Nulla osta 225/45 R17 - ARRIVATO!!!!!

Una volta che hai il nullaosta lo porti 8previo appuntamento) alla M.C.T.C. e loro controllano che quello che hai montato sia congruo con la vettura e che sia tutto funzionale(per esempio che non sporgadai passaruota ecc..). Poi (dovrai pagare sicuramente lo scomodo che gli hai arrecato) e ti trascrivono sul libretto la misura dei pneumatici che prima non erano presenti. Io non l'ho fatto, ma per essere sicuro della trafila potreste chiedere al vostro gommista o alla motorizzazione direttamente... :shrug03)

Ovviamente nei passaggi ho tralasciato che a seconda dell'ufficio ci sarà molta burocrazia di mezzo. :(
 
Simmy106":ej93wd77 ha detto:
Chi le ha già montate mi può dire come si trova? e su che cerchio?

mi trovo bene...certo perdo un po' in accelerazione però ne guadagno in stabilità...il mio cerchio ha un canale da 7,5 ;)
 
Simmy106":27hphef0 ha detto:
mmmmmh....effetto brutto allora? :shrug03) :sic)

Brutto non direi, magari sembrano un po' sgonfie.
Ma non starai montando le 225 solo per estetica spero..
 
Qix":2b34fu15 ha detto:
Simmy106":2b34fu15 ha detto:
mmmmmh....effetto brutto allora? :shrug03) :sic)

Brutto non direi, magari sembrano un po' sgonfie.
Ma non starai montando le 225 solo per estetica spero..
assolutamente no!!! ci tengo pi più alla tenuta che all'estetica anche se alla fine anche l'occhio vuole la sua parte!!! :nod)
 
un mio amico ha la 147 140 cv ed ha avuto il nulla osta per la misura 225 45 17. mi pare abbia speso 30€ ma si parla di circa 2 anni fa.
 
joker66":1j0jms4t ha detto:
un mio amico ha la 147 140 cv ed ha avuto il nulla osta per la misura 225 45 17. mi pare abbia speso 30€ ma si parla di circa 2 anni fa.
si più o meno si spende quella somma forse ora un pochino di più tipo 50 euro.. :asd)
 
Simmy106":19794cvi ha detto:
joker66":19794cvi ha detto:
un mio amico ha la 147 140 cv ed ha avuto il nulla osta per la misura 225 45 17. mi pare abbia speso 30€ ma si parla di circa 2 anni fa.
si più o meno si spende quella somma forse ora un pochino di più tipo 50 euro.. :asd)

appena ho del tempo libero vado alla motorizzazione col nulla osta per l'omologazione e vediamo quanto si prendeno....
 
terzo33":dutsc9am ha detto:
Simmy106":dutsc9am ha detto:
joker66":dutsc9am ha detto:
un mio amico ha la 147 140 cv ed ha avuto il nulla osta per la misura 225 45 17. mi pare abbia speso 30€ ma si parla di circa 2 anni fa.
si più o meno si spende quella somma forse ora un pochino di più tipo 50 euro.. :asd)

appena ho del tempo libero vado alla motorizzazione col nulla osta per l'omologazione e vediamo quanto si prendeno....
mi sa che a sti rompi P.... gli devi sganciare ora come ora una cinquantina di euro...che strozzini!!! :wall) :mitra)
 
gargamella":3qlwzk57 ha detto:
Una volta che hai il nullaosta lo porti 8previo appuntamento) alla M.C.T.C. e loro controllano che quello che hai montato sia congruo con la vettura e che sia tutto funzionale(per esempio che non sporgadai passaruota ecc..). Poi (dovrai pagare sicuramente lo scomodo che gli hai arrecato) e ti trascrivono sul libretto la misura dei pneumatici che prima non erano presenti. Io non l'ho fatto, ma per essere sicuro della trafila potreste chiedere al vostro gommista o alla motorizzazione direttamente... :shrug03)

Ovviamente nei passaggi ho tralasciato che a seconda dell'ufficio ci sarà molta burocrazia di mezzo. :(

ok nn lo farò mai allora..
 
mezzostordito":3tuyju6g ha detto:
gargamella":3tuyju6g ha detto:
Una volta che hai il nullaosta lo porti 8previo appuntamento) alla M.C.T.C. e loro controllano che quello che hai montato sia congruo con la vettura e che sia tutto funzionale(per esempio che non sporgadai passaruota ecc..). Poi (dovrai pagare sicuramente lo scomodo che gli hai arrecato) e ti trascrivono sul libretto la misura dei pneumatici che prima non erano presenti. Io non l'ho fatto, ma per essere sicuro della trafila potreste chiedere al vostro gommista o alla motorizzazione direttamente... :shrug03)

Ovviamente nei passaggi ho tralasciato che a seconda dell'ufficio ci sarà molta burocrazia di mezzo. :(

ok nn lo farò mai allora..
dipende dai punti di vista c'è più scelta di pneumatici...
 
Top