Per il resto, auguri! :Ball)
 
Top