Simmy106":ej93wd77 ha detto:Chi le ha già montate mi può dire come si trova? e su che cerchio?
Simmy106":24vm9si8 ha detto:cacchiolina io ho il canale da 7.... come staranno??? :shrug03) :sic)
Qix":uhnt3dhh ha detto:Simmy106":uhnt3dhh ha detto:cacchiolina io ho il canale da 7.... come staranno??? :shrug03) :sic)
Spanciano un pochino, ma dovrebbero andare
Simmy106":27hphef0 ha detto:mmmmmh....effetto brutto allora? :shrug03) :sic)
assolutamente no!!! ci tengo pi più alla tenuta che all'estetica anche se alla fine anche l'occhio vuole la sua parte!!! :nod)Qix":2b34fu15 ha detto:Simmy106":2b34fu15 ha detto:mmmmmh....effetto brutto allora? :shrug03) :sic)
Brutto non direi, magari sembrano un po' sgonfie.
Ma non starai montando le 225 solo per estetica spero..
si più o meno si spende quella somma forse ora un pochino di più tipo 50 euro.. :asd)joker66":1j0jms4t ha detto:un mio amico ha la 147 140 cv ed ha avuto il nulla osta per la misura 225 45 17. mi pare abbia speso 30€ ma si parla di circa 2 anni fa.
Simmy106":jqteak7n ha detto:mmmmmh....effetto brutto allora? :shrug03) :sic)
Simmy106":19794cvi ha detto:si più o meno si spende quella somma forse ora un pochino di più tipo 50 euro.. :asd)joker66":19794cvi ha detto:un mio amico ha la 147 140 cv ed ha avuto il nulla osta per la misura 225 45 17. mi pare abbia speso 30€ ma si parla di circa 2 anni fa.
mi sa che a sti rompi P.... gli devi sganciare ora come ora una cinquantina di euro...che strozzini!!! :wall) :mitra)terzo33":dutsc9am ha detto:Simmy106":dutsc9am ha detto:si più o meno si spende quella somma forse ora un pochino di più tipo 50 euro.. :asd)joker66":dutsc9am ha detto:un mio amico ha la 147 140 cv ed ha avuto il nulla osta per la misura 225 45 17. mi pare abbia speso 30€ ma si parla di circa 2 anni fa.
appena ho del tempo libero vado alla motorizzazione col nulla osta per l'omologazione e vediamo quanto si prendeno....
gargamella":3qlwzk57 ha detto:Una volta che hai il nullaosta lo porti 8previo appuntamento) alla M.C.T.C. e loro controllano che quello che hai montato sia congruo con la vettura e che sia tutto funzionale(per esempio che non sporgadai passaruota ecc..). Poi (dovrai pagare sicuramente lo scomodo che gli hai arrecato) e ti trascrivono sul libretto la misura dei pneumatici che prima non erano presenti. Io non l'ho fatto, ma per essere sicuro della trafila potreste chiedere al vostro gommista o alla motorizzazione direttamente... :shrug03)
Ovviamente nei passaggi ho tralasciato che a seconda dell'ufficio ci sarà molta burocrazia di mezzo.
dipende dai punti di vista c'è più scelta di pneumatici...mezzostordito":3tuyju6g ha detto:gargamella":3tuyju6g ha detto:Una volta che hai il nullaosta lo porti 8previo appuntamento) alla M.C.T.C. e loro controllano che quello che hai montato sia congruo con la vettura e che sia tutto funzionale(per esempio che non sporgadai passaruota ecc..). Poi (dovrai pagare sicuramente lo scomodo che gli hai arrecato) e ti trascrivono sul libretto la misura dei pneumatici che prima non erano presenti. Io non l'ho fatto, ma per essere sicuro della trafila potreste chiedere al vostro gommista o alla motorizzazione direttamente... :shrug03)
Ovviamente nei passaggi ho tralasciato che a seconda dell'ufficio ci sarà molta burocrazia di mezzo.
ok nn lo farò mai allora..