Nuova Audi A5 Coupé

presta":31yvl0a9 ha detto:
TwiNSparK88":31yvl0a9 ha detto:
Si, ma, apparte tutte le varie considerazioni stariche, perchè dire che le Audi sono tutte uguali, quando abbiamo macchine basate proprio sullo stesso scudo (rielaborato ovviamente) da decenni?
Idem si può dire per BMW... Idem per Mercedes...
Ad Audi mancavo proprio questo... E ora ce l'hanno. Perchè condannarli?

chi li ha condannati? :confusbig)

yugs":31yvl0a9 ha detto:
Peccato per il frontale trito e ritrito uguale spiccicato a tutte le audi attualmente in produzione (che palle), altro che family feeling..

Prendo ad esempio questo intervento di yugs, ma in altri topic ce ne sono di svariati. Non prenderlo come una presa di mira ughino :fluffle)
 
Felix7":epcncvkq ha detto:
TwiNSparK88":epcncvkq ha detto:
Felix7":epcncvkq ha detto:
TwiNSparK88":epcncvkq ha detto:
frontale bilobato :asd)
Io l'ho sempre chiamato "doppio rene" :OK)

Due lobi sono, no? Dove vedi reni o altri organi? :sarcastic)

E' risaputo il nome "doppio rene"... :shrug03)

Doppio rognone va bene? :sedia)

doppio quello che ve pare ;) anche perchè il topic era sull'audi a5 :rotolo)
 
Confronto frontali Audi

A5

art_14652_2_06.jpg


TT S-line

art_17900_2_tt_05.jpg


RS4 cabrio

art_17232_3_01.jpg


A4

audi-a4-041s.jpg


A6

audi-a6-1.jpg


A8

a8l_60_1l.jpg


A3

audi_a3_3p_singleframe_3_z.gif


Pressochè identiche!!!! Mascherone centrale con targa in mezzo, due prese d'aria laterali inferiori, fari per molti modelli con lo stesso taglio, presa aria sotto il mascherone per quasi tutte.. E non è ritrito? :asd) :p
 
yugs":3osrvf3e ha detto:
147nos":3osrvf3e ha detto:
Oddio non ci avevo mai fatto tanto caso..son tutte quasi identiche! :sedia)

Appunto!!! :crepap) :sedia) :jolly)
bhè, a me piacciono proprio per questo :asd) Il mio umile catorcio non è poi molto diverso da una R8 (almeno... davanti :p )
 
InterNik":1ccqefeo ha detto:
yugs":1ccqefeo ha detto:
147nos":1ccqefeo ha detto:
Oddio non ci avevo mai fatto tanto caso..son tutte quasi identiche! :sedia)

Appunto!!! :crepap) :sedia) :jolly)
bhè, a me piacciono proprio per questo :asd) Il mio umile catorcio non è poi molto diverso da una R8 (almeno... davanti :p )

a me piacciono! che v'agg'a di??? :asd)
 
il problema è l'opposto: chi compra la r8 sarà contento di avere (quasi) lo stesso "umile catorcio" (ipse dixit) di internik? :asd)

seriamente, di solito lo "stile innovativo" viene proposto sul top della gamma e poi "esportato in discesa" sui modelli meno pretenziosi (vedi bmw con il famigerato "stile bangle" introdotto se non sbaglio sulla 7 e poi esteso alla 5 ecc ecc)
 
Beh, l'uguaglianza dei modelli viene compensata abbondantemente dalla disponibilità dei motori pressochè infinita!!!
 
thranduil":2k2w84q8 ha detto:
il problema è l'opposto: chi compra la r8 sarà contento di avere (quasi) lo stesso "umile catorcio" (ipse dixit) di internik? :asd)
Secondo me sì, io almeno lo sarei :p
 
cars2005_029.jpg


3069_grande-punto-front_high.jpg


10350.jpg


Le altre auto di casa fiat sono diverse perchè sono state fatte in generazioni diverse.


Audi invece è stata intelligente. E' partita da un modello e ha derivato una gamma così simile senza cambiare nulla..in questo modo ora tutta la gamma è così.
Alfa invece ha 3 stili su 5 vetture a listino...
Così facendo si confonde la gente...imho.
 
come tutte le audi, è formalmente ineccepibile, ma non ha niente da dire: non c'è il ben che minimo tocco di originalità. L'ultima audi che ha avuto qualcosa di nuovo da dire è stata la 80 degli anni '80

a mio modesto :asd) parere poi audi spinge un po' troppo oltre il concetto di family feeling. Un conto è dire che tutte le mercedes da 50 anni a questa parte hanno lo stesso radiatore (o quasi), altra cosa è dire che hanno tutte il fontale uguale: non è vero. Qui invece siamo di fronte ad una intera gamma di frontali a fotocopia.
Difatti io non sono per niente contento che brera e 159 siano identiche nel frontale. Per fortuna la 149 è diversa.
 
Top