con le strade che abbiamo qui, quei cerchi dura si e no 400mt :evil: ...
Voglio anche io il tetto cosi :swear) :swear)
Voglio anche io il tetto cosi :swear) :swear)
E chi se ne frega, anche quella che hai postato tu, se noti ha la parte bassa della fiancata della serie1. Poi se è una concept ufficiale Audi quella nelle foto tue, be è direttamente Audi che ha fatto un po bmw la fiancata, mentre l'anteriore è suo e vabè, e il posteriore riprende molto ma molto il retro dell'A4 appena sostituita.Mollan":6vrgxnpu ha detto:CS-86... sei sempre il solito.... ecco a cosa si è ispirato l'autore dei rendering:
cuoresportivo86":s4a20i2d ha detto:E chi se ne frega, anche quella che hai postato tu, se noti ha la parte bassa della fiancata della serie1. Poi se è una concept ufficiale Audi quella nelle foto tue, be è direttamente Audi che ha fatto un po bmw la fiancata, mentre l'anteriore è suo e vabè, e il posteriore riprende molto ma molto il retro dell'A4 appena sostituita.Mollan":s4a20i2d ha detto:CS-86... sei sempre il solito.... ecco a cosa si è ispirato l'autore dei rendering:
Quella che ho postato io non so se è ufficiale Audi, non c'era scritto, oppure se è fatta da qualcuno, ma sta di fatto che dietro è stata fatta come un'Aston Martin (vedi fanaleria) e la fiancata è stata marcata molto di piu, avvicinandosi molto di piu rispetto all'altra nella foto, alla serie1.
Desmochicco":186cmdvh ha detto:ragazzi qui si tratta di levarsi il cappello...Sarà quello che vi pare ma per adesso il migliore marchio di automobili (parlo come completezza di gamma) mi pare Audi subitissima seguita da BMW.
Questa A7 pesterà i piedi alla Classe S coupè (o come volete chiamarla) andando a creare una nuova nicchia di mercato, vedo Audi che combatte ad armi parissime con BMW e Mercedes...scusate se è poco per un marchio che ai primi degli anni 80 faceva delle schifomobili :hail)
Desmochicco":1fufqkol ha detto:cls la vedo più avversaria di A5...però anche io ero indeciso :spin)
cuoresportivo86":2lf01jcd ha detto:Desmochicco":2lf01jcd ha detto:cls la vedo più avversaria di A5...però anche io ero indeciso :spin)
Be i segmenti parlano chiaro.....