Railman guarda che l'avevo scritto che ti riportano solo la misura pneumatico a libretto. Tanto oramai non me ne frega piu' ho gia' messo su i TI :elio)
Railman":285x4dhh ha detto:allora, la mia documentazione è alla motorizzazione ormai dal 23 dicembre e non mi è ancora stato comunicato nulla.
Per quanto riguarda i labbri, io mi sono informato dal carrozziere, ha detto che davanti non serve perchè è solo dietro che eventualmente a pieno carico in curva che si raschia. me li piegherebbe con 150€ senza riverniciare niente. Volendo ha detto che può ribattere in fuori i parafanghi per circa 2 centimetri senza rovinare niente, hanno già attrezzature ed esperienza per questo tipo di lavori.
Ma quali sono i cerchi e gomme con il quale fai il collaudo? (intendo marca e modello)
Tcs147":12ugn3rm ha detto:Oddio la marca nn la so....fanno ababstanza schifo a dir la verità,sembrano modelli vecchi,a razze un pò grosse...,e le gomme vado con delle gomme usate che mi presta il mio gommista....,poi se passa compro o pirelli o yokohama....!Per la piegatura adesso vediamo che dicono...,ma te quindi sei gia andato alla visita alla motorizzazione che dici che hanno tutta la documentazione tua?
Tcs147
no, per la GTA non c'è nessun problema. Fai pure richiesta. gli estremi per l'invio li trovi nelle FAQ.DesmoS4":i7pacer2 ha detto:ciao ragazzi ,
approfitto di questo 3d per chiedere info .
Ho una 147 TI e volevo montare anch'io il 18 " fino a ieri , poi settimana scorsa ho deciso di tenermela originale perchè sono riuscito a comprarmi una GTA ed ero convinto trovassi sul libretto l'omologazione per il 18"...era la prima modifica che volevo fare , ma niente ...
sapete se il problema del nullaosta non rilasciato più riguarda anche la GTA ?
Railman":382i9fhq ha detto:no, per la GTA non c'è nessun problema. Fai pure richiesta. gli estremi per l'invio li trovi nelle FAQ.DesmoS4":382i9fhq ha detto:ciao ragazzi ,
approfitto di questo 3d per chiedere info .
Ho una 147 TI e volevo montare anch'io il 18 " fino a ieri , poi settimana scorsa ho deciso di tenermela originale perchè sono riuscito a comprarmi una GTA ed ero convinto trovassi sul libretto l'omologazione per il 18"...era la prima modifica che volevo fare , ma niente ...
sapete se il problema del nullaosta non rilasciato più riguarda anche la GTA ?
goditela che è un mostro
pare non lo diano piùSimmy106":3jy9f0fn ha detto:scusate ma non ho ancora capito bene ma sto nulla osta per i 18 lo danno o no??? :confusbig)
Railman":2ha23cwf ha detto:pare non lo diano piùSimmy106":2ha23cwf ha detto:scusate ma non ho ancora capito bene ma sto nulla osta per i 18 lo danno o no??? :confusbig)
Io direi, a chi vuole fare richiesta, di allegare oltre alla misura delle gomme, anche la misura rilasciata in passato, ossia 7x18 ET38.
Stiffl3r":18m7s9mj ha detto:Railman":18m7s9mj ha detto:pare non lo diano piùSimmy106":18m7s9mj ha detto:scusate ma non ho ancora capito bene ma sto nulla osta per i 18 lo danno o no??? :confusbig)
Io direi, a chi vuole fare richiesta, di allegare oltre alla misura delle gomme, anche la misura rilasciata in passato, ossia 7x18 ET38.
Già fatto e mi hanno detto che non è possibile poichè in passato molta gente ha creato molti casini dato che veniva enunciata l' inesistenza di tale cerchio in commercio :mecry2) :mecry2) :mecry) :mecry)
Simmy106":2g1imti4 ha detto:noooo!!! davvero?!! ma porc... li volevo! va bhe vedo di riuscire in qualche maniera allegando,allegando....
mi sa di siii!!! :muaha)Railman":2eglh6nj ha detto:Simmy106":2eglh6nj ha detto:noooo!!! davvero?!! ma porc... li volevo! va bhe vedo di riuscire in qualche maniera allegando,allegando....
...100€? :asd)
...come non sapevano, li rilasciavano fino a poco tempo fa? ma dai..valedb82":15lkwm5s ha detto:Raga anche a me avevano detto che non la rilasciavano ma io ho insistito dicendo loro che erano già stati rilasciati altri,cosa che loro non sapevano...
Per questo motivo ho aperto questa discussione,solo che vi state perdendo solo in chiacchiere...
Cercate di aiutarmi cosi potrò aiutare tutti a riceverla...
grazie!