Azzz...roba da matti!! :nono02)da147":c6e8ubog ha detto:147nos":c6e8ubog ha detto:Mmhmmhhmhmmhhmh :elio) , quasi quasi allora riprovo a mandare la richiesta..giakomino":c6e8ubog ha detto:può anche capitare che la prima volta diano l'obbligo e la seconda volta nn ci sia nessun obbligo...per la stessa vettura :eek13) :eek13)
Sarebbe buffo se stavolta lo mandassero senza l'obbligo noo? :elio)
Quello che posso dirti e che il tipo dell'Alfa (che ormai conosciamo tutti :asd) :asd) ) quando mi ha spedito il nulla osta mi disse, senza fralaltro che io gli chiedessi nulla, che era inutile che rifacevo la domanda (già altri ci avevano provato) xerchè tanto la rispsta sarebbe sempre stata la stessa :cry: .. io all'origine ho credo che si affidassero a una serie di n° di telaio, ma mi sà che mi sbagliavo poi... senza fare ne nomi, nick o cognomi :asd) :asd) :asd) qualcuno che conosciamo (Vero Nos) lo ha ottenuto alla seconda rischiesta senza la prescrizione :?: :?: a questo punto è diventata certezza che lo rilasciano a caso :asd) purtroppo :KO)
P.s. Questa è tutta la storia, se volete altre delucidazioni chiedete, sul discorso omologazioni cerchi non ho + misteri :asd) :asd) ...
Cmq adesso nn son più interessato..altrimenti riproverei.. :clap)
Visto che non hai più misteri cosa ne pensi delle omologazioni speciali by wind pneumatici? :sgrat)
Ti dò il link..
http://www.windpneumatici.com
Per me è tutta una bufala, paghi e il libretto viene riaggiornato ma senza nulla osta potrebbero sempre mandare tutto all'aria...tu cosa dici? :sgrat)