costo della ribattuta?
p.s:qualcuno sa l'esatta misura dei cerchi per il collaudo? dovrebbe essere 7x18" et35?
p.s:qualcuno sa l'esatta misura dei cerchi per il collaudo? dovrebbe essere 7x18" et35?
soloalfa":3axrjaea ha detto:costo della ribattuta?
Bisogna vedere però il numero fori e la misura di questi ultimi penso...Xp2200":mwvgueb4 ha detto:Comunque l'OZ ha listino mi ha un po di cerchi 7Jx18, tipo gli ultraleggera.
soloalfa":9ism3448 ha detto:un et40 è consentito?Da quanto ho capito non può essere inferiore a 35 giusto?Ma se superiore dovrebbe andare...
esatto... :nod)DevilBoss86":18yvmq3l ha detto:il canale del cerchio non p riportato a libretto quindi...
Con i cerchi da 18" il 120cv benza va meglio,ha molta più ripresa e anche velocità di punta.....causa del rotolamento della gomma...!DevilBoss86":35zzi83i ha detto:però vorrei dire una cosa...almeno il 120cv già nn cammina con i cerchi da 17....se ci mettete i 18...
bhè è ovvio che si perda in prestazioni,la penso anke io come te ma in quanto all'estetica appagano da dio.....e tengono 10 volte d + dei 15!!!Tcs147":3a26ai62 ha detto:Con i cerchi da 18" il 120cv benza va meglio,ha molta più ripresa e anche velocità di punta.....causa del rotolamento della gomma...!DevilBoss86":3a26ai62 ha detto:però vorrei dire una cosa...almeno il 120cv già nn cammina con i cerchi da 17....se ci mettete i 18...
Cmq...io ho provato... con i 15", con i 17" e con i 18"...risultato:i 15" sono quelli che a livello di prestazioni (acc. e vel. parlo)vanno meglio, poi vengono i 18", e per ultimi i 17" che sono a mio avviso quelli che ti tolgono più acc. e vel. di punta...!Provare per credere....!
Tcs147
drum7":3d3vaf00 ha detto:Io ho mandato la richiesta per il nulla osta cerchi da 18", e mi è arrivata oggi la lettera a csa con risposta negativa con scritto:
Vi comunichiamo che i nostri tecnici hanno espresso parere negativo in quanto l alternativa proposta non è conforme a quanto deliberato ed omologato per il veicolo in oggetto :mecry) :mecry2)
Cosa devo fare a quasto punto?Help mee
drum7":35t101ri ha detto:No no, come nella faq ho richiesto l'omologazione per pneumatici 225/35/R18
con fotocopia libretto ecc...nessuna richiesta per il canale da 8!!ueeeeeeeeeee :mecry2)