bestaleze":1skaieii ha detto:Cercherò delle foto :elio)
Cmq secondo me è limitativo dire che l'S3 non vale assolutamente i soldi che costa!
Bisogna dire che prima di tutto è questione di gusti e quelli contano molto nelle scelte, magari fanno fare anche delle scelte non razionali, poi bisognerebbe vedere quali alternative ci sono rimanendo in quel segmento: esempio bmw 130i o 135ì? golf R32? Mercedes chissà quale modello? Dimmi che cosa avresti scelto te, nello stesso segmento per avere quelle prestazioni? Ne parlo volentieri!!!
Penso che comunque la mia audi è un 2000 quinidi rimane una macchina cmq di cilindrata media, non 3.000, 3.200 o chissà quanto...
Ciauz!!! :OK)
mi inserisco anche io nell'argomento.. visto che ero in ballo anche io qualche mese fa..
allora che costi troppo sono d'accordo... ma costano tutte così
audi S3 e bmw 130i siamo sui 40mila
la golf R32 costa un po' meno... ma anche la A3 3.2 costa meno della S3.. e non è la più potente della gamma..
io personalmente ero indeciso tra la 130i e la S3.. poi se non trovavo il GT probabilmente avrei preso l'audi.. perchè la bmw a monica non piaceva molto..(anche a me a dire il vero) peròle sue doti tecniche sono il top... 3.0 6 cilindri in linea... motore in lega di magnesio (il più leggero 3 litri in commercio) e trazione posteriore..