Nulla osta 225/45 R17 - ARRIVATO!!!!!

joker66":1db14jn5 ha detto:
c' è qualcuno che è passato dai 215 45 17 ai 225 45 17 e mi possa dire le impressioni - differenze che ha riscontrato?
anch'io cerco impressioni ci aiutate?
 
mi dispiace,io sono passato dai 185/15 ai 225/35/18................. :elio) :elio) :elio) .......non posso aiutarvi...

io di burocrazia lunga non ne ho trovata..........e nemmeno di ingegneri pignoli,la macchina non me l'hanno nemmeno guardata.........

mi è andata bene,però fate le cose in regola che è meglio...
 
leggo di utenti che con i 18' hanno visto peggiorare i consumi e le prestazioni causa maggior peso della ruota: tu cosa mi dici?
che alfa hai? cavalleria?
 
casellante":32bypdqy ha detto:
mi dispiace,io sono passato dai 185/15 ai 225/35/18................. :elio) :elio) :elio) .......non posso aiutarvi...

io di burocrazia lunga non ne ho trovata..........e nemmeno di ingegneri pignoli,la macchina non me l'hanno nemmeno guardata.........

mi è andata bene,però fate le cose in regola che è meglio...
bravo te per fare le cose legali devo cercare un cerchio 7"x18 e dove lo trovo?? ne faranno 2 modelli... :sarcastic)
 
joker66":2ildar2k ha detto:
leggo di utenti che con i 18' hanno visto peggiorare i consumi e le prestazioni causa maggior peso della ruota: tu cosa mi dici?
che alfa hai? cavalleria?
infatti se non hai la GTA dovrebbe essere così... :nod)
 
guarda io ho la 147 105 cavalli..................e prima di metterli sentivo dire che poi la macchina non sarebbe più andata,che avrebbe consumato tantissimo ecc....
io sinceramente tutti sti cambiamenti non li ho visti,certo qualcosa in ripresa perdi e consumi un pelino in più ma niente di che.......

ti sbagli simmy,non ne fanno due modelli,ne fanno 0..........

infatti l'unico modo è rischiare e presentarsi con canale ed et che vuoi tu oppure farteli fare...........
 
casellante":1xcibf8n ha detto:
guarda io ho la 147 105 cavalli..................e prima di metterli sentivo dire che poi la macchina non sarebbe più andata,che avrebbe consumato tantissimo ecc....
io sinceramente tutti sti cambiamenti non li ho visti,certo qualcosa in ripresa perdi e consumi un pelino in più ma niente di che.......

ti sbagli simmy,non ne fanno due modelli,ne fanno 0..........

infatti l'unico modo è rischiare e presentarsi con canale ed et che vuoi tu oppure farteli fare...........
ah ecco mi sembrava.... però rischiare così mi scazza un po troppi soldi in ballo a meno che non trovi qualcuno che te li presta... :nod) :shrug03)
 
mah, per me i 18' sono eccessivi, oltre che economicamente anche dal punto di vista del confort viste le condizioni delle strade dalle mie parti. semmai farei un pensierino ai 225 45 17 ma aspetto le opinioni di qualcuno che li abbia provati.
 
joker66":324nwvpe ha detto:
mah, per me i 18' sono eccessivi, oltre che economicamente anche dal punto di vista del confort viste le condizioni delle strade dalle mie parti. semmai farei un pensierino ai 225 45 17 ma aspetto le opinioni di qualcuno che li abbia provati.
la penso esattamente come te,troppi soldi,troppe buche,perdita di prestazioni,aumento di consumi... aspetto anch'io qualcuno che mi dica come si trova con i 225/45 17 :nod)
 
Simmy106":27fkmkj7 ha detto:
joker66":27fkmkj7 ha detto:
mah, per me i 18' sono eccessivi, oltre che economicamente anche dal punto di vista del confort viste le condizioni delle strade dalle mie parti. semmai farei un pensierino ai 225 45 17 ma aspetto le opinioni di qualcuno che li abbia provati.
la penso esattamente come te,troppi soldi,troppe buche,perdita di prestazioni,aumento di consumi... aspetto anch'io qualcuno che mi dica come si trova con i 225/45 17 :nod)

Ragazzi io ho aperto il post...e di conseguenza le ho anche montate e provate...allora la stabilità aumenta notevolmente, sarà anche grazie alle RE050A :elio) , però sicuramente aumenta, come consumi sono un pò aumentati, ma come accelerazione non ho visto molti cambiamenti, l'unica cosa che è veramente peggiorata è la velocità finale!!!! alla fine anche l'estetica è migliorata :asd)
 
puoi mettere qualche foto? hai canale da 7' ? io vorrei mantenere gli stessi cerchi che ho ora. per la velocità finale non m' interessa, resto entro i limiti praticamente :elio) sempre.
 
red147jtd":2m9t9ru9 ha detto:
x lo sbattimento meglio richiedere un bel 225/40 R18

o sbaglio... :jolly) :jolly)
Già fatto ma non li monto,troppi soldi perdita di prestazioni e consumi nonchè il rischio di non poterli omologare visto la scarsa reperibilità,quasi nulla di cerchi da 18" con canale ed ET previsti da Alfa :( :sarcastic)
 
peccato....

a me piacerebbe molto l'idea di montare dei bei cerchi da 18"

il mio sogno sono i 35° anniversario dell'OZ

ce lì ha montati un alfa gt che gira dalle mie parti
 
Top