Nullaosta 18"....chi l'ha ricevuto?!?

soloalfa":3axrjaea ha detto:
costo della ribattuta?

p.s:qualcuno sa l'esatta misura dei cerchi per il collaudo? dovrebbe essere 7x18" et35?

A Railman quando avevano mandato il nulla osta dicevano 7x18" et38.
 
Speedy ma alcuni del forum se monti un cerchio con canale da 8 ed ET non inferiore al 35 dovresti stare dentro la sagoma per un pelo no?
Solo quando scendi sotto il 35 dovresti uscire dalla sagoma..O sbaglio?
 
Quando ero andato a chidere per i 17 non c'erano problemi per la 147, credo che non ce ne siano anche coi 18, bisognerebbe solo informarsi sull' ET
 
soloalfa":9ism3448 ha detto:
un et40 è consentito?Da quanto ho capito non può essere inferiore a 35 giusto?Ma se superiore dovrebbe andare...

Dipende, per l'omologazione deve essere specificamente 38...
Poi dopo sarebbe meglio non scendere sotto i 35
 
Appunto.....

DevilBoss86":35zzi83i ha detto:
però vorrei dire una cosa...almeno il 120cv già nn cammina con i cerchi da 17....se ci mettete i 18...
Con i cerchi da 18" il 120cv benza va meglio,ha molta più ripresa e anche velocità di punta.....causa del rotolamento della gomma...!
Cmq...io ho provato... con i 15", con i 17" e con i 18"...risultato:i 15" sono quelli che a livello di prestazioni (acc. e vel. parlo)vanno meglio, poi vengono i 18", e per ultimi i 17" che sono a mio avviso quelli che ti tolgono più acc. e vel. di punta...!Provare per credere....!
Tcs147
 
Re: Appunto.....

Tcs147":3a26ai62 ha detto:
DevilBoss86":3a26ai62 ha detto:
però vorrei dire una cosa...almeno il 120cv già nn cammina con i cerchi da 17....se ci mettete i 18...
Con i cerchi da 18" il 120cv benza va meglio,ha molta più ripresa e anche velocità di punta.....causa del rotolamento della gomma...!
Cmq...io ho provato... con i 15", con i 17" e con i 18"...risultato:i 15" sono quelli che a livello di prestazioni (acc. e vel. parlo)vanno meglio, poi vengono i 18", e per ultimi i 17" che sono a mio avviso quelli che ti tolgono più acc. e vel. di punta...!Provare per credere....!
Tcs147
bhè è ovvio che si perda in prestazioni,la penso anke io come te ma in quanto all'estetica appagano da dio.....e tengono 10 volte d + dei 15!!!
 
Io ho mandato la richiesta per il nulla osta cerchi da 18", e mi è arrivata oggi la lettera a csa con risposta negativa con scritto:
Vi comunichiamo che i nostri tecnici hanno espresso parere negativo in quanto l alternativa proposta non è conforme a quanto deliberato ed omologato per il veicolo in oggetto :mecry) :mecry2)
Cosa devo fare a quasto punto?Help mee
 
drum7":3d3vaf00 ha detto:
Io ho mandato la richiesta per il nulla osta cerchi da 18", e mi è arrivata oggi la lettera a csa con risposta negativa con scritto:
Vi comunichiamo che i nostri tecnici hanno espresso parere negativo in quanto l alternativa proposta non è conforme a quanto deliberato ed omologato per il veicolo in oggetto :mecry) :mecry2)
Cosa devo fare a quasto punto?Help mee

Cosa gli avevi scritto?Che volevi l'omologazione per gli 8x18"??Ora devi rispedirla indicando solo l'omologazione per le gomme e loro ti risponderanno ok ma solo con i 7x18" et38! :OK)
 
drum7":35t101ri ha detto:
No no, come nella faq ho richiesto l'omologazione per pneumatici 225/35/R18
con fotocopia libretto ecc...nessuna richiesta per il canale da 8!!ueeeeeeeeeee :mecry2)

evidentemente aveva ragione un utente che ha postato pochi giorni fa dicendo che il nullaosta non lo rilasciavano più!Si devono esser rotti i coglixxx a rispondere alle nostre richieste! :member)
 
Un po di tempo fa avevo beccato uno con la nasona tutta preparata, e sotto aveva i 19", non mi ricordo che misura, ma credo proprio che a lui il nulla osta non l'avessero dato :culo)
 
Ragazzi ho bisogno di una mano, ho contattato in fiat direttamente e mi hanno detto che non lo rilasciano più perchè hanno avuto problemi, mha...
Comunque potrebbe essere rilasciato solo se presento una copia di un nulla osta rilasciato a qualcuno di voi, quindi qualche anima pia mi può contattare in pvt per poi mandarmelo? Grazie dell'aiuto :hail) :hail) :hail) :hail) :hail)
 
Top