Audi RS7: ecco i primi render
Prime ricostruzioni grafiche per l’Audi RS7: la gamma della neopresentata berlina-coupè di Ingolstadt si arricchirà presto dei modelli sportivi marchiati S ed RS. Il primo, al solito sarà più sobrio e meno estremo; l’allestimento Renn Sport per la A7 sarà invece più “spinto” sia a livello estetico che meccanico.
La ricetta riservata alla carrozzeria dovrebbe essere grossomodo la stessa vista per le ultime RS: griglie a nido d’ape, passaruota allargati (solo una delle 2 ricostruzioni grafiche propone questa soluzione, sull’arco posteriore), fascione anteriore e posteriore dal design più aggressivo e cerchi in lega di generosissime dimensioni. Sotto al cofano dovrebbe finire un nuovo V8 biturbo (ma non è escluso l’arrivo del V10 della RS6) con potenza prossima ai 600 CV, scaricati a terra dall’ultima evoluzione della trazione “quattro” (presentata su RS5). Cavalleria necessaria per competere ad armi pari col mostruoso V8 AMG che finirà nel vano motore della nuova Mercedes CLS.
600cv.........e Alfa è ferma ancora i 235
Prime ricostruzioni grafiche per l’Audi RS7: la gamma della neopresentata berlina-coupè di Ingolstadt si arricchirà presto dei modelli sportivi marchiati S ed RS. Il primo, al solito sarà più sobrio e meno estremo; l’allestimento Renn Sport per la A7 sarà invece più “spinto” sia a livello estetico che meccanico.
La ricetta riservata alla carrozzeria dovrebbe essere grossomodo la stessa vista per le ultime RS: griglie a nido d’ape, passaruota allargati (solo una delle 2 ricostruzioni grafiche propone questa soluzione, sull’arco posteriore), fascione anteriore e posteriore dal design più aggressivo e cerchi in lega di generosissime dimensioni. Sotto al cofano dovrebbe finire un nuovo V8 biturbo (ma non è escluso l’arrivo del V10 della RS6) con potenza prossima ai 600 CV, scaricati a terra dall’ultima evoluzione della trazione “quattro” (presentata su RS5). Cavalleria necessaria per competere ad armi pari col mostruoso V8 AMG che finirà nel vano motore della nuova Mercedes CLS.
600cv.........e Alfa è ferma ancora i 235