squalettoge
Nuovo Alfista
- 12 Ottobre 2004
- 27,054
- 2
- 38
- 47
- Auto
- seat leon 5f 2.0 TDI black edition 2015 , ex 147 2003
:lol: :lol: :lol: hai detto bene :OK)nafta power":15udayun ha detto:e che kaxxio adesso tutti si improvvisano costruttori di auto sportive...........rimettiamoli al loro posto please :sarcastic)
indubbiamente no, ma aiuta parecchio!Friendevil":lknby6md ha detto:Non basta un motore a rendere sportiva una vettura cmq...
frien, è ovvio che qua "fra noi" andiamo a vedere altre cose per un'auto "sportiva", ma quanti secondo te lo fanno?Friendevil":35ac8n7x ha detto:Evidentemente diamo una diversa concezione al termine "sportiva" rispetto ad una vettura :nod)
So anch'io che se un ragazzo va a prendere una macchina la prima cosa che domanda è quanti cavalli ha o quanto fa di vel max, ma ben sai che quello non è tutto...
Diciamo che sono molto "inglese" in questa visione delle cose
bè la renault ha un passato agonistico e attuale di ottimo livello :OK)nafta power":20xabwnu ha detto:la renault ha la megane da 225cv, l'opel ha l'astra opc da 240cv. sono solo due esempi di come anche la concorrenza meno sportiva abbia fatto passi da gigante. quando mio fratello comprò nel 1990 la golf 1.6 a benza da 75cv :muaha) un suo amico aveva l'Alfa 33 1300 da 90cv che lo surclassava e bastonava senza pietà. la golf era alla moda, ma su strada non c'era storia.... e la golf non era l'unica a prenderle dalla 33. anche le bmw 316 mangiavano la polvere. adesso dopo 16 anni come mai le cose si sono invertite? il nostro cuore sportivo non fa più paura a nessuno?
robbysca76":1er7r8yj ha detto:Su AlVOlante Special Ed di questo mese c'è scritto che il gruppo WV abbandonerà l'iniettorepompa ormai alla frutta per passare al common-rail. Con ciò aggiungo la notizia (Autoblog) secondo cui a breve ci sarà una "fusione" FIAT-WV.... Quindi 2+2 ....
Alla fine finisce che daremo loro i nostri diesel....
zalantoni":3ewuko1n ha detto:Per quanto mi riguarda io sono molto incuriosito dal 1,9 jtd twin turbo da circa 200 cv ma per quand'è che è prevista l'uscita?