Mollan":1h8s9ga0 ha detto:Nos, ricordo che quella ha "solo" 350cv...
E' in arrivo anche la RS5 da 420...
TwiNSparK88":3qnugxdb ha detto:Bella...
Dietro assomiglia in modo imbarazzante alla serie 3 coupe. Davanti il faro un pò meno allungato e un pò più tozzo dona abbastanza cattiveria.
Per me chi dice che il frontale audi è uguale in tutte sbaglia...
Sarebbe come dire che le Alfa sono tutte uguali, col lo scudo a V centrale...
La sola cosa che cambia è che l'Alfa ce l'ha da quando è nata, per Audi invece è una novità
TwiNSparK88":xgeto7a7 ha detto:La sola cosa che cambia è che l'Alfa ce l'ha da quando è nata, per Audi invece è una novità
soloalfa":1ap5l9uh ha detto:yugs":1ap5l9uh ha detto:come linea è più bella della serie 3..
Quoto!Le BMW di Bangle sono a mio avviso troppo forzate nel design!Le Audi di De'Silva potranno anche sembrare anonime (ricordo che è una scelta imposta proprio dall'Audi per il suo concetto di understatement) ma sono sempre molto eleganti e naturali...basta pensare poi che lo stesso De'Silva ha disegnato la 156 e la 147 che quanto a design sono al top! :nod)
TwiNSparK88":2odt0toi ha detto:Si, ma, apparte tutte le varie considerazioni stariche, perchè dire che le Audi sono tutte uguali, quando abbiamo macchine basate proprio sullo stesso scudo (rielaborato ovviamente) da decenni?
Idem si può dire per BMW... Idem per Mercedes...
Ad Audi mancavo proprio questo... E ora ce l'hanno. Perchè condannarli?
Infatti il mio post non era rivolto a te :fluffle)Marco22":pjlrqg5k ha detto:Io ti do ragione,di fatti non ho espresso giudizzi negativi sul frontale...
Hovvio.Comunque c'è molta piu continuita di forme e aspetto nei frontali alfa che non in quelli audi o bmw
TwiNSparK88":2m9s9abc ha detto:Si, ma, apparte tutte le varie considerazioni stariche, perchè dire che le Audi sono tutte uguali, quando abbiamo macchine basate proprio sullo stesso scudo (rielaborato ovviamente) da decenni?
Idem si può dire per BMW... Idem per Mercedes...
Ad Audi mancavo proprio questo... E ora ce l'hanno. Perchè condannarli?