bhè mica sono un ingegnere, sono un informatico, e per "noi" lo sono :culo)Diabolik":3uvkp5yl ha detto:puah allora non sono soluzioni :asd)InterNik":3uvkp5yl ha detto:infatti NON sono soluzioni analitiche :asd)
bhè mica sono un ingegnere, sono un informatico, e per "noi" lo sono :culo)Diabolik":3uvkp5yl ha detto:puah allora non sono soluzioni :asd)InterNik":3uvkp5yl ha detto:infatti NON sono soluzioni analitiche :asd)
bada a te, che neanche io sono ingegnere!InterNik":2o7ji0dv ha detto:bhè mica sono un ingegnere, sono un informatico, e per "noi" lo sono :culo)Diabolik":2o7ji0dv ha detto:puah allora non sono soluzioni :asd)InterNik":2o7ji0dv ha detto:infatti NON sono soluzioni analitiche :asd)
-Principe-":3mzd6ppp ha detto:tutti puniti!!! Chi scrive, chi commenta e chi non scrive :asd) :asd) :asd) :asd)
InterNik":rd3haxgg ha detto:io invece vorrei sapere come si stabilisce qual'è la dimensione "giusta" (o meglio il compromesso migliore) delle ruote, sia anteriori che posteriori.
Così vediamo se ci sono criteri oggettivi o tutto è rimandato all'estetica
bestaleze":a5vfjplp ha detto:mhmhmhm,
leggendo qua e là, e saltando un po' di polemiche...
... ho una domanda da fare a superalex78: tu dici che maggior parte delle TP ha ruote maggiorate al post... e fin qui ti quoto, poi fai intuire che è un pattore positivo, e pure qui ti quoto, ma puoi spiegare perchè la BMW serie uno con i cerchi di 18" ha le ruote più strette al posteriore e più larghe all'anteriore? Un mio amico ce l'ha e mi ha detto questo....!
:shrug03)
Ciauz
minchiata stratosfericabestaleze":1emcqhyr ha detto:Felix, per non rischiare di fare figuracce, l'ho richesto a quel mio amico, e lui dice di avere gli pneumatici più larghi all'anteriore, e più stretti al posteriore! Se qualcuno può, e sa dove cercare, verifichiamo! Perchè mi sembrerebbe una cavolata! Aquesto punto sapere anch'io quello che ha chiesto internik, quali sono i criteri!
bestaleze":3k956310 ha detto:Felix, per non rischiare di fare figuracce, l'ho richesto a quel mio amico, e lui dice di avere gli pneumatici più larghi all'anteriore, e più stretti al posteriore! Se qualcuno può, e sa dove cercare, verifichiamo! Perchè mi sembrerebbe una cavolata! Aquesto punto sapere anch'io quello che ha chiesto internik, quali sono i criteri!