Nulla osta 225/45 R17 - ARRIVATO!!!!!

terzo33

Nuovo Alfista
10 Novembre 2004
155
0
16
Palermo
Ragazzi ho acquistato le RE050A 225/45 R17 :elio) però voglio avere l'omologazione, so che devo fare il nulla osta all'Alfa Romeo...ma che ci devo scrivere? :shrug03)
potete aiutarmi o magari inviarmi una copia di qualcuno che ha già fatto il nulla osta?
Grazie mille :)
 
ma che cavolo li hai comprati a fare con misura da 225 ?
cmq non avrai mai il nulla osta per quella misura ...

saluti .
 
fabuloso82":2lq60o51 ha detto:
ma che cavolo li hai comprati a fare con misura da 225 ?

Li ho comprati a fare...per il semplice motivo che per le 225 c'è più scelta, ed le REO50A con la spalla rinforzata non li fanno..

fabuloso82":2lq60o51 ha detto:
cmq non avrai mai il nulla osta per quella misura ...

saluti .

non è vero perchè ho letto nel forum che ad alcuni nell'ultimo periodo l'omologazione per le 225 l'hanno fatta...

Cmq mi servirebbe solo cosa mettere nel nulla osta o magari una copia di qualcuno che l'ha già fatto.
Grazie mille
 
TROVATO...........COSI' COME VA?

Spett.le

Fiat Auto S.p.A.
Ente Logistica e Commerciale
Corso Agnelli n°200
10135 Torino


Data:
Oggetto: “Richiesta nullaosta per omologazione Pneumatici 225/45ZR17 91W” “Alfa 147”.


Come da oggetto con la presente sono a chiedervi il rilascio del nullaosta per l’omologazione dei pneumatici 225/45/ZR17 91W.
A tal fine Vi allego fotocopia del libretto di circolazione dell’autovettura, con preghiera di spedirmi il tutto al seguente indirizzo: ______________, Via __________, CAP ____________ Città_________ Prov __________, tel. ____________.
Certo di un Vostro interessamento in merito rimango a disposizione per eventuali chiarimenti e nell’occasione porgo cordiali saluti.

Firma __________________________
 
terzo33":2ctzlvao ha detto:
TROVATO...........COSI' COME VA?

Spett.le

Fiat Auto S.p.A.
Ente Logistica e Commerciale
Corso Agnelli n°200
10135 Torino


Data:
Oggetto: “Richiesta nullaosta per omologazione Pneumatici 225/45 R17” “Alfa 147”.


Come da oggetto con la presente sono a chiedervi il rilascio del nullaosta per l’omologazione dei pneumatici 225/45/R17 94Y.
A tal fine Vi allego fotocopia del libretto di circolazione dell’autovettura, con preghiera di spedirmi il tutto al seguente indirizzo: ______________, Via __________, CAP ____________ Città_________ Prov __________, tel. ____________.
Certo di un Vostro interessamento in merito rimango a disposizione per eventuali chiarimenti e nell’occasione porgo cordiali saluti.

Firma __________________________


NELLA MISURA DEVO METTERE R17 OPPURE ZR17?

indicherei anche il cerchio con dimensione e canale.. :OK)
 
richiedi le 225/45 che monta di serie la GT 3.2, magari te la rilasciano (anche se su 147 non saprei)
 
infatti non sò come possa aver detto che ad alcuni gli hanno rilasciato l'omologazione ....

rivendile quelle gomme e comprati le 215 45 17 sempre stesso modello .

ti consiglio la prossima volta , prima di fare acquisti d'informarti per bene se no rischi di buttare soldi come hai fatto ora .
 
Top