Nulla osta 18"

da147":c6e8ubog ha detto:
147nos":c6e8ubog ha detto:
giakomino":c6e8ubog ha detto:
può anche capitare che la prima volta diano l'obbligo e la seconda volta nn ci sia nessun obbligo...per la stessa vettura :eek13) :eek13)
Mmhmmhhmhmmhhmh :elio) , quasi quasi allora riprovo a mandare la richiesta.. :p
Sarebbe buffo se stavolta lo mandassero senza l'obbligo noo? :elio)

Quello che posso dirti e che il tipo dell'Alfa (che ormai conosciamo tutti :asd) :asd) ) quando mi ha spedito il nulla osta mi disse, senza fralaltro che io gli chiedessi nulla, che era inutile che rifacevo la domanda (già altri ci avevano provato) xerchè tanto la rispsta sarebbe sempre stata la stessa :cry: .. io all'origine ho credo che si affidassero a una serie di n° di telaio, ma mi sà che mi sbagliavo :( :( poi... senza fare ne nomi, nick o cognomi :asd) :asd) :asd) qualcuno che conosciamo (Vero Nos) lo ha ottenuto alla seconda rischiesta senza la prescrizione :?: :?: a questo punto è diventata certezza che lo rilasciano a caso :asd) purtroppo :KO)

P.s. Questa è tutta la storia, se volete altre delucidazioni chiedete, sul discorso omologazioni cerchi non ho + misteri :asd) :asd) ...
Azzz...roba da matti!! :nono02)
Cmq adesso nn son più interessato..altrimenti riproverei.. :clap)
Visto che non hai più misteri cosa ne pensi delle omologazioni speciali by wind pneumatici? :sgrat)
Ti dò il link..
http://www.windpneumatici.com

Per me è tutta una bufala, paghi e il libretto viene riaggiornato ma senza nulla osta potrebbero sempre mandare tutto all'aria...tu cosa dici? :sgrat)
 
allora io sono uno dei pochi che non ha l' obbligo del kit zender il nulla osta mi è arrivato un mese fa.Quando ho spedi la richiesta ho specicato senza obbligo del kit Zender
 
The Red Angel":3fkjha22 ha detto:
allora io sono uno dei pochi che non ha l' obbligo del kit zender il nulla osta mi è arrivato un mese fa.Quando ho spedi la richiesta ho specicato senza obbligo del kit Zender
Ahhh tu hai proprio scritto senza obbligo del kit zender e l'hanno mandato senza? :sgrat)
Che gabbione di matti! :nono02)
 
147nos":1dn5ejpn ha detto:
The Red Angel":1dn5ejpn ha detto:
allora io sono uno dei pochi che non ha l' obbligo del kit zender il nulla osta mi è arrivato un mese fa.Quando ho spedi la richiesta ho specicato senza obbligo del kit Zender
Ahhh tu hai proprio scritto senza obbligo del kit zender e l'hanno mandato senza? :sgrat)
Che gabbione di matti! :nono02)
Sono senza parole :jaw) :jaw) :jaw)
 
anche io senza obbligo di montaggio kit zender... :OK)
basta solo specificare di non volerlo magari perchè già dotata di kit estetico (anche se poi non è vero).. :elio)
 
birikkino":1m1y7tfh ha detto:
nn è che ci hai messo pure qualche soldino con la richiesta...? di quelli che mi sembra prendano il nome di "tangenti"...
:asd) :asd) :asd) purtroppo non è solo una battuta :( ... un fondo di verità lo nasconde :KO)
 
147nos":3eriklun ha detto:
da147":3eriklun ha detto:
147nos":3eriklun ha detto:
giakomino":3eriklun ha detto:
può anche capitare che la prima volta diano l'obbligo e la seconda volta nn ci sia nessun obbligo...per la stessa vettura :eek13) :eek13)
Mmhmmhhmhmmhhmh :elio) , quasi quasi allora riprovo a mandare la richiesta.. :p
Sarebbe buffo se stavolta lo mandassero senza l'obbligo noo? :elio)

Quello che posso dirti e che il tipo dell'Alfa (che ormai conosciamo tutti :asd) :asd) ) quando mi ha spedito il nulla osta mi disse, senza fralaltro che io gli chiedessi nulla, che era inutile che rifacevo la domanda (già altri ci avevano provato) xerchè tanto la rispsta sarebbe sempre stata la stessa :cry: .. io all'origine ho credo che si affidassero a una serie di n° di telaio, ma mi sà che mi sbagliavo :( :( poi... senza fare ne nomi, nick o cognomi :asd) :asd) :asd) qualcuno che conosciamo (Vero Nos) lo ha ottenuto alla seconda rischiesta senza la prescrizione :?: :?: a questo punto è diventata certezza che lo rilasciano a caso :asd) purtroppo :KO)

P.s. Questa è tutta la storia, se volete altre delucidazioni chiedete, sul discorso omologazioni cerchi non ho + misteri :asd) :asd) ...
Azzz...roba da matti!! :nono02)
Cmq adesso nn son più interessato..altrimenti riproverei.. :clap)
Visto che non hai più misteri cosa ne pensi delle omologazioni speciali by wind pneumatici? :sgrat)
Ti dò il link..
http://www.windpneumatici.com

Per me è tutta una bufala, paghi e il libretto viene riaggiornato ma senza nulla osta potrebbero sempre mandare tutto all'aria...tu cosa dici? :sgrat)

Eccomi... scusa il ritardo ;) :p ...... della wind pneumatici da molto conosco la cosa, xerò da un periodo a questa parte hanno sospeso molte pratiche x diversi tipi di autovetture... non chiedermi il xerchè.... onestamente non lo so :asd) :asd) quello che posso dirti con assoluta certezza (esperienza diretta con un mio amico) è che attualmente ci sono personaggi (non in tono offensivo), pochi ma ti garantisco che ci sono, che pagando ti fanno avere il libretto nuovo aggiornato con la misura di pneumatici che vuoi e........ ascoltami bene, questo l'ho verificato di persono e sono rimasto allibito, figura tutto in motorizzazione :jaw) :jaw) giorno di omologazione con relativa visita di collaudo (riportato a libretto)......... il tuo diventa praticamente divenata un esemplare unico :nod) :nod) è proprio vero che mettendo mano al portafoglio si ottiene tutto :KO) ora onestamente anche io non sono + interessato come te ma un domani non so.......
 
Re: Una domandina!!!!

Toretto147":1b0ndhhy ha detto:
giakomino":1b0ndhhy ha detto:
Toretto147":1b0ndhhy ha detto:
Ragazzi, nella lettera di omologazione mi consigliate di mettere 83W come Indice di Carico? es. 225/35 R18 83W

Grazie :OK)

se nn ricordo male i nulla osta arrivati riportavano 87W :OK)
Mi consigli di scriverceli entrambi? Sia 83W che 87W?

mi pare che sia invece 87Y :ka)
 
Top