Nuova Audi A7

con le strade che abbiamo qui, quei cerchi dura si e no 400mt :evil: ...


Voglio anche io il tetto cosi :swear) :swear)
 
Guardate questi rendering............praticamente dietro è un'aston martin e la fiancata è della serie1 :asd) :asd) :asd)
 

Allegati

  • 2009-10-8_-_bericht_audir7_-_gabriel_rabhi_design_r7_10-800.jpg
    2009-10-8_-_bericht_audir7_-_gabriel_rabhi_design_r7_10-800.jpg
    27.9 KB · Visualizzazioni: 968
  • 2009-10-8_-_bericht_audir7_-_gabriel_rabhi_design_r7_3-800.jpg
    2009-10-8_-_bericht_audir7_-_gabriel_rabhi_design_r7_3-800.jpg
    28 KB · Visualizzazioni: 963
  • 2009-10-8_-_bericht_audir7_-_gabriel_rabhi_design_r7_1-800.jpg
    2009-10-8_-_bericht_audir7_-_gabriel_rabhi_design_r7_1-800.jpg
    26.6 KB · Visualizzazioni: 964
  • 2009-10-8_-_bericht_audir7_-_gabriel_rabhi_design_r7_11-800.jpg
    2009-10-8_-_bericht_audir7_-_gabriel_rabhi_design_r7_11-800.jpg
    33.2 KB · Visualizzazioni: 966
Mollan":6vrgxnpu ha detto:
CS-86... sei sempre il solito.... ecco a cosa si è ispirato l'autore dei rendering:
E chi se ne frega, anche quella che hai postato tu, se noti ha la parte bassa della fiancata della serie1. Poi se è una concept ufficiale Audi quella nelle foto tue, be è direttamente Audi che ha fatto un po bmw la fiancata, mentre l'anteriore è suo e vabè, e il posteriore riprende molto ma molto il retro dell'A4 appena sostituita.

Quella che ho postato io non so se è ufficiale Audi, non c'era scritto, oppure se è fatta da qualcuno, ma sta di fatto che dietro è stata fatta come un'Aston Martin (vedi fanaleria) e la fiancata è stata marcata molto di piu, avvicinandosi molto di piu rispetto all'altra nella foto, alla serie1.
 
il rendering che hai postato è vecchio come Noè e non è roba ufficiale
è anche molto bello, peccato non sarà così

la parte bassa della fiancata è concava perchè tende a rientrare per poi "slargare" verso il basso e dare l'effetto ottico di un'auto bassa, larga e filante....come se fosse piantata a terra con effetto "ventosa"

è una soluzione che usano un sacco di auto moderne e di prossima uscita....
sui coupè questa cosa è ancora più enfatizzata per esaltare la sportività della linea

sul discorso somiglianza francamente la serie1 non me la ricorda nemmeno alla lontana
mi ricorda qualcosa delle Aston dietro....e cmq chi se ne frega?....tanto è il rendering di qualche appassionato che si è dilettato con photoshop
 
cuoresportivo86":s4a20i2d ha detto:
Mollan":s4a20i2d ha detto:
CS-86... sei sempre il solito.... ecco a cosa si è ispirato l'autore dei rendering:
E chi se ne frega, anche quella che hai postato tu, se noti ha la parte bassa della fiancata della serie1. Poi se è una concept ufficiale Audi quella nelle foto tue, be è direttamente Audi che ha fatto un po bmw la fiancata, mentre l'anteriore è suo e vabè, e il posteriore riprende molto ma molto il retro dell'A4 appena sostituita.

Ma se non era ancora uscita la serie 1....

Quella che ho postato io non so se è ufficiale Audi, non c'era scritto, oppure se è fatta da qualcuno, ma sta di fatto che dietro è stata fatta come un'Aston Martin (vedi fanaleria) e la fiancata è stata marcata molto di piu, avvicinandosi molto di piu rispetto all'altra nella foto, alla serie1.

Certo, è un rendering....e molto spesso si fanno sulla base di foto HR che girano per il web.
 
Nuova Audi A7 Sportback: eccola senza camuffature

Nuove e concrete foto spia per l’Audi A7. La CLS di Audi è stata fotografata senza alcun tipo di camuffatura in un garage coperto. La vettura sembra conservare in parte le forme osservate sulla Sportback Concept ma, al contempo, introduce soluzioni stilistiche diverse (e forse meno appariscenti) per il frontale. Nello specifico fiancata e superficie vetrata laterale sono del tutto simili a quanto visto sulla show-car presentata a Gennaio. I finestrini sono privi di cornice come sulla A5 ed A5 Sportback. Il posteriore, da quello che si intravede, conserva il medesimo taglio netto e la stessa fanaleria.
A discostarsi maggiormente dalla “variante concept” è il frontale che conserva un single frame dal disegno classico (non esagonale) e gruppi ottici dalle forme più convenzionali ed in linea con quanto vedremo sulla nuova Audi A8. La gamma motori sarà condivisa con quest’ultima e con la A6 . Dovrebbe comunque arrivare una versione “S” dotata del nuovo V8 4.0 biturbo ad iniezione diretta ed una “RS” ancora più spinta. Trazione integrale e cambio automatico a 7 rapporti completeranno il pacchetto tecnico. La vettura dovrebbe essere svelata in ottobre al Salone di Parigi 2010.


Voglio proprio vedere in cosa sarà diversa dalla A5 Sportback.........
 

Allegati

  • big_Audi_A7_Sportback_Spyshot_04.jpg
    big_Audi_A7_Sportback_Spyshot_04.jpg
    111.3 KB · Visualizzazioni: 869
  • big_Audi_A7_Sportback_Spyshot_03.jpg
    big_Audi_A7_Sportback_Spyshot_03.jpg
    101.3 KB · Visualizzazioni: 856
  • big_Audi_A7_Sportback_Spyshot_02.jpg
    big_Audi_A7_Sportback_Spyshot_02.jpg
    142.5 KB · Visualizzazioni: 863
  • big_Audi_A7_Sportback_Spyshot_01.jpg
    big_Audi_A7_Sportback_Spyshot_01.jpg
    24 KB · Visualizzazioni: 853
Audi A7: debutterà al salone di Mosca 2010

Secondo le ultime indiscrezioni, la nuova Audi A7 debutterà al salone di Mosca 2010, nel mese di Agosto, ed entrerà nei listini della casa all’inizio del 2011. La scelta di un salone posizionato in uno dei mercati emergenti del panorama mondiale non sembra casuale, sopratutto per un modello inedito come la A7: derivata dalla nuova A6, ne rappresenterà la versione berlina coupè in puro stile Mercedes CLS, con un aumento di prezzo di circa 2500 € rispetto alla A6 5 porte.
 
Nuova Audi A7: piattaforma da A6 e qualità costruttiva da A8

L’Audi A7, che andrà in vendita alla fine dell’anno, avrà una qualità interna ed un architettura simili a quelle della A8. E’ quanto ha affermato Achim Badstubner, capo del design esterno della casa tedesca e responsabile del progetto A7. La vettura è stata concepita per 2 scopi: riempire il gap esistente fra la A6 e la nuova A8, fra cui ballano almeno 20.000 euro (fra le versioni che hanno il prezzo più simile) ; fare concorrenza alle compatriote BMW Serie 5 GT e Mercedes CLS.
La A7 (che avrà molto in comune con la bella Sportback Concept) si rifarà più quest’ultima che alla crossover-coupè di Monaco: più berlina coupè a 5 porte che station wagon-suv con note da sportiva. La A7 condividerà il pianale con la nuova A6 (si parla di un telaio con una grossa percentuale di alluminio): le due vetture avranno infatti lo stesso passo. La gamma propulsori sarà invece estrapolata dall’apparentemente infinita “banca organi” Audi-VW.
 
Audi: la RS7 monterà un V10 da 580 CV?

La futura Audi RS7, la variante più sportiva della berlina-coupé A7 che verrà presentata in autunno al Salone di Parigi per arrivare sui mercati nel corso della primavera 2011, potrebbe montare un V10 da ben 580 CV.
La A7 sarà il primo modello di Ingolstadt a nascere sulla new mid-size platform, pianale destinato a fornire la base per la futura generazione della A6. La berlina-coupé Audi, che misurerà circa 495 cm di lunghezza, nascerà come diretta rivale della Mercedes CLS, anche lei in procinto di rinnovarsi completamente al Salone di Parigi, dove verrà presentata la sua seconda generazione.
Tornando sulla RS7, secondo le anticipazioni, il suo V10 dovrebbe essere abbinato ad un cambio a doppia frizione. Rimane però un dubbio sulla natura di questo plurifrazionato: se il valore della sua potenza massima -e la natura stessa della vettura- farebbero pensare al 5.0 V10 biturbo della RS6, Autocar parla esplicitamente di un 5.2 V10 aspirato, unità cioè di strettissima derivazione Lamborghini.
Rimaniamo però scettici nei confronti di questa seconda alternativa: Lambo stessa ha appena presentato la versione più cattiva -quella da 570 CV- di questo propulsore sulla Gallardo Superleggera e la super-esclusiva R8 GT si limita ad adottare quella da 560 CV. Più probabile dunque, allo stato attuale delle cose, la scelta sovralimentata.
Per il resto, la gamma propulsori sarà composta da V6 e V8 benzina e diesel, con il 3.0 V6 TDI da 250 CV ed il 3.0 V6 TFSI da 333 CV destinati a giocare un ruolo preponderante in termini di numeri. Ultima curiosità: la parte posteriore dell’abitacolo sarà disponibile in due configurazioni, a due o a tre posti.


Secondo me verrà fuori un bel cesso !
 

Allegati

  • big_audi_rs7_2.jpg
    big_audi_rs7_2.jpg
    43.9 KB · Visualizzazioni: 688
  • big_audi_rs7_1.jpg
    big_audi_rs7_1.jpg
    45.1 KB · Visualizzazioni: 689
ragazzi qui si tratta di levarsi il cappello...Sarà quello che vi pare ma per adesso il migliore marchio di automobili (parlo come completezza di gamma) mi pare Audi subitissima seguita da BMW.

Questa A7 pesterà i piedi alla Classe S coupè (o come volete chiamarla) andando a creare una nuova nicchia di mercato, vedo Audi che combatte ad armi parissime con BMW e Mercedes...scusate se è poco per un marchio che ai primi degli anni 80 faceva delle schifomobili :hail)
 
Desmochicco":186cmdvh ha detto:
ragazzi qui si tratta di levarsi il cappello...Sarà quello che vi pare ma per adesso il migliore marchio di automobili (parlo come completezza di gamma) mi pare Audi subitissima seguita da BMW.

Questa A7 pesterà i piedi alla Classe S coupè (o come volete chiamarla) andando a creare una nuova nicchia di mercato, vedo Audi che combatte ad armi parissime con BMW e Mercedes...scusate se è poco per un marchio che ai primi degli anni 80 faceva delle schifomobili :hail)

Secondo me sarà piu carina la S coupè......E comunque è la CLS la sua avversaria e non la S coupè ;)
 
cuoresportivo86":2lf01jcd ha detto:
Desmochicco":2lf01jcd ha detto:
cls la vedo più avversaria di A5...però anche io ero indeciso :spin)

Be i segmenti parlano chiaro..... ;)

la A5 sb è una D
la CLS attuale è una E...bisogna vedere come posizioneranno in fatto di prezzo la prossima che uscirà in autunno, ma nonostante le varie voci dubito la spostino più in alto...
sulla A7 invece si sa poco per ora...non ho ancora capito se è una A8 più sportiva (quindi segmento F) oppure una A6 più sportiva (quindi segmento E)

chi vivrà vedrà...
 
Audi S7: foto spia degli interni

Dopo le prime foto spia degli esterni dell’Audi S7, ecco arrivare la prima che ritrae l’abitacolo. L’immagine, proveniente come le precedenti dal Nürburgring, mostra con evidenza la leva del cambio S-Tronic sul tunnel, i paddles al volante per le cambiate in modalità manuale ed il layout complessivo della plancia, con la grande palpebra sulla strumentazione principale e l’andamento della console centrale.
Da fuori, la S7 si farà riconoscere per i quattro terminali di scarico, i paraurti dal look più sportivo e l’impianto frenante maggiorato rispetto al modello di partenza. Il modello, ovviamente a trazione integrale, riceverà anche un nuovo setting più rigido delle sospensioni e dovrebbe adottare il 4.2 V8 aspirato nel powerstep da 450 CV, quello della recente RS5.
L’Audi A7 sarà presentata il prossimo autunno al Salone di Parigi. Questa sua prima variante sportiva potrebbe essere lanciata nell’ambito dello stesso evento o più tardi di circa sei mesi, al Salone di Ginevra di marzo 2011.
 

Allegati

  • audi_s7_interior_spy.jpg
    audi_s7_interior_spy.jpg
    34.1 KB · Visualizzazioni: 569
Video - Audi A7 Sportback: sarà svelata ufficialmente il 26 luglio

[youtube]<object width="640" height="385"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/nZYux_l09YA&color1=0xb1b1b1&color2=0xd0d0d0&hl=en_US&feature=player_embedded&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowScriptAccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/nZYux_l09YA&color1=0xb1b1b1&color2=0xd0d0d0&hl=en_US&feature=player_embedded&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowfullscreen="true" allowScriptAccess="always" width="640" height="385"></embed></object>[/youtube]
 
Audi A7 Sportback: le prime immagini in anteprima

Anche se la presentazione ufficiale si terrà domani, ecco in anteprima le primissime immagini ufficiali dell’Audi A7 Sportback, la berlina coupé di Ingolstadt che andrà direttamente a competere con la Mercedes CLS. I quattro scatti sono equamente suddivisi tra esterni ed interni: infatti, attraverso le immagini possiamo notare che la vettura appare come la versione di serie dell’Audi Sportback Concept, soprattutto nella parte posteriore. All’interno, invece, è stata messa in risalto tutta l’opulenza della Casa di Ingolstadt. L’A7 Sportback si porrà nella gamma tra l’A8 e l’A6. Quest’ultima condividerà molti particolari con l’Audi A7 Sportback, molto a partire sicuramente dal frontale. Per quanto riguarda i dettagli sui contenuti e motorizzazioni della vettura, rimandiamo il tutto alla giornata di domani.

Frontale dell'A8, ma la fiancata e il posteriore quanto sono brutti?? :eek13) :eek13) :eek13) Ma certe cose è meglio che le lasciano alla CLS misà :asd) :asd)

E gli interni mi sembrano un mix di quelli Mercedes e BMW, mi riferisco al cruscotto e plancia............ :sgrat) :sgrat)
 

Allegati

  • big_audi_a7_sportback_04.jpg
    big_audi_a7_sportback_04.jpg
    57.3 KB · Visualizzazioni: 428
  • big_audi_a7_sportback_03.jpg
    big_audi_a7_sportback_03.jpg
    66.1 KB · Visualizzazioni: 433
  • big_audi_a7_sportback_02.jpg
    big_audi_a7_sportback_02.jpg
    21.8 KB · Visualizzazioni: 434
  • big_audi_a7_sportback_01.jpg
    big_audi_a7_sportback_01.jpg
    40.6 KB · Visualizzazioni: 430
Top