cuoresportivo86":bb0tye0t ha detto:
A parte che Audi ha cominciato a fare interni decenti con la A6, e poi praticamente gli ha montati in tutti i modelli successivi,Q7,A5, A4......sono tutte uguali :ka) :ka) Il quadro strumenti è lo stesso identico "a goccia" (anche sulla R8). Mentre sulla TT si è mantenuto lo stile spartano, e la A3 ha ancora il vecchio e brutto stile Audi, con le plance spartane e dritte dritte :cesso)
Gli interni della A3 sono belli a differenza di quelli di certe Alfa... soprattutto hanno una dote che Alfa non ha... gli interni non scricchiolano a ogni buca... i materiali sono migliori e i pezzi sono montati con più cura rispetto a quelli dell'Alfa....
Le versioni Progression di Alfa invece hanno interni fantastici invece, vero? coi sedili come quelli della Tempra o peggio.... e sulla 147 ancora col clima manuale... Audi, sulla A3, monta il clima automatico bizona anche sulla versione base Attraction... E questo dura da sempre sia per Alfa che per Audi... e vogliamo parlare dei finestrini a manovella sulle versioni base di certe Alfa???? Oppure dell'assenza, perfino a pagamento, delle luci per gli specchietti di cortesia sulle alette parasole sulle Alfa 147 restyling perfino sulle versioni Distinctive???
Ti racconto un simpatco episodio... sabato pomeriggio sono andato in concessionaria Alfa a vedere la 159 1.8 TBi... ne avevano una... Sportwagon, bianca coi cerchi bruniti.... era carina all'esterno... gli interni erano orribili coi sedili in tessuto (non alfatex) e sedili senza un minimo di contenimento laterale... ma la chicca delle chicche era un bel pezzo di tessuto con velcro che spuntava da sotto il piantone dello sterzo.... non si sapeva da dove uscisse... e poi su una macchina in esposizione.... che bella figura Alfa...
L'altro episodio indicativo è una Mi.To rossa... vicino alla 159 era in esposizione una Mi.To. rossa con dei bei cerchi diamantati.... mi avvicino per salire e sedermi nell'abitacolo e vedo che la portiera sembra chiusa male.... dico dentro di me:"toh... quello che l'ha provata prima non ha chiuso bene la portiera..." salgo, dò un'occhiata all'interno e scendo... chiudo la porta e vedo che sporge dal profilo della carrozzeria... dico "l'ho chiusa male anche io..." riapro e richiudo e noto con stupore che la portiera era così di suo.... il montaggio era stato fatto con così tanta cura che tra il profilo della carrozzeria e la chiusura della porta passava più di un dito... in più la modanatura cromata intorno al vetro era più in basso, sulla porta, di almeno 2 cm rispetto al resto...
A tutto questo aggiungi che tutte le batterie delle auto erano staccate e un potenziale cliente non poteva valutare l'illuminazione del cruscotto e quella interna, la radio o il navigatore... Che bello, vero?
Io ho girato tante concessionarie BMW, Audi, Mercedes e non ho mai visto tante cazzate come quelle che ho visto lì... E attenzione... la concessionaria ha le sue colpe ma anche Alfa non può consegnare auto in quelle condizioni.... Vergogna!!!!
Prima di dire che gli interni della A3 fanno schifo guarda come Alfa realizza le auto che vende... sia internamente che esternamente...