Nuova Audi S3 (Era: 147 TI targata CK542XN)

mhmhmhm,

leggendo qua e là, e saltando un po' di polemiche...
... ho una domanda da fare a superalex78: tu dici che maggior parte delle TP ha ruote maggiorate al post... e fin qui ti quoto, poi fai intuire che è un pattore positivo, e pure qui ti quoto, ma puoi spiegare perchè la BMW serie uno con i cerchi di 18" ha le ruote più strette al posteriore e più larghe all'anteriore? Un mio amico ce l'ha e mi ha detto questo....!

:shrug03)

Ciauz
 
io invece vorrei sapere come si stabilisce qual'è la dimensione "giusta" (o meglio il compromesso migliore) delle ruote, sia anteriori che posteriori.

Così vediamo se ci sono criteri oggettivi o tutto è rimandato all'estetica ;)
 
InterNik":rd3haxgg ha detto:
io invece vorrei sapere come si stabilisce qual'è la dimensione "giusta" (o meglio il compromesso migliore) delle ruote, sia anteriori che posteriori.

Così vediamo se ci sono criteri oggettivi o tutto è rimandato all'estetica ;)

ma che domande....si guardano i cataloghi no? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
bestaleze":a5vfjplp ha detto:
mhmhmhm,

leggendo qua e là, e saltando un po' di polemiche...
... ho una domanda da fare a superalex78: tu dici che maggior parte delle TP ha ruote maggiorate al post... e fin qui ti quoto, poi fai intuire che è un pattore positivo, e pure qui ti quoto, ma puoi spiegare perchè la BMW serie uno con i cerchi di 18" ha le ruote più strette al posteriore e più larghe all'anteriore? Un mio amico ce l'ha e mi ha detto questo....!

:shrug03)

Ciauz

il tuo amico aveva alzato il gomito.
 
Felix, per non rischiare di fare figuracce, l'ho richesto a quel mio amico, e lui dice di avere gli pneumatici più larghi all'anteriore, e più stretti al posteriore! Se qualcuno può, e sa dove cercare, verifichiamo! Perchè mi sembrerebbe una cavolata! Aquesto punto sapere anch'io quello che ha chiesto internik, quali sono i criteri!
 
bestaleze":1emcqhyr ha detto:
Felix, per non rischiare di fare figuracce, l'ho richesto a quel mio amico, e lui dice di avere gli pneumatici più larghi all'anteriore, e più stretti al posteriore! Se qualcuno può, e sa dove cercare, verifichiamo! Perchè mi sembrerebbe una cavolata! Aquesto punto sapere anch'io quello che ha chiesto internik, quali sono i criteri!
minchiata stratosferica
cmq cerca pure sul sito bmw
 
bestaleze":3k956310 ha detto:
Felix, per non rischiare di fare figuracce, l'ho richesto a quel mio amico, e lui dice di avere gli pneumatici più larghi all'anteriore, e più stretti al posteriore! Se qualcuno può, e sa dove cercare, verifichiamo! Perchè mi sembrerebbe una cavolata! Aquesto punto sapere anch'io quello che ha chiesto internik, quali sono i criteri!

Chiedi al tuo amico anche dov'è la trazione della sua BMW 1... :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)
 
Ragazzi che vi devo dire.... ho controllato sul sito e sono più larghe dietro, allora ho richiesto conferma e il mio amico continua a negare....

Probabilmente non ci capisce proprio nulla...
Cmq scusate se anch'io gli ho dato fiducia! :shrug03)

Ciauz :mecry)


P.s.: la trazione cmq per cronaca lui ce l'ha sull'anteriore dx! :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)
 
Qualcuno mi spiega perchè sulla nissan Z, TP con 313 cv al posteriore vengono montate gomme da 245?

In proporzione a quelle BMW e Mercedes dovrebbero essere almeno 305 se non 325 :scratch)
 
OKAY...vabbene tutta sta discussione sulle gomme sulla grandezza etc etc...ma le foto di quest' S3 quando le mettiamo????? :culo) :culo) :culo) :culo) :D :D
 
Top