Non sei l'unico
L'unica distinguibile subito e la TT..
Anche la A8 xò...Per le dimensioni più che altro
L'unica distinguibile subito e la TT..
Anche la A8 xò...Per le dimensioni più che altro
quotoFelix7":ariif85i ha detto:Per strada io faccio fatica a distinguere dall'anteriore una a4 avant da una a3 sportback da una a6 avant. :asd)
Anche io, eppure le conosco bene :lol:Felix7":37627n5h ha detto:Per strada io faccio fatica a distinguere dall'anteriore una a4 avant da una a3 sportback da una a6 avant. :asd)
cuoresportivo86":2zleynua ha detto:Con quella potenza e quel peso, consumerà un bel po..... :scratch) :scratch)
preferisco anchio la bmw m3, l'a5 coupè non mi ha mai convinto più di tanto. :ka)simo__87":fzvej81d ha detto:cuoresportivo86":fzvej81d ha detto:Con quella potenza e quel peso, consumerà un bel po..... :scratch) :scratch)
ad acqua calda come stai messo? :asd)
ovvio che non è un'auto parsimoniosa...ha nel cofano un V8 da 4.2 litri ed è una trazione integrale
comunque alla fine consumerà circa quanto le sue rivali dirette, ovvero M3, C 63 AMG e lexus IS F avendo potenza e peso simili...
in ogni caso molto bella, però complessivamente preferisco ancora la M3
simo__87":101ybpmo ha detto:cuoresportivo86":101ybpmo ha detto:Con quella potenza e quel peso, consumerà un bel po..... :scratch) :scratch)
ad acqua calda come stai messo? :asd)
ovvio che non è un'auto parsimoniosa...ha nel cofano un V8 da 4.2 litri ed è una trazione integrale
comunque alla fine consumerà circa quanto le sue rivali dirette, ovvero M3, C 63 AMG e lexus IS F avendo potenza e peso simili...
in ogni caso molto bella, però complessivamente preferisco ancora la M3