alfistavero":2kl1ovgo ha detto:
boxer17":2kl1ovgo ha detto:
.........Da qualche parte nelle presentazioni del Virtual si parla anche di barra stabilizzatrice a sezione piena (per la prima serie) e a sezione cava per le ultime.......
:lol: :lol: :lol:
sapete dirmi di quanto vari la rigidezza torsionale di un cilndro a sezione circolare pieno rispetto a uno cavo (di quanto cavo, poi?)?
state dicendo un mare di -come si dice a Roma? ah, si!- FREGNACCE!!
Si Alfistavero,
purtroppo capisco che a volte dico delle fregnacce, cerco di informarmi per dirne di meno ecco. Purtroppo son più le cavolate che si trovano rispetto alle cose giuste.
Credo di essere l'unico in italia che ha preso il 2.0 perchè voleva una macchina che andava di più (del 1.6) e perchè credo che dietro a determinate prestazioni ci sia un "lavoro" svolto con serietà e non sempre semplice, anche se non lo conosco.
altrimenti avrei preso un 1.600 da elabborare e pagar meno tasse, come sostiene qualcuno. Con che risultati poi...quelli credo di poterli immaginare
Non sono un "adepto" di Crapanzano Tuning ecco.
(Drift..... :crepap) piango da due giorni...)
La questione della barra cava (che però non è mai stata confermata da nessuna parte) veniva citata sostenendo una "riduzione" di peso nella versione restyling.
Sotto avevo scritto
Potrebbe anche essere variata la rigidezza della barra stessa (o anche no, se non fosse stato necessario).
Non sapevo neanche che la sezione fosse la medesima, non mi ricordavo che veniva specificato a pari rigidezza (ma da nessun'altra parte si parla di queste caratteristiche).
L'avevo letto qui
https://alfavirtualclub.it/index.php ... &Itemid=85
Mi ripeto, ho cercato solo di capire in cosa consisteva l'assetto comfort, non per modificarlo o fare altro, l'unica cosa di non originale che monto è il filtro dell'olio...
Purtroppo in centinaia di pagine si parla solo del" fa schifo" o del "è più alto"... ma non di altre cose ...