Tranky.. ...Dario scherzava .. :lol:Adrianx":paagsgqv ha detto:da147":paagsgqv ha detto:Adrianx":paagsgqv ha detto:da147":paagsgqv ha detto:Corra147":paagsgqv ha detto:Scusate ragazzi,vorrei anch'io provare a chiedere il nullaosta per i 18.. l'ho fatto in passato per la punto,ma non mi ricordo la procedura da fare.. chi è che mi schiarisce un'attimo le idee?!?! Asie!!!
:jaw) :jaw) :jaw) hai chiesto il nullaosta x mettere i 18 sulla punto :jaw) :jaw) :asd) :asd) :asd) scusa ma ero troppo tentato :asd) :asd) ... devi spedire una raccomandata, o posta prioritario, oppure quello che preferisci.... alla casa, indicando le tue generalità, i dati dell'autovettura n° telaio, modello, ecc..... infine la misura 225/35/18 e codice di velocità 87y.... se fai un cerca nel vecchio forum trovi adirittira la lettera completa :spin)
Quoto!...son andato a guardare il mio e la misura accordatami e 225/35 r18 87Y (senza kit Zender).
Ciao
Guarda che lo smile con il dito c'è ancora :mad2) :asd) :asd) sempre a sottolineare sto kit Zender :asd) :asd)
Suvvia , nn era mica per sfottere :hail):hail)
Cmq noi che abbiamo qust'obbligo senza senso siamo abbastanza avvelenati...ci capisci noo? :elio)
..a stà cosa prima o poi ci devo arrivare in fondo.. :specchio)